Previsioni Shiba Inu (SHIB), ma Shibie farà molto meglio

SHIB si prepara al boom dopo aver implementato i suoi aggiornamenti, ma irrompe sul mercato la “nuova Shiba Inu”.

Shiba Inu (SHIB) è una delle meme coin più interessanti del mercato. Si tratta di una criptovaluta che si ispira ai meme del famoso cane di razza giapponese, simbolo anche di Dogecoin, la prima e più nota meme coin. 

Shiba Inu non si limita però a essere una semplice imitazione di Dogecoin, ma offre alla sua community nuove evoluzioni e margini di profitto improvvisi di alto livello. 

Infatti, al di là delle performance di mercato del presente, Shiba Inu è sempre stato un token in grado di sorprendere gli investitori con delle salite vertiginose

Tuttavia, il settore delle meme coin è in fermento e continua a produrre nuovi progetti interessanti, che potrebbero offrire valide alternative a questi token storici. Infatti, seguendo le tendenze del crypto market, Shibie probabilmente potrebbe essere uno dei token più interessanti di fine 2023.

SCOPRI SHIBIE

Shiba Inu (SHIB)

Shiba Inu (SHIB) è una criptovaluta che fa parte dell’ecosistema di ShibaSwap, una piattaforma decentralizzata che permette agli utenti di scambiare, prestare e guadagnare token. 

La risorsa crittografica SHIB una moneta deflazionaria, con un’offerta totale di 1 quadrilione di token, di cui il 50% è stato bruciato e inviato all’indirizzo del creatore di Ethereum, Vitalik Buterin. 

Shiba Inu ha anche un meccanismo di staking che consente agli utenti di bloccare i loro token per ricevere dei premi in altre criptovalute come Bone o Leash.

Facendo riferimento alle analisi degli esperti e all’attuale valore di mercato di SHIB (0,0000082 dollari), il prezzo di Shiba Inu potrebbe aumentare nei prossimi anni, seguendo la crescita del mercato delle criptovalute e la domanda di soluzioni decentralizzate, recentemente aggiunte nell’ecosistema di Shiba Inu (che originariamente era una meme coin classica).

Quindi, basandosi sull’analisi tecnica e sui dati storici, si stima che il prezzo di Shiba Inu possa raggiungere i seguenti valori:

● 0,0000108 dollari nel 2023

● 0,0000189 dollari nel 2024

● 0,0000489 dollari nel 2025

Ovviamente, questo modello di andamento futuro potrebbe non corrispondere alla realtà. Tuttavia, si tratta di una stima indicativa molto affidabile per valutare la convenienza di un investimento a lungo termine su SHIB.

Che cos’è Shibie?

Shibie è una delle nuove shitcoin che potrebbe attirare un volume consistente di trader attraverso una prevendita molto interessante.

Infatti, il progetto nasce come una fusione tra Shiba Inu e il format di Barbie, che ultimamente attraverso il nuovo film e una massiccia campagna di marketing sta attirando l’attenzione di molti utenti online.

Tuttavia, questo progetto non è finalizzato all’introduzione di una crypto priva di utility. Infatti, il programma degli sviluppatori prevede l’introduzione di un bot con IA che tramite una chat è in grado di suggerire battute divertenti e divulgare novità riguardo Shibie.

Il valore del token durante la presale è di 0,000167 dollari e l’obiettivo è raggiungere almeno 999.999 dollari durante questa fase di prevendita.

Per investire in Shibie è sufficiente seguire questi passaggi:

● Possedere dei token ERC-20 e connettere il wallet compatibile alla piattaforma di Shibie.

● Inserire l’importo di token ERC-20 da convertire in Shibie e confermare l’operazione.

● Attendere il lancio ufficiale di Shibie, che avverrà dopo la fine della prevendita.

SCOPRI SHIBIE

Conclusione

Shiba Inu resta una delle meme coin con il potenziale di crescita maggiore, per quanto riguarda le crescite improvvise delle crypto. Infatti, Shiba Inu è sempre stato un token in grado di sorprendere gli investitori con delle salite vertiginose, come quella che lo ha portato a raggiungere diversi incrementi improvvisi negli scorsi anni.

Tuttavia, non sempre questi rialzi di alto livello sono prevedibili, e dipendono da fattori come la popolarità, la viralità e la domanda del token. 

Infatti, molti trader stanno puntando su meme coin di nuova generazione come Shibie, che potrebbero seguire l’onda positiva portata avanti da altre crypto simili come PEPE o LADYS, garantendo agli utenti margini di profitto di ottimo livello.

Per questi motivi, si può affermare che Shibie sia un investimento molto più conveniente rispetto a Shiba Inu, almeno per il momento. Tuttavia, come sempre nel mondo delle criptovalute, è necessario fare le proprie ricerche e valutare attentamente i rischi e le opportunità prima di entrare nel mercato.

In ogni caso, investire in una prevendita crypto implica effettuare un investimento con ampi margini di guadagno. Infatti, generalmente questa tipologia di token è soggetta a incrementi sostanziali subito dopo il lancio ufficiale, garantendo diversi profitti ai primi investitori.

SCOPRI SHIBIE

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.