Previsioni ChatGPT per BTC20: l’alternativa al Bitcoin con un potenziale di crescita 100x

ChatGPT prevede un aumento del valore per il BTC20, destando l’interesse degli investitori verso il nuovo token.

ChatGPT viene utilizzato in tutto il mondo e consultato da tantissime persone. Il popolare chatbot di Open AI viene utilizzato anche per le previsioni finanziarie, sebbene queste vadano comunque analizzate e interpretate da un essere umano esperto in materia.

A tal proposito, questa settimana ha visto il lancio di BTC20, una nuova interessante criptovaluta. Il team di BTC20 ha un obiettivo importante: replicare il Bitcoin del 2011 venduto a un dollaro USA e ripeterne il successo.

Il team ha dichiarato: “Nel 2011 il Bitcoin è stato venduto a 1 dollaro per un breve periodo di tempo. Stiamo ripetendo quel punto del ciclo vitale del Bitcoin, riproponendolo come token ERC20”.

VAI ALLA PREVENDITA DI BTC20

BTC20 – la previsione rialzista di ChatGPT

Secondo ChatGPT, il nuovo token BTC20 ha un grande potenziale, in quanto può dare agli investitori l’opportunità di investire nel Bitcoin, comprandolo al valore del 2011, ovvero di un dollaro.

Bisogna contare che al momento, il valore del Bitcoin è di circa 30.000 dollari, una performance notevole che ovviamente fa gola a tutti i trader.

BTC20 vuole seguire il successo di Bitcoin, ripartendo all’inizio del lungo viaggio della criptovaluta. Si tratta di un concetto affascinante che potrebbe destare l’interesse della community. Dopotutto, il Bitcoin rimane l’asset di maggior valore, con una posizione dominante sul mercato di circa il 50% e il marchio con il più forte appeal nel settore delle criptovalute.

Sempre secondo ChatGPT, BTC-20 avrebbe dalla sua una piattaforma intuitiva, in quanto basata sulla rete Ethereum, famosa per la sua infrastruttura consolidata e per gli sviluppatori in grado di creare una user experience fluida ed esente da problemi.”

Grazie alla PoS (Proof of Stake), la Blockchain di Ethereum si rivela più ecologica e più efficiente dal punto di vista energetico rispetto al mining di Bitcoin. Allo stesso tempo, Ethereum è la principale piattaforma per gli smart contracts.

Chat GPT prevede che le ricompense passive attraverso lo staking del token BTC20 possano convincere i trader a puntare sul progetto e sostenerlo. Lo staking consente di ricevere un reddito passivo tenendo i token nel proprio wallet.

Per quanto riguarda il mining, secondo ChatGPT questo può rivelarsi poco conveniente, a causa degli elevati costi di investimento iniziali per l’hardware (ad esempio per comprare una GPU performante). Allo stesso modo, il mining richiede costi operativi considerevoli, come le spese per l’elettricità e per il raffreddamento dell’hardware.

Inoltre, il mining è diventato più impegnativo e difficile, con una redditività inferiore rispetto a qualche anno fa. Al momento, lo staking sembra la soluzione migliore per ottenere un reddito passivo.

VAI ALLA PREVENDITA DI BTC20

ChatGPT si è espresso anche sull’accessibilità di BTC20. Il token basato sulla rete Ethereum si potrebbe rivelare più accessibile dello stesso Bitcoin, in quanto Ethereum è ampiamente utilizzato da diversi exchange e wallet.

L’accessibilità della rete Ethereum potrebbe non influire sul valore di BTC20, ma è comunque un vantaggio di cui tenere conto. Bisogna sempre considerare che negli anni il Bitcoin è diventato sempre più accessibile. Tuttavia, un token ERC-20 rimane preferibile per quegli investitori che preferiscono exchange decentralizzati basati su Ethereum come Uniswap o per quelli che hanno ancora una disponibilità di Tether (USDT) nel proprio wallet.

La previsione di ChatGPT si basa anche sulla performance storica del Bitcoin dal 2011 ad oggi. Chi ha investito in Bitcoin all’epoca ha ottenuto profitti considerevoli, cosa che potrebbe motivare gli investitori a puntare sul BTC-20 nella speranza di ottenere rendimenti simili”.

BTC20 inoltre, potrebbe crescere di oltre 100x, specialmente se riuscirà a seguire la performance storica del Bitcoin, o anche solo avvicinarcisi.

L’interesse crescente dei trader per il BTC20 ne aumenterà la popolarità, portando sempre più investitori.  

Per concludere, l’introduzione dello staking del BTC20 può aprire nuove porte. Il team è all’inseguimento del successo del Bitcoin e desidera impegnarsi nella creazione di un nuovo percorso per i titolari di BTC20.”

Con il token BTC20 è possibile diventare i primi investitori della copia ERC-20 del Bitcoin. Il token originale ha un market cap attuale di circa 580 miliardi di dollari, mentre il BTC20 partirà con circa 6 milioni di dollari. Questo lascia un ampio margine di miglioramento, soprattutto perché i principi che hanno portato al successo il Bitcoin sono parte integrante anche del BTC20.

VAI ALLA PREVENDITA DI BTC20

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.