Perché i trader di criptovalute non dovrebbero approfittare della ripresa dei prezzi di XRP?

Il costo di XRP negli ultimi mesi ha registrato una performance eccezionale alla luce dei mezzi che Wave Labs sta mettendo in campo contro la SEC (Assurances and Exchange Commission) in una causa di lunga durata. Il token per il trasferimento di denaro a livello mondiale vanta attualmente un market cap di 22 miliardi di dollari e ha attirato circa 867 milioni di dollari in tutti gli scambi di criptovalute.

Nonostante l’aumento del valore di XRP sia stato superiore a 0,5586 dollari vicino all’estremo limite di settembre. Il supporto diffuso in una certa misura al di sopra di 0,42 dollari ha impedito ai “bears” (ribassisti) di vanificare i progressi compiuti dai “bulls” (rialzisti). Il costo di XRP è sceso a 0,4571 dollari al momento della formazione. Un canale di discesa equivalente sembra aver condannato il costo di XRP a un secondo downtrend attuale prima che riprenda un breakout legittimo verso $1,0000.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Se si tiene conto di tutto ciò e si rafforzano i ribassi, lo sponsor monetario dovrebbe adeguarsi al fatto che il costo di XRP ritesti e avanzi il supporto a 0,42000 dollari. L’avvicinamento del costo di XRP a 1,0000 dollari prima della fine dell’anno dipenderà in larga misura dall’effetto della garanzia SEC contro Expand. Grow ha ottenuto piccole vittorie contro l’autorità di regolamentazione, con gli esperti che indicano un trionfo per la startup blockchain.

Indipendentemente da ciò, l’esito del caso spetta al tribunale, che ha rimosso il giudizio sommario. Brad Garlinghouse, leader di Wave, ha dichiarato di aspettarsi la scelta nel primo trimