RIO cresce del 238% in un mese, ma 5th Scape potrebbe fare meglio

Aggiornamenti sul trend rialzista di RIO, il token nativo di Realio Network, e recensione della prevendita del token 5SCAPE, nato nell’ecosistema innovativo 5th Scape.

Durante gli ultimi mesi, molte crypto hanno sfruttato al meglio l’hype che circonda questo settore. Infatti, oltre alle performance notevoli di Bitcoin e delle meme coin, anche un token come RIO ha subito un rialzo di oltre il 230%.

Di conseguenza, molti utenti stanno valutando le performance di mercato di questa crypto, al fine di comprendere se il mercato rialzista sia destinato a continuare, sebbene con eventuali correzioni di prezzo.

In ogni caso, considerando la probabilità elevata di ribasso nel breve periodo, molti esperti stanno valutando le migliori crypto nel settore delle crypto presale per diversificare il wallet. Attualmente, uno dei progetti più interessanti è 5th Scape, un’offerta di mercato che prevede la prevendita del token nativo 5SCAPE.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI 5TH SCAPE>>>

Il trend rialzista di RIO

(RIO) e sul crescente trend del settore Real World Asset (RWA). Infatti, il token RIO ha registrato una sesta candela verde consecutiva, raggiungendo un aumento del +238% durante l’ultimo mese. 

Realio Network è una piattaforma SaaS che facilita l’emissione, l’investimento e la gestione di asset tokenizzati del mondo reale e digitali. 

In particolare, utilizza una blockchain costruita con Cosmos SDK e offre la crypto RIO come token per facilitare le transazioni nell’ecosistema. RIO consente agli utenti di partecipare alla governance del progetto tramite il meccanismo di consenso POS nativo. 

Nonostante la sua sede legale alle isole Cayman e alle Isole Vergini Britanniche, Realio è conforme alle normative SEC statunitensi e richiede la verifica KYC durante la registrazione. Con il crescente interesse per il settore RWA, ci si aspetta che Realio continui a suscitare interesse. 

Tuttavia, è importante considerare la possibilità di una correzione, dato l’RSI elevato e la fase di distribuzione imminente. A lungo termine, RIO potrebbe raggiungere una capitalizzazione di mercato di 100 milioni di dollari, sebbene la concorrenza da parte di piattaforme più consolidate come Avalanche e Chainlink potrebbe influenzare la sua crescita futura.

In ogni caso, guardando alle prossime settimane, la possibilità di una correzione di RIO ha indotto gli utenti a valutare delle possibili alternative.

In particolare, osservando il contesto delle crypto presale innovative, è possibile individuare un nuovo progetto che potrebbe rivoluzionare il settore delle crypto dedicato al VR. Si tratta di 5th Scape, un nuovo ecosistema che prevede la prevendita del token nativo 5SCAPE.

5th Scape (5SCAPE)

5th Scape sta emergendo come un innovativo progetto nel campo della realtà virtuale (VR), integrando due tecnologie moderne: la realtà virtuale stessa e la blockchain. 

Questa combinazione unica promette di ridefinire il modo in cui gli utenti interagiscono e partecipano all’ecosistema VR. 

Al centro di questa iniziativa si trova il token nativo, il 5SCAPE Coin, progettato per agevolare le transazioni all’interno della piattaforma e fungere da valuta di riferimento per l’accesso a contenuti esclusivi. 

Utilizzando il 5SCAPE, gli utenti potranno esplorare una vasta gamma di mondi virtuali, tra cui giochi, esperienze educative e luoghi di incontro, attraverso dispositivi VR appositamente progettati per offrire un’esperienza coinvolgente e realistica. 

Questo modello economico si basa su un token ERC-20, garantendo sicurezza e trasparenza tramite la blockchain Ethereum. Inoltre, il token offre molteplici utilizzi all’interno dell’ecosistema, consentendo agli utenti di acquistare contenuti, sbloccare esperienze premium e partecipare attivamente alla governance del progetto. 

La presale di 5th Scape ha riscosso un notevole successo, con più di 2.8 milioni di dollari raccolti, evidenziando un forte interesse da parte degli investitori nel potenziale del progetto. 

Con un prezzo di ingresso alla presale accessibile e diverse opzioni di pagamento, 5th Scape si prepara a un lancio ufficiale che potrebbe rivoluzionare il settore della realtà virtuale basata su blockchain, aprendo nuove opportunità nel mondo delle criptovalute. 

La sua ambizione di diventare un punto di riferimento nel panorama della realtà virtuale, combinando intrattenimento, educazione e socializzazione in un unico ecosistema, potrebbe attrarre una vasta gamma di utenti e investitori, contribuendo al successo a lungo termine della piattaforma.

Attualmente, il progetto ha raccolto più di $ 2.8 milioni, e propone un prezzo di $ 0,00248. Durante la prossima fase, il token subirà un incremento di circa il 14% $ 0,00285. Invece, per quanto riguarda il valore del token previsto per il lancio ufficiale, 5SCAPE dovrebbe valere 0,01. Circa il 300% in più rispetto alle quotazioni attuali.

Per altre informazioni su questo progetto all’avanguardia, leggi anche “Le prospettive future di 5th Scape”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI 5TH SCAPE>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.