Questo Token è il più “Rizz” di tutti – Perché Rizz Monkey è così popolare?

Meme coin: sono davvero poche quelle che hanno effettivamente sostanza e potenziale, ma ora c'è Rizz Monkey

Le meme coin sono sulla bocca di tutti nel mercato delle criptovalute e sicuramente non vedremo la loro fine per molto, molto tempo. Tuttavia, sono davvero poche quelle che hanno effettivamente sostanza e potenziale.

Il mercato e i suoi investitori stanno avendo fortuna, perché adesso c’è una nuova meme coin chiamata Rizz Monkey (RZZMNKY) che sta mostrando un potenziale speciale. Approfondiamo questo token e vediamo tutto quello che devi sapere al riguardo, entrando nello specifico del token stesso e della sua prevendita. 

Cos’è Rizz Monkey (RZZMNKY)? 

Rizz Monkey ruota tutto attorno al carisma, o “rizz”, come lo chiamano le nuove generazioni. Il team descrive il token come segue: “Il Rizz Monkey è la scimmia più famosa e carismatica, quella che ottiene più “rizz” nell’intero universo. Non avvicinarti troppo, altrimenti ruberà il tuo “rizz”… e anche la tua ragazza!”

Certamente è un bel modo per descrivere un progetto. Rizz Monkey non ha paura di mostrare cosa sia e come funzioni.

È evidente che Rizz Monkey è una meme coin ma c’è molto di più dietro. Si concentrerà, infatti, anche su iniziative benefiche, inclusa la sponsorizzazione di organizzazioni per i diritti degli animali. Il sito web afferma che lo 0,069% dei token del team sarà devoluto direttamente in beneficenza a sostegno delle scimmie.

Come si vede, dettagli del genere distinguono Rizz Monkey da altre meme coin. C’è un che di indescrivibile in questo token che ha messo in fermento la comunità delle cripto. E c’è molto da aspettarsi anche in futuro. 

Attualmente, l’attenzione è sulla prevendita e sulle campagne sui social media. Tuttavia, una volta completate queste fasi, il team si concentrerà sulla quotazione su exchange centralizzati e decentralizzati, nonché su piattaforme come CoinMarketCap. Successivamente, il focus si sposterà su partnership, eventi comunitari, campagne di marketing, eventi benefici ed espansione generale.

Questo è solo ciò che è stato deciso finora. Sicuramente ci saranno ulteriori sviluppi che devono ancora essere definiti, il che aumenterà sicuramente l’appeal del progetto nel tempo. Questo è un buon segno per i detentori di token. C’è infatti un notevole potenziale qui e gli investitori vorranno tenere d’occhio RZZMKNY e monitorare il suo sviluppo.

Detto ciò, vale la pena approfondire la prevendita di RZZMNKY, che è già iniziata ed è nella prima fase. Tuttavia, bisogna agire rapidamente, poiché il token sta vendendo rapidamente. 

La prevendita di Rizz Monkey ha avuto un buon inizio

Il token RZZMNKY è costruito sulla catena BSC (Binance Smart Chain). La prevendita è divisa in tre fasi, seguite dalla quotazione su exchange. Nella fase attuale, RZZMNKY è quotato a $0,000005637. Nella fase successiva salirà a $0,000006264, quindi il token sarà quotato a $0,00000696.

Il 55% dei token è stato allocato per la prevendita e il 20% per le quotazioni su exchange. Il team riceve il 20% dell’offerta, mentre il 5% è stato riservato per il marketing. Il numero totale di token è di 696.969.696, richiamando il concetto di un numero “armonioso”.

L’utilizzo di un meccanismo di hard cap limita il numero di token in circolazione, garantendo una dinamica attentamente gestita e un limite di capitalizzazione di mercato controllato durante le fasi iniziali. L’offerta completa di token non sarà interamente disponibile fino a 2 mesi e mezzo dopo la prevendita, concedendo al token una durata prolungata per mantenere la sua traiettoria ascendente.

Inoltre, è stato implementato un meccanismo di blocco per evitare vendite rapide e impulsive dei token subito dopo il lancio. La distribuzione dei token agli investitori avviene con incrementi del 10% nel corso di dieci settimane.

Acquistare RZZMKNY è piuttosto semplice. Prima di tutto, bisogna accedere al sito web. Essendo un token BSC, il proprio wallet deve essere su rete BEP-20. Il token si può acquistare con BNB, USDT, ETHB o BTCB. Scegli una di queste valute per effettuare la transazione sul sito. Clicca sul pulsante di acquisto per finalizzare il pagamento e potrai richiedere i token una volta che arriverà quella data. Il token sarà listato prima su PancakeSwap ma è sicuro che troverà il suo posto abbastanza presto anche su altri exchange.

Conclusione 

Il mercato delle criptovalute beneficia dell’arrivo di un’altra forte meme coin: Rizz Monkey. Sicuramente attirerà l’attenzione delle persone e, tenendo conto di come la prevendita sia già decollata, lascia immaginare che ci sarà un ampio margine di crescita. Ecco il link per dare un’occhiata a questo progetto e alla sua prevendita il prima possibile e per non perdere una potenziale opportunità di guadagno.

 Scopri  Rizz Monkey

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.