Questi due progetti sono il futuro del web 3: Launchpad XYZ ed Ecoterra tra i preferiti dagli investitori

Launchpad XYZ ed Ecoterra attirano sempre più investitori ogni giorno. Ecco perché e come questi due progetti stanno plasmando il futuro del web 3.

Il mercato delle criptovalute è ancora in una fase di rapida crescita e offre agli investitori numerosi progetti di valore da considerare. Tuttavia, valutare la validità di questi progetti e determinare in quali valga la pena investire tempo e denaro rimane un processo impegnativo.

Per risolvere questo problema, è stato introdotto Launchpad XYZ, una piattaforma che funge da dashboard web 3, offrendo una vasta gamma di funzionalità e tool preziosi per le persone interessate al mercato delle criptovalute. Con il suo immenso potenziale, Launchpad XYZ è destinato a crescere parallelamente allo spazio web 3 in espansione.

Approfondiamo i dettagli di Launchpad XYZ, spiegandone lo scopo ed evidenziando le informazioni chiave sulla sua prevendita.

Launchpad XYZ è una dashboard web 3 completa

Launchpad XYZ è una dashboard web 3 all-in-one creata per dotare, sia i trader principianti sia quelli esperti, di tool essenziali per fare scelte di trading ben informate. Con una vasta gamma di funzionalità, che vanno da dati affidabili e sentiment di mercato a preziose intuizioni, Launchpad XYZ offre un set completo di risorse per navigare nell’intricato mondo del web 3.

Inoltre, Launchpad XYZ fornisce dati esaurienti su numerosi token di utilità, presentando metriche cruciali relative alla liquidità, approfondimenti degli analisti, indicatori personalizzati e opportunità di arbitraggio.

Fornendo un’esperienza user-friendly simile a quella del web 2, Launchpad XYZ semplifica il processo per gli utenti, eliminando la necessità di destreggiarsi tra più applicazioni. Allo stesso tempo, sfrutta i vantaggi del web 3, come il modello di compartecipazione alle entrate, il frazionamento degli asset del mondo reale e l’autocustodia. In sostanza, Launchpad XYZ fornisce ai trader tutti i tool necessari per entrare con sicurezza nello spazio crypto.

Una delle caratteristiche distintive di Launchpad XYZ è la sua capacità di fornire aggiornamenti in tempo reale sui prossimi investimenti del web 3. Ciò consente agli investitori di stare al passo con i tempi, scoprendo nuovi progetti e idee prima che raggiungano il mercato globale. Tra i vari tool sono inclusi avvisi esclusivi per le prevendite di criptovalute, accessibili solo a un numero limitato di investitori privati. Inoltre, Launchpad XYZ assicura una parte dei token di prevendita in esclusiva ai suoi utenti. Tuttavia, per poter beneficiare di una quota dell’allocazione di prevendita, gli utenti devono mettere in stake un minimo di 10.000 token LPX per un periodo di 90 giorni.

Le funzionalità alla base di Launchpad XYZ

Una delle funzionalità principali offerte da Launchpad XYZ è lo staking: gli utenti che fanno staking con una media mensile minima di 10.000 token LPX beneficiano di vari vantaggi, tra cui sconti sulle commissioni, accesso beta ai giochi play-to-earn (P2E) e prestigiosi badge della community.

Inoltre, gli staker di LPX avranno l’opportunità di accedere a nuovi mint di NFT che Launchpad XYZ identifica come potenziali successori del Bored Ape Yacht Club (BAYC). Vale la pena notare che gli investitori iniziali negli NFT BAYC li hanno ottenuti per meno di $ 200 e che alcuni li hanno venduti per milioni di dollari. Dato questo potenziale redditizio, l’accesso alle whitelist dei mint di NFT attirerà senza dubbio molti utenti su Launchpad XYZ.

