Queste due meme coin guideranno la stagione delle altcoin nel 2023

Love Hate Inu è una meme coin che offre molto di più del suo solo nome. Vediamo quali sono le sue caratteristiche e quelle di Tamadoge.

Le meme coin hanno superato in maniera vincente la loro percezione iniziale, da parte degli investitori, di qualcosa di divertente e basta, infatti stanno dimostrando di avere casi d’uso pratici all’interno dei loro ecosistemi. Questa evoluzione ha generato un rinnovato interesse per le meme coin, che hanno quindi il potenziale per essere molto richieste nel 2023. Il successo dei token meme, che si sono consolidati negli ultimi tempi, convalida questa tendenza, per cui la comunità crypto sta aspettando con impazienza ulteriori progressi. Mentre esploriamo il potenziale delle altcoin nel 2023, è fondamentale prestare attenzione alle meme coin: nello specifico, due che vale la pena esaminare sono Love Hate Inu e Tamadoge. Approfondiamo le complessità di entrambi questi token e le opportunità che offrono agli appassionati di criptovalute.

Love Hate Inu è un token meme che ha raccolto notevole attenzione nel mondo delle criptovalute e si distingue bene dalle altre in circolazione. Ma anche Tamadoge è una meme coin divertente e diversificata, che sta guadagnando terreno per il suo alto livello di praticità. Esaminiamo entrambi i token in dettaglio.

Love Hate Inu è un esempio di meme coin di successo

Love Hate Inu si distingue dagli altri token meme perché ha introdotto un sistema di voto decentralizzato, che utilizza smart contract per prevenire lo spamming e la manipolazione. I possessori di token possono partecipare a vari sondaggi facendo staking con i propri token e possono guadagnarne altri partecipando alle votazioni e contribuendo a proporre argomenti di attualità per gli stessi sondaggi. Per prevenire lo spamming e la manipolazione del voto, gli utenti devono quindi fare staking con i propri token LHINU per un minimo di 30 giorni, se vogliono avere l’opportunità di partecipare ai sondaggi. L’ecosistema Love Hate Inu è costituito da due elementi chiave: la piattaforma di invio del voto, che propone idee per i sondaggi che verranno votate dalla comunità, e la dashboard di gestione, che supervisiona il processo di voto in modo trasparente.

Love Hate Inu mira a promuovere l’impegno della comunità attraverso sondaggi su argomenti di rilievo. Il lancio della piattaforma è previsto per il terzo trimestre del 2023: i possessori di token LHINU e i brand interessati avranno la possibilità di creare e promuovere i propri sondaggi a partire dal quarto trimestre in poi. Il token LHINU funge da valuta nativa della piattaforma. La rinascita dei token meme che hanno usi nel mondo reale, all’interno dei loro ecosistemi, ha riacceso l’interesse per tali coin e Love Hate Inu ha guadagnato una notevole attenzione nella comunità crypto grazie al suo approccio innovativo.

La piattaforma basata su blockchain di Love Hate Inu presenta una vasta gamma di sondaggi basati sui meme, che comprendono argomenti come politica, intrattenimento e questioni sociali. Il team privilegia un meccanismo di voto sicuro, trasparente ed equo, che utilizza la tecnologia blockchain.

Man mano che gli utenti fanno staking con i loro token e partecipano ai sondaggi, ricevono ricompense sotto forma di token da parte del creatore del sondaggio. Il potere di voto di ciascun utente è determinato dalla quantità di token in stake e dal periodo di vesting. All’inizio il team Love Hate Inu supervisionerà i sondaggi disponibili sulla piattaforma, ma successivamente sarà la comunità ad averne il controllo, tramite una piattaforma di invio del voto che verrà lanciata più avanti nel corso dell’anno. Questa consentirà agli utenti di inviare le proprie idee su quali sondaggi fare e da sottoporre alla valutazione della comunità.

La prevendita di Love Hate Inu sta attirando molti investitori

Il token LHINU ha attirato una notevole attenzione durante la sua prevendita in corso, infatti finora sono stati raccolti oltre $ 5 milioni. I potenziali investitori hanno la possibilità di acquistare token LHINU utilizzando criptovaluta o effettuando delle transazioni tradizionali con una carta di credito. La prevendita copre il 90% della fornitura totale di token, con il restante 10% destinato a iniziative di marketing, sviluppo e distribuzione di premi tramite il  meccanismo vote-to-earn. Il team ha annunciato il nome del proprio CEO dopo aver superato i 3 milioni di dollari nella prevendita: l’amministratore delegato del progetto è Carl Dawkins, un veterano del settore, che in precedenza è stato responsabile della crescita di un altro progetto di successo, Tamadoge.

La prevendita di LHINU si dipana in otto fasi, per cui gli investitori interessati devono acquistare i token da subito per risparmiare.

Infatti gli investitori che vogliono essere coinvolti nel progetto dovrebbero agire rapidamente per trarre vantaggio dall’attuale prezzo del token LHINU di $ 0,000115, che aumenterà a $ 0,000125 nella fase successiva. Con la prevendita che distribuisce al pubblico il 90% del totale di 100 miliardi di token, si riduce il rischio che individui malintenzionati conducano un rugpull, con il risultato di ottenere una prevendita equa.

