Sale il valore di Shiba Inu: quali le previsioni di SHIB e quali le prospettive per Meme Kombat

Shiba Inu è una delle più famose meme coin del settore crypto. Il 2024 potrebbe tornare a essere una stagione positiva per i meme token, tra cui anche Meme Kombat. Vediamo perché.

Come mostrano i dati di CoinMarketCap, negli ultimi 7 giorni il prezzo di SHIB è aumentato di circa il 16%. Se osservi la dinamica dei prezzi del meme token tra i più popolari del mercato, noterai che in totale è stato registrato un incremento poco sopra il 5% rispetto a inizio 2023.

Nonostante i risultati deludenti, gli esperti ritengono che la bassa performance passata della meme coin potrebbe diventare un trampolino di lancio per un’ulteriore crescita, che potrebbe iniziare nelle prossime settimane.

Le loro previsioni si basano su un potenziale mercato rialzista previsto nel 2024. Se le loro aspettative verranno soddisfatte, SHIB sarà in grado di dimostrare una crescita sostenibile nel prossimo futuro. E con Shiba Inu, un’altra crypto del settore meme coin – Meme Kombat (MK) – potrà beneficiare di questo slancio nei prossimi mesi.

Previsioni Shiba Inu: perché comprare oggi?

Il grafico di SHIB mostra che l’asset è attualmente in rialzo e gli indicatori tecnici segnalano una maggiore pressione d’acquisto.

Va inoltre notato che l’indice di forza relativa è salito da 50 a 70 in appena una settimana. Gli esperti riferiscono che tale crescita non è il limite e che la coin stessa potrebbe ancora aumentare di prezzo prima di entrare nella zona di ipercomprato.

Anche la posizione della media a 30 giorni indica l’inizio di un trend rialzista. È salito al di sopra della media mobile a 200 giorni , rompendo così la linea di tendenza nel lungo periodo stabilita circa 2 settimane fa.

Sulla base di questi indicatori si può concludere che SHIB entrerà probabilmente in un periodo di crescita sostenuta.

Anche il volume delle negoziazioni di Shiba Inu è aumentato fino a circa 600 milioni di dollari tra il 3 e il 4 dicembre, per poi tornare all’area dei 376 milioni di dollari.Se si considera che SHIB aveva precedentemente raccolto circa 100 milioni di dollari al giorno, anche la soglia dei quasi 380 milioni di dollari può essere considerata un grande passo avanti.

L’elevato volume di negoziazioni conferma l’interesse della community per i meme coin, compresi quelli provenienti dalle balene.

Gli esperti di crypto suggeriscono inoltre che la rapida crescita di Shiba Inu sarà presto in grado di compensare i periodi di declino osservati nei mesi precedenti.

Inoltre, nonostante i cali nel breve periodo, la coin mostra buoni risultati grazie agli aggiornamenti della piattaforma e all’implementazione di nuove funzioni.

Tra questi figura la rete di secondo livello Shibarium. Con il suo aiuto, gli utenti della piattaforma possono accedere a transazioni finanziarie più economiche e veloci.

Un’altra aggiunta è il servizio di Shiba Inu, che consente di convertire lunghi indirizzi alfanumerici di portafogli online in indirizzi più concisi e convenienti.

Nel 2024, la moneta rivelerà il suo potenziale rialzista grazie alla crescita del mercato delle criptovalute, nonché attraverso il lancio di SHIB: The Metaverse e del rafforzamento dei propri indicatori fondamentali.

Pertanto, nel periodo gennaio-febbraio 2024, il prezzo della moneta potrebbe raggiungere 0,000020 dollari.

Meme Kombat – Uno Shiba Inu più utile con due meccanismi per guadagnare denaro

SHIB non è l’unica meme coin pronta per un grande passo avanti il ​​prossimo anno. Sul mercato sono comparsi anche diversi nuovi progetti, capaci di mostrare una crescita attiva nei prossimi mesi.

Una di queste è una startup che attira l’attenzione degli investitori per molteplici ragioni. Innanzitutto, ha fondamenta solidi. In secondo luogo, ti dà l’opportunità di provare diverse e nuove funzionalità utili.

Stiamo parlando di Meme Kombat ($MK), un token ERC-20 che ha raccolto più di 2,5 milioni di dollari durante la sua prevendita.

Questo progetto è interessante perché ha diverse applicazioni. Meme Kombat non è solo una piattaforma in cui gli investitori possono depositare token. È anche un parco giochi virtuale in cui puoi mettere diversi personaggi meme l’uno contro l’altro. Al centro di Meme Kombat c’è la tecnologia dell’intelligenza artificiale, che rende le “battaglie” emozionanti, varie e imprevedibili.

Questo approccio mantiene l’attenzione degli utenti esistenti della piattaforma e attira nuovi giocatori. Inoltre, come riferiscono gli stessi sviluppatori, le funzionalità della piattaforma consentiranno di monitorare l’esito delle battaglie in tempo reale.

I token Meme Kombat possono essere messi in staking per ricevere entrate passive.

Grazie a tutte queste caratteristiche, è probabile che il progetto continui ad attirare l’attenzione degli investitori. Soprattutto alla luce del crescente interesse della community. Possiamo concludere che il 2024 può diventare un anno di grande successo per Meme Kombat e contribuire all’ulteriore crescita del progetto.

Conclusione

L’intera community delle criptovalute si aspetta eventi importanti a partire dal 2024 che fungeranno da potente impulso per la crescita di varie risorse digitali. Il fattore fondamentale sarà l’approvazione dell’ETF Spot su Bitcoin. Solo dopo, il prezzo di molte altcoin aumenterà. 

Per la meme coin Shiba Inu, un fattore importante sarà il lancio del proprio metaverso. Se avviene all’inizio dell’anno, il prezzo del token può aumentare sensibilmente.

Il nuovo progetto – Meme Kombat – è attualmente in fase di sviluppo nell’ambito delle prevendite e potrà mostrare una crescita ancora maggiore dopo la quotazione. La sua ulteriore crescita sarà determinata dalla situazione del mercato e da una possibile forte tendenza rialzista.

VAI SUL SITO DI MEME KOMBAT

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.