Previsione Bitcoin: gli investitori temono che BTC scenda nuovamente a $20.000 e preferiscono altcoin come Ecoterra e DeeLance

L’andamento della maggiore criptovaluta è altalenante negli ultimi giorni: fisiologico ritracciamento o discesa verso $20.000? Quali le nuove alternative.

Le performance di Bitcoin negli ultimi sette giorni non sono positive: potrebbe trattarsi di un fisiologico ritracciamento, di trader che realizzano i profitti dopo tre mesi di bull run. Rimane il fatto che sempre più investitori si rivolgono alle prevendite per cercare occasioni di profitto e le due nuove criptovalute del momento sono DeeLance ($DLANCE) ed Ecoterra ($ECOTERRA), che non sono ancora soggette alle fluttuazioni naturali del mercato, ma il cui valore crescerà sicuramente nelle prossime settimane.

Il mercato complessivo delle criptovalute è in leggero calo, come dimostra la contrazione del market cap generale. Secondo i dati di Coinmarketcap.com, sono stati prelevati quasi 130 miliardi di dollari in meno di una settimana. Si sta formando un supporto per bitcoin appena sopra i 27.000$. Nonostante la ripresa di ieri (+ 5,4% nelle 24 ore), qualcuno pensa che bitcoin possa superare verso il basso la soglia dei $ 25.000. 

In quest’area si è affermata più volte una forte resistenza sul grafico settimanale, che ora potrebbe diventare una linea di supporto. Tuttavia, a causa dell’incertezza macroeconomica che attualmente prevale, non è certo che ci sarà una ripresa anche qui. La corsa al rialzo di quest’anno si basa ancora su fondamenta molto traballanti e resta da vedere se bitcoin sarà in grado di resistere nuovamente alle crisi nel secondo trimestre.

Le prevendite di altcoin non sembrano riservare sorprese

Uno dei motivi per cui i trader stanno investendo sempre più denaro nelle prevendite di altcoin come $ECOTERRA e $DLANCE è che le coin in prevendita non sono ancora soggette alle fluttuazioni del mercato. Per finanziare i rispettivi progetti, i token vengono offerti direttamente dagli sviluppatori a un prezzo fisso in anticipo e vengono listati solo successivamente sugli exchange di criptovalute.

Con Ecoterra e DeeLance, gli investitori hanno il particolare vantaggio di poter essere coinvolti in una fase molto precoce dei progetti e possono quindi registrare dei profitti garantiti nelle prossime settimane, mentre il resto del mercato è caratterizzato dall’incertezza.

DeeLance – La piattaforma per liberi professionisti 

Con la nuova piattaforma web3 di selezione del personale DeeLance, che potrebbe presto diventare una forte concorrenza per provider come Fiverr e Upwork, il token $DLANCE, è attualmente ancora disponibile in prevendita per 0,029 USDT, ma il suo valore andrà ad aumentare. Le criptovalute, infatti, fino al listing sugli exchange, sono soggette ad aumenti graduali di prezzo. 

Grazie alla sua struttura peer-to-peer decentralizzata, non è necessario fare affidamento su una costosa terza parte, motivo per cui DeeLance può offrire una piattaforma su cui si riuniscono liberi professionisti e clienti, a tariffe notevolmente inferiori rispetto alla concorrenza. Il fatto che le opere digitali possano essere convertite in NFT, facilitando il chiarimento delle licenze e dei diritti di proprietà, potrebbe presto rendere DeeLance la principale piattaforma di reclutamento e garantire quindi un ulteriore aumento del valore del token $DLANCE.

Ecoterra – La tutela dell’ambiente diventa competitiva

Anche il progetto crypto sostenibileEcoterra potrebbe presto diventare il più innovativo nel suo campo e il token $ECOTERRA è anche un’opportunità per gli investitori che sta suscitando grande interesse. Recycle-to-earn è il nome del concept alla base, che presto premierà con le coin aziende e privati ​​per la loro partecipazione a un mondo basato sulla sostenibilità. Il riciclaggio di materiali, la produzione di elettricità da energie rinnovabili o molte altre attività rispettose dell’ambiente sono tutte attività che potranno essere presto premiate grazie a Ecoterra. 

La trasparenza della blockchain viene utilizzata su Ecoterra per consentire a tutti i membri della comunità – aziende o privati – di creare un profilo pubblico su cui tutte le azioni sostenibili possono essere visualizzate. 

Il profilo pubblico di Ecoterra mostra chi ricicla o usa materiali riciclati, chi utilizza le energie rinnovabili e chi partecipa a campagne ambientali e lavora per piantare alberi, pulire i mari o sostenere altri progetti. Ciò rende più facile per i consumatori capire se stanno realmente acquistando da aziende sostenibili e potrebbe presto portare alla concorrenza tra i marchi basata sulla sostenibilità.

In conclusione, ne trarrebbero vantaggio tutti, motivo per cui il token $ECOTERRA, oltre al profitto per chi investe adesso a 0,00625 USDT rispetto al prezzo di quotazione di 0,01 USDT, è anche un solido investimento a lungo termine.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.