Per acquisire i token Love Hate Inu, gli investitori possono utilizzare ETH o USDT, ma sono accettati anche pagamenti con carta di credito. A differenza di altre prevendite, i token LHINU non hanno un periodo di vesting, per cui possono essere riscossi subito dopo la fine della prevendita. I primi investitori potrebbero inoltre ottenere un rendimento di quasi il 70%, visto che la prevendita è suddivisa in otto fasi.

Tamadoge è un altro esempio di meme coin di successo

Nonostante appaia come una tipica meme coin con una simpatica mascotte a seguito, Tamadoge possiede diverse caratteristiche uniche che lo distinguono dal resto. Oltre ad avere i tipici attributi delle meme coin, il potenziale di crescita di Tamadoge nel 2023 è davvero notevole.

Il forte legame di Tamadoge con Doge, che lo rende il “nuovo Doge”, è un fattore importante che lo contraddistingue. Il suo token TAMA funge da punto di ingresso al Tamaverse, dove gli utenti possono creare, allevare e far combattere i loro animali Tamadoge. All’interno del Tamaverse, gli utenti possono acquistare cibo, giocattoli e cosmetici per i loro animali domestici virtuali, vivendo così un’esperienza altamente interattiva.

Tamadoge mira a essere una meme coin con aspirazioni nel metaverso, infatti incorpora concetti come il play-to-earn (P2E) e le battaglie tra creature collezionabili. Inoltre, il team ha condotto un controllo approfondito del codice di contratto per garantire la sicurezza della piattaforma, offrendo quindi anche tranquillità agli investitori.

Il token TAMA ha già registrato un aumento di valore del 20% e la notizia dell’imminente listing su uno dei primi 5 exchange potrebbe spingere il valore ulteriormente in su. Le voci suggeriscono che il listing potrebbe essere su Binance, ma l’exchange effettivo deve ancora essere confermato: l’annuncio è previsto per oggi 24 aprile.

Che cosa prevede la roadmap di Tamadoge

Il team del progetto Tamadoge ha messo insieme una roadmap completa che dà un’idea di quale sarà il suo sviluppo futuro, nonostante sia nelle sue fasi iniziali. Alcune idee proposte  sono ancora studiate dal team, mentre altre sono già in fase di attuazione.

Tra le funzionalità attualmente in fase di sviluppo ci sono un negozio di animali, un’applicazione per dispositivi mobili, un meccanismo di staking, livelli Doge aggiuntivi e un programma di referral. Tamadoge ha già messo in commercio alcuni giochi: Super Doge, Rocket Doge, To The Moon, Tama Blast e Tamadoge Run.

Il team di Tamadoge vuole garantire il coinvolgimento degli utenti sviluppando nuove idee, tra le quali esperienze di realtà aumentata e partnership per migliorare l’interattività del metaverso di Tamadoge. Un progetto imminente è il rilascio dell’app Tamadoge AR entro la fine del 2023, che consentirà agli utenti di prendersi cura dei propri animali domestici virtuali utilizzando lo smartphone.

Questi sviluppi potrebbero segnare l’inizio di una trasformazione significativa nel settore delle meme coin: di conseguenza, non sorprende che Tamadoge sia un progetto che vale la pena tenere d’occhio e il suo potenziale listing su Binance è molto atteso.

Un ecosistema sfaccettato

Tamadoge è diventato un progetto con ottime prestazioni in un breve lasso di tempo, cosa che lo ha reso un potenziale candidato per il listing su importanti exchange come Binance. Il suo appeal meme e le funzionalità play-to-earn hanno contribuito al suo straordinario successo, come evidenziato dall’elevato volume di scambi del token TAMA nelle ultime ore.

Ciò che distingue Tamadoge dalle altre meme coin è il suo puntare sull’utilità, con una gamma di funzionalità che servono a scopi diversi, per lo più incentrati sui componenti P2E. Il team mira ad aumentare ulteriormente l’utilità del progetto, introducendo più giochi arcade P2E, esperienze di realtà aumentata e partnership che migliorano l’interattività del metaverso Tamadoge.

La concentrazione di Tamadoge sui giochi del metaverso è in linea con l’attuale tendenza del mercato. Il token TAMA sta alla base del Tamaverse, in quanto consente ai giocatori di guadagnare delle ricompense, giocando e partecipando a battaglie contro altri utenti. Lo store Tamadoge offre una vasta gamma di articoli, come giocattoli e cibo, che i giocatori possono acquistare utilizzando i token guadagnati.

Una comunità forte e unita è vitale per i progetti del metaverso e Tamadoge ha dimostrato proprio di averne una. Sebbene il gioco sia dotato di una parte competitiva, con un sistema di classifiche che consente ai giocatori di gareggiare e guadagnare premi TAMA, la community rimane coesa.

Due meme coin da tenere d’occhio

Love Hate Inu e Tamadoge sono un valido esempio di come i token meme stanno espandendo le loro prospettive di investimento, integrando sistemi di voto basati su blockchain e altri casi d’uso.

Data la sua traiettoria di crescita favorevole, è opportuno tenere d’occhio i progressi di Love Hate Inu e le potenziali possibilità di investimento in questo progetto; la stessa cosa vale per Tamadoge.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.