Rivelazioni esplosive: vertice BRICS e la prossima svolta globale, meno dollari e più crypto

Secondo l'esperto di mercato Peter Grandich, le prossime decisioni dei BRICS porteranno a cambiamenti "drammatici". Intanto sale l’adozione delle criptovalute a livello globale, con progetti come yPredict, Launchpad e Chimpzee.

Peter Grandich, esperto di mercato, spinge a tenere d’occhio il blocco BRICS dei paesi in crescita, in quanto sostiene che partnership specifiche potrebbero inaugurare ramificazioni “drammatiche”. 

Mancano pochi giorni alla riunione dei BRICS e Grandich ritiene che i giochi economici strategici dell’organizzazione potrebbero “rivaleggiare con la rivoluzione industriale”. Sale intanto l’adozione delle criptovalute, con progetti in prevendita come yPredict, Launchpad XYZ e Chimpzee che si preparano a esplodere dopo il listing. 

 VISITA LA PREVENDITA DI YPREDICT

      VISITA LA PREVENDITA DI LAUNCHPAD

     VISITA LA PREVENDITA DI CHIMPZEE

Peter Grandich prevede la nascita di alleanze BRICS rivoluzionarie e sfide per il dollaro USA

A breve i capi dei BRICS, ovvero Brasile, Russia, India, Cina e Sudafrica, faranno il loro prossimo vertice, che avverrà quindi dal 22 al 24 agosto a Johannesburg, in Sudafrica. 

Durante una recente intervista video con il redattore capo di Kitco News, Michelle Makori, l’analista di mercato Peter Grandich ha approfondito le dinamiche dei BRICS, sottolineando che una potenziale alleanza tra la Cina e l’Arabia Saudita, ricca di petrolio, potrebbe preparare il terreno per cambiamenti che ha definito “drammatici”.

Grandich ritiene che l’entità di queste imminenti trasformazioni potrebbe essere sottovalutata da molti. Sostiene infatti che si sta entrando all’interno di una nuova rivoluzione industriale, visto che sempre più paesi evitano di usare il dollaro. 

La sua prospettiva fa eco alle parole dell’ex presidente Donald Trump, che ha lanciato l’allarme in un’intervista sulla forza decrescente del dollaro USA. 

La Cina combatte contro le pressioni deflazionistiche 

Ci sono state anche varie ipotesi sulle sfide deflazionistiche della Cina. Numerose analisimettono in luce l’ardua battaglia di questo paese contro le pressioni deflazionistiche, e Grandich ha sottolineato le potenziali conseguenze globali se la Cina crollasse. 

Mentre i mercati obbligazionari inviano segnali di pericolo, Grandich sottolinea che Wall Street potrebbe essere mal preparata in tal senso. A seguito della mossa della Banca centrale statunitense di aumentare i tassi, come emerso nella riunione di luglio, la Banca potrebbe probabilmente desiderare di vedere un trimestre di metriche economiche in calo, prima di considerare le riduzioni dei tassi, ha sottolineato Grandich.

Grandich sostiene inoltre che Wall Street è diventata eccessivamente dipendente dall’abituale sostegno della Fed al mercato azionario. Ha espresso scetticismo, affermando che Wall Street potrebbe sbagliare nel ritenere che la Federal Reserve manterrà il suo sostegno o addirittura ridurrà il tasso chiave nell’anno a venire.

Cresce l’adozione delle criptovalute nel mondo

In un momento di estrema incertezza su scala mondiale, la popolazione si sente più sicura nell’investire in criptovalute, creando un tesoretto, in particolare in quelle che hanno buone basi per esplodere.

Tre di queste sono attualmente in prevendita e già preannunciano buoni ritorni per i primi investitori: yPredict e Launchpad, incentrate sulla creazione di tool per consentire investimenti più ragionati, e Chimpzee, un progetto green che vuole mettere al riparo le specie in via d’estinzione e salvaguardare il mondo dal cambiamento climatico.

Partiamo con yPredict, che usa l’intelligenza artificiale per creare tool utili a investire con cognizione di causa. Il punto focale del suo ecosistema sono i modelli predittivi all’avanguardia, ai quali abbonarsi su base mensile tramite il token nativo, YPRED.

Questo token, ora in prevendita al costo di $0,1, è ricco di utilità in quanto è indispensabile per accedere alle funzioni premium della piattaforma e può essere messo in staking per ottenere entrate passive. 

                                        VISITA LA PREVENDITA DI YPREDICT

Launchpad XYZ è un progetto basato sul web 3, che propone diversi tool utili per il trading, come il marketplace per varie tipologie di asset, il terminale di trading personalizzato e il DEX per gli NFT.

Tra le varie funzioni, è possibile, per esempio, individuare tutti gli asset più interessanti dei mercati, inclusi gli NFT meno valutati o quelli emergenti, inoltre è possibile creare una galleria con i propri NFT, avere accesso a sconti esclusivi per gli acquisti di NFT e così via.

Il token nativo del progetto, LPX, è attualmente in prevendita al costo di $0,0445: si tratta di un utility token che ha sia l’importanza di essere quello che permette di accedere ai vari servizi della piattaforma, sia permette di ottenere entrate passive con lo staking.

                                       VISITA LA PREVENDITA DI LAUNCHPAD

Chimpzee, è invece un progetto green che si concentra sulla salvaguardia dell’ambiente e delle specie in via d’estinzione. Vuole coinvolgere più investitori che possono guadagnare attraverso i tre punti fondamentali del suo ecosistema: lo shop-to-earn, il trade-to-earn e il play-to-earn.

Lo shop di Chimpzee permette di ottenere i token CHMPZ quando si acquistano dei prodotti all’interno del negozio (shop-to-earn); nel marketplace è possibile ottenere una parte delle commissioni di trading se si detiene un NFT Passport Diamond (trade-to-earn); giocando allo Zero Tolerance Game, infine, si possono guadagnare token CHMPZ man mano che si va avanti nei vari livelli (play-to-earn).

CHMPZ è il token nativo del progetto ed è venduto in questo momento al costo di $0,00085 prima del prossimo aumento. Tutti e tre i token, nel momento del listing, sono destinati a esplodere e a dare grandi ritorni ai primi investitori. 

                                         VISITA LA PREVENDITA DI CHIMPZEE

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.