Queste sono le 5 criptovalute migliori del momento

Poco conosciute perché ancora in fase di prevendita, queste 5 criptovalute possono generare rendimenti significativi per gli investitori.

Siamo probabilmente in procinto di entrare in un’età dell’oro per gli investimenti in criptovalute, per cui è importante scegliere il progetto giusto in cui impiegare il proprio denaro. Naturalmente, se ci sarà un’altra corsa al rialzo molti progetti avranno successo: quelli in prima linea sembrano essere oggi Love Hate Inu (LHINU), Fight Out (FGHT), C+Charge (CCG), RobotEra (TARO) e Metropoly(METRO).

Il motivo per il quale si è così ottimisti nei confronti di questa situazione è la recente crisi delle banche negli Stati Uniti. SVB e Signature Bank sono state le prime banche a fallire, ma dato che un po’ tutti stanno ritirando i loro soldi da altre piccole banche, il fenomeno potrebbe diffondersi rapidamente e portare la gente a rivolgersi all’alternativa: le criptovalute. 

Per questa ragione ecco quali sono le 5 migliori criptovalute su cui investire in questo momento.

Love Hate Inu (LHINU) – Secondo gli esperti la migliore meme coin del 2023 

La differenza tra Love Hate Inu (LHINU) e le altre meme coin è l’ammontare di token che la piattaforma offre e la sicurezza che garantisce. La sua caratteristica principale è la piattaforma vote to earn, dove gli utenti possono andare a votare ogni giorno su tutti gli argomenti più attuali. L’integrità del sondaggio è protetta da un sistema stake-to-vote che prevede che gli utenti debbano appunto fare staking con i token per 30 giorni prima di poter votare.

La piattaforma consentirà anche che avvengano discussioni animate ma monitorerà il sito per assicurarsi che tutti si trattino reciprocamente con rispetto. Anche i voti e i messaggi degli utenti saranno mantenuti anonimi, per garantire la sicurezza di tutti. 

Per evitare sospetti di rugpull, Love Hate Inu vende il 90 percento delle coin totali durante la prevendita, destinando solo il 10% agli sviluppatori.

Fight Out – La criptovaluta più interessante del move-to-earn attualmente in fase di prevendita

Il whitepaper di Fight Out è uno dei più interessanti e ambiziosi: questa coin move to earn sta cercando non solo di conquistare il suo settore di mercato, ma anche di rivoluzionare l’industria del fitness nel suo complesso. Il piano è quello di combinare gli aspetti migliori delle palestre fisiche e delle app per il fitness, così da ottenere un prodotto finale che migliori i loro difetti.

Il progetto mette a disposizione un’app e usa la smart technology per offrire ai suoi utenti la migliore esperienza di fitness possibile. Per creare un programma di allenamento personalizzato per ogni cliente, verranno presi in considerazione molti fattori come gli obiettivi che l’utente si pone e le attrezzature che ha a disposizione.

L’app è pensata per creare allenamenti per le persone che vogliono fare fitness da remoto, ma si può fare lo stesso anche se si decide di allenarsi in una palestra fisica, in quanto Fight Out sta collaborando proprio con delle palestre e persino costruendo le proprie. Così facendo gli utenti possono allenarsi in strutture all’avanguardia con altri appassionati di Fight Out.

C+Charge – La criptovaluta ecologica preferita dagli esperti per il 2023

Il settore dei crediti di carbonio sta avanzando in maniera precipitosa, per cui qualsiasi progetto crypto che possa prometterli ai propri utenti sarà quello in cui conviene investire. C+Charge (CCHG) è uno di questi, infatti ricompenserà i conducenti di veicoli elettrici (EV) con crediti di carbonio tokenizzati che potranno essere convertiti in NFT in cambio della ricarica pagata con CCHG.

Il sistema di pagamento sarà peer-to-peer, una grande novità rispetto a ciò che i conducenti devono affrontare attualmente e consentirà agli utenti di pagare direttamente dal proprio crypto wallet. Il progetto, che mira ad attirare più persone verso una guida sostenibile, semplificherà anche la vita degli automobilisti grazie all’app con cui potranno localizzare le stazioni più vicine, conoscere in anticipo il prezzo e i tempi di attesa.

RobotEra – Il nuovo gioco del metaverso che piacerà agli utenti blockchain

I giochi blockchain stanno cercando di colmare il divario con i giochi tradizionali, anche se hanno ancora molta strada da fare in termini di popolarità. RobotEra (TARO) può colmare questo divario. Si tratta di un gioco blockchain con metaverso e meccaniche play to earn.

Il gioco offre numerose possibilità di guadagno, come dichiarato dagli stessi ideatori. I giocatori interagiscono tra loro come in una seconda vita, quindi spendono e guadagnano denaro; all’inizio l’utente dovrà acquistare un appezzamento di terreno in modo da guadagnare, per esempio attirando altri giocatori e invogliandoli a spendere denaro nel proprio territorio.

Metropoly – Il primo token crypto del settore immobiliare 

Anche se già altre criptovalute hanno dedicato parti del loro progetto al settore immobiliare, nessuna coin è stata impegnata al 100% nel portare gli investimenti immobiliari a portata di mano dei suoi utenti. Acquistare un immobile è una delle forme più antiche e redditizie per fare soldi, ma non è alla portata di tutti in quanto costoso e richiede anche un bel po’ di tempo da impiegare.

Metropoly (METRO) mira a cambiare tutto questo: il progetto ha acquisito alcune delle più belle proprietà in tutto il mondo e le ha tokenizzate come NFT; queste verranno poi divise o frazionate per essere vendute agli investitori per un minimo di 100$ .

Inoltre, a differenza dei normali investimenti immobiliari, l’affare viene concluso in pochi secondi senza che sia necessario compilare scartoffie e senza costi nascosti da affrontare. I clienti di Metropoly possono quindi guadagnare un reddito passivo dall’affitto proprio come accadrebbe se possedessero effettivamente la proprietà nella vita reale.

Conclusione

Per concludere, Love Hate Inu, Fight Out, C+Charge, RobotEra e Metropoly rientrano tra le migliori opzioni di investimento per il 2023. Si tratta di progetti attualmente in prevendita, che offrono quindi uno scenario a basso rischio e alto rendimento. In questo momento i prezzi sono bassi e quindi accessibili, per cui conviene acquistare ora i token, se si vuole investire senza impiegare troppo denaro. 

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.