Quasi 23 milioni di persone sono interessate alla prima serie di NFT che la polizia di Dubai sta per lanciare

Secondo una fonte, la Polizia di Dubai si sta preparando a lanciare la sua seconda serie di gettoni non fungibili (NFT) solo pochi mesi dopo che la prima serie ha visto circa 23 milioni di persone esprimere interesse per il loro acquisto.

Secondo quanto riferito, la seconda serie di NFT dell’organizzazione delle forze dell’ordine sarà presentata al GITEX di quest’anno.

Dopo aver lanciato la prima collezione, la polizia di Dubai sarebbe stata tra i primi governi del pianeta e la prima negli Emirati Arabi Uniti (EAU) a coniare NFT.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Il dipartimento di polizia riferisce di aver acquisito da allora oltre 7.000 messaggi di persone curiose sui gettoni.

Il direttore del Dipartimento Generale di Intelligenza Artificiale della Polizia di Dubai, Khalid Nasser Al Razooqi, ha proposto che, analogamente alla prima collezione di NFT, chiunque in tutta la nazione avrà l’opportunità di possedere la prossima serie della Polizia di Dubai senza dover pagare nulla.

Al Razooqi è citato in un’altra analisi che analizza nel dettaglio le nazioni più attive.

Secondo l’indagine, gli Emirati Arabi Uniti, l’Arabia Saudita, gli Stati Uniti, la Nigeria e l’India sono tra le nazioni con i più alti livelli di interazione.

Secondo i rapporti, un totale di 589.173 visualizzazioni di articoli di notizie sulla NFT della polizia di Dubai provengono da queste nazioni.

Secondo Al Razooqi, 418.693 di queste visualizzazioni sono avvenute su Twitter, 24.282 su Facebook e 146.198 su Instagram.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.