Un’altra caratteristica fondamentale disponibile per gli staker LPX è l’accesso anticipato a nuovi giochi P2E: questo mercato ha registrato una crescita significativa, con giochi come Axie Infinity e Decentraland che hanno raggiunto capitalizzazioni di mercato multimiliardarie al loro apice.

Inoltre, Launchpad XYZ sta sviluppando attivamente un exchange decentralizzato che consentirà agli utenti di scambiare centinaia di coppie di asset, inclusi contratti perpetui selezionati, che consentono ai trader di speculare sulle criptovalute con leva finanziaria e capacità di vendita allo scoperto. Gli staker di token LPX godranno di commissioni di trading ridotte sull’exchange Launchpad XYZ, consolidando ulteriormente l’utilità nel mondo reale dei token LPX.

Chi c’è dietro Launchpad XYZ?

Composto da affermati professionisti ed esperti del settore con background diversi, il team di Launchpad XYZ pone un’enfasi significativa sulla promozione della creatività e sulla massimizzazione dell’efficienza. Con l’obiettivo di sviluppare un modello di linguaggio di grandi dimensioni robusto e specializzato, specifico per il web 3, il team prevede di sfruttare una vasta gamma di soluzioni di intelligenza artificiale.

A guidare il team c’è Terence Ribaudo, che ricopre il ruolo di CEO e vanta oltre un decennio di esperienza nel settore del web 3. Con una comprovata esperienza nello sviluppo di prodotti di consumo e nel lancio di progetti di successo per clienti rinomati come Nike, Rolls Royce e NBA, l’esperienza di Ribaudo contribuisce alla visione strategica di Launchpad XYZ. Ad assistere Ribaudo c’è Alexis Garcia, il COO, il cui ampio background professionale abbraccia tre continenti e comprende il lavoro con 23 agenzie e società di consulenza, inclusi nomi di spicco come Apple e Accenture. Inoltre, Stephen Baker assume il ruolo di Chief Technical Officer, sfruttando la sua vasta esperienza nello sviluppo di prodotti per alcuni dei marchi più famosi al mondo.

Insieme, questo affermato team di leader guida lo sviluppo e la crescita di Launchpad XYZ, sfruttando la propria esperienza per plasmare il futuro del web 3.

La prevendita di Launchpad XYZ riscuote successo

Launchpad XYZ è attualmente nel bel mezzo della sua fase di prevendita per il token LPX e offre ai partecipanti interessati l’opportunità di acquisire il token utilizzando ETH, BNB, USDT o una carta bancaria. Un totale di 250 milioni di token sono stati stanziati appositamente per la prevendita, mentre l’offerta complessiva di token ammonta a 1,025 miliardi.

Il token LPX è attualmente venduto a $ 0,0445; nella fase successiva, il prezzo del token salirà a 0,046$. Questa prevendita comprenderà un totale di 10 fasi, che culmineranno con il listing del token al prezzo di $ 0,0565.

I fondi raccolti dalla prevendita saranno utilizzati per vari scopi, tra cui lo sviluppo della piattaforma, il marketing, le iniziative di acquisizione degli utenti, le attività di market making, e una parte sarà assegnata al team coinvolto nel progetto.

Ecoterra si batte per una buona causa

Ecoterra mette a disposizione una piattaforma basata su blockchain che affronta il problema urgente del cambiamento climatico, incentivando individui e aziende a partecipare attivamente agli sforzi di riciclo. Il suo obiettivo principale è quello di promuovere iniziative di educazione green e motivare il riciclo attraverso il programma Recycle2Earn, che premia gli utenti con token Ecoterra. Questi token hanno il potenziale per aumentare il loro valore e possono essere messi in stake per generare dividendi passivi dai flussi di entrate di Ecoterra.

Non solo Ecoterra avvantaggia le persone fornendo incentivi per il riciclo, ma offre anche vantaggi alle aziende coinvolte nella produzione di materiali riciclabili e alle stesse aziende di riciclo. Quando i consumatori attenti all’ambiente smaltiscono correttamente gli imballaggi riciclabili, le aziende li raccolgono e li trasportano nei centri vicini per i processi di riciclo, trasformandoli infine in materie prime.

