Previsioni LUNC 2023-2030 e qual è l’alternativa migliore

Cosa sta succedendo nell'ecosistema Terra? Quali cambiamenti avverranno nel 2023? E il recupero è effettivamente possibile? Vediamolo insieme.
Previsioni LUNC

LUNC è stato al centro della distruzione dell’ecosistema Terra nel maggio 2022; questa coin, inoltre, è stata duramente colpita dal crollo dell’exchange di criptovalute FTX nel novembre dello scorso anno. Per concludere, da allora la sua capitalizzazione di mercato è scesa da $ 1,5 miliardi a $ 735 milioni.

Il movimento di prezzo più recente di LUNC è stato molto volatile: cosa sta succedendo alla blockchain Terra? Quali cambiamenti avverranno nel 2023? E il recupero è effettivamente possibile? Inoltre vedremo perché DeeLance (DLANCE) è la migliore alternativa come investimento per ottenere buoni guadagni nel 2023.

Previsioni LUNC

Previsione dei prezzi di LUNC

LUNC è una criptovaluta che non può essere dimenticata: il violento crollo di questo token è una delle principali cause del mercato ribassista del 2022.

Dal suo lancio nel 2019, il valore di LUNC ha oscillato tra $ 0,2 e $ 1,3 fino ad aprile 2021. Tuttavia, quando il mercato delle criptovalute è esploso a metà del 2021, il suo prezzo è aumentato drasticamente e ha toccato i $ 100 entro la fine dell’anno.

All’inizio del 2022, il prezzo di LUNC si è tenuto tra $ 50 e $ 100 e ha raggiunto un ATH di $ 119,18 nell’aprile 2022. Il mese successivo, il suo prezzo ha iniziato a scendere e il sistema Terra è crollato a metà maggio.

LUNC è sceso di circa il 12% di prezzo ed è perché la maggior parte degli investitori considera la blockchain Terra originale come un progetto morto.

AnnoValore medio
2023$ 0,00015
2024$ 0,001
2025$ 0,00
2026$ 0,005
2027$ 0,007
2028$ 0,009
2029$ 0,01
2030$ 0,03

La tabella di cui sopra riguarda le previsioni e i futuri alti e bassi di questa criptovaluta.

Terra Luna Classic riuscirà a riprendersi? C’è chi pensa che potrebbe raggiungere il prezzo di $ 1, che è all’orizzonte, ma altri pensano che Luna Classic sia piuttosto una coin morta.

Ciò che può accadere realmente è che LUNC potrebbe ottenere un certo valore se se ne fa una gestione ragionevole e si bruciano un po’ di token, ma è improbabile che raggiunga mai di nuovo $ 1.

Solitamente, più la proiezione è a lungo termine, più difficile è essere precisi con le previsioni di Terra Luna Classic, soprattutto perché non si può tener conto dei tanti fattori macroeconomici e interni al mercato crypto di qui a qualche anno.

Quello che invece si può fare è esaminare i fattori coinvolti nel progetto e nel mercato in generale, per ottenere una migliore comprensione di quello che sta per succedere.

LUNC ha il potenziale per garantire agli investitori un buon profitto?

C’è una concreta possibilità che il prezzo di LUNC salga nel breve termine, il che significa che gli investitori potrebbero rivolgergli giustamente la loro attenzione.

Al contrario, gli investitori a lungo termine dovrebbero probabilmente concentrarsi su altre coin. Anche se tutto è possibile nel mondo delle criptovalute e, fondamentalmente, gli investitori non dovrebbero escludere la possibilità che la blockchain Terra originale possa tornare e ricostruire un ecosistema praticabile, d’altra parte in questa fase non sembra che questo possa accadere.

La maggior parte degli investitori sceglie progetti molto più sicuri, ovvero criptovalute che offrono loro l’opportunità di beneficiare di guadagni esponenziali e più probabili.

Luna Classic (LUNC): alternative da considerare

LUNC sta attraversando momenti difficili, per cui potrebbe non essere un’opzione valida da considerare nel 2023 e per qualche anno a venire. Ma qual è l’alternativa?

La piattaforma di reclutamento per freelance di nuova generazione, basata sulla tecnologia web 3 decentralizzata, chiamata DeeLance, è un’alternativa da valutare con attenzione.

DeeLance ha intenzione di sviluppare uno spazio in cui si possa lavorare da ogni parte del mondo e vuole ridefinire il modo in cui i freelance si connettono con i loro potenziali acquirenti.

DeeLance – Una piattaforma web 3 che cambierà il settore dei freelance

DeeLance offre un’esperienza incentrata sull’utente e decentralizzata, che consente ad acquirenti e venditori di detenere la proprietà diretta del proprio lavoro in un ecosistema trasparente, efficiente e sicuro.

Nel mondo dei freelance, marketplace come LinkedIn, Upwork e Fiverr monopolizzano il mercato: il problema principale con queste piattaforme web 2 è che non offrono alcun controllo sull’uso e sulla proprietà dei dati.

Per contrastare questo fenomeno, DeeLance fornisce mezzi trasparenti e sicuri, mira a restituire i diritti di proprietà agli utenti e costruisce un’economia digitale decentralizzata. Liberi professionisti e acquirenti possono così lavorare insieme senza la necessità di alcun intermediario.

La piattaforma DeeLance è anche semplice da usare, poiché non è necessario alcun KYC e non si devono condividere i dettagli della carta di credito o del wallet: tutto ciò che si deve  fare è unirsi alla piattaforma e iniziare a reclutare e guadagnare.

Inoltre, DeeLance fornisce anche pagamenti istantanei per gli utenti, al contrario di altre piattaforme per freelance, che in genere impiegano dai 5 ai 10 giorni per inviare pagamenti agli account degli utenti. DeeLance offre ai suoi utenti la possibilità di effettuare un pagamento istantaneo in criptovalute, che poi possono essere prelevate senza dover sostenere costi aggiuntivi.

La prevendita di DeeLance in 3 fasi

Grazie alla tecnologia blockchain che è a supporto di questa eccezionale piattaforma crypto, senza dubbio DeeLance potrebbe diventare una delle piattaforme freelance più utilizzate al mondo.

DLANCE, il suo token nativo, ha attualmente un valore di $ 0,025 che aumenterà nelle tre fasi della presale fino a $ 0,053. Conviene parteciparvi subito, visto che i primi investitori ottengono uno sconto prima del listing sugli exchange.

Sempre più persone si stanno interessando a DeeLance, il che significa che il prezzo del token DLANCE guadagnerà rapidamente slancio. 

Conclusione

Per concludere, il prezzo e il futuro della criptovaluta LUNC non creano grosse aspettative. In effetti, il prezzo potrebbe potenzialmente aumentare, ma gli analisti non lo vedono salire in modo significativo tanto da dire che LUNC possa esplodere di nuovo.

D’altra parte, chi sta cercando un investimento più sicuro e nuovo, con molte potenzialità per far avere guadagni sostanziosi in futuro, deve interessarsi alla fase di prevendita di DeeLance e assicurarsi il token DLANCE il prima possibile.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.