L’obiettivo generale di Ecoterra è quello di promuovere la collaborazione tra le aziende di riciclo e quelle produttrici, promuovendo così un ciclo di vita circolare del prodotto. Per raggiungere questo obiettivo, la piattaforma prevede di creare un mercato condiviso in cui le aziende di riciclo possano vendere le loro materie prime, mentre le aziende produttrici possano acquistarle per creare nuovi prodotti sostenibili.

L’app Recycle2Earn svolge un ruolo fondamentale nell’ecosistema Ecoterra, anche perché tiene traccia delle azioni degli utenti relative alla conservazione ambientale, che vengono poi integrate nei loro profili. Allo stesso modo, le aziende hanno accesso a “profili tracciabili di impatto” che consentono loro di acquistare pacchetti di impatto, comprendenti diversi tipi di materiale, dagli utenti. Questo approccio innovativo consente alle aziende di compensare gli impatti ambientali negativi dei loro processi produttivi, dimostrando la loro dedizione alla sostenibilità.

Ecoterra offre due ulteriori caratteristiche degne di nota: il mercato della compensazione delle emissioni di carbonio e il mercato dei materiali riciclati. Attraverso il mercato della compensazione delle emissioni di carbonio, gli utenti e le aziende possono utilizzare i token Ecoterra per compensare le loro emissioni di carbonio. Questo supporto consente loro di contribuire a progetti verificati di standard elevati in tutto il mondo e di convertire il loro importo di compensazione del carbonio in risultati tangibili, che possono essere trasformati in token non fungibili (NFT). Il mercato dei materiali riciclati funge da piattaforma per le aziende che possono così connettersi con i riciclatori, consultare la disponibilità di  materiali riciclati e impegnarsi in transazioni rilevanti.

Per facilitare transazioni all’interno del mercato, Ecoterra offre alle aziende molteplici opzioni di pagamento. Possono infatti scegliere di utilizzare valute fiat, stablecoin come USDT o Bitcoin o i token Ecoterra. 

Optare per i token Ecoterra offre potenziali vantaggi come commissioni di transazione inferiori e opportunità di staking, incentivi che vogliono spingere le aziende ad adottare l’uso dei token Ecoterra.

Grande successo anche per la prevendita di Ecoterra

Ecoterra ha raccolto un’attenzione significativa grazie al suo lodevole scopo, come evidenziato dai suoi progressi verso il notevole traguardo della prevendita di 4,5 milioni di dollari.

Il prezzo attuale di ogni token è di $ 0,0085, con opzioni di acquisto tramite ETH, USDT o una carta bancaria. L’offerta totale di token ECOTERRA ammonta a 2 miliardi e, nella prossima fase, il prezzo del token salirà a $ 0,00925.

È importante sottolineare che il progetto è ancora nelle sue fasi iniziali e che ha in serbo numerosi sviluppi all’orizzonte. Dopo la conclusione della prevendita, il team si concentrerà su aree cruciali come il marketing, la pubblicità, la registrazione del progetto Recycle2Earn e la creazione del mercato della compensazione delle emissioni di carbonio. Inoltre, verranno stabilite delle partnership e durante la successiva fase di crescita si punterà a sviluppare il mercato dei materiali riciclati.

Una volta completate le fasi di prevendita o raggiunto l’obiettivo iniziale, il team di Ecoterra sposterà la propria attenzione verso il listing sugli exchange e l’ulteriore sviluppo della piattaforma. Per garantire sicurezza e verifica complete, gli smart contract alla base della piattaforma sono stati sottoposti a controlli di sicurezza KYC approfonditi, da parte di CertiK.

Conclusione

Questi progetti del web 3 stanno vivendo delle prevendite interessanti e di successo. Pertanto, potrebbe valere la pena entrare a far parte di questi progetti il prima possibile, finché il prezzo dei token è ancora accessibile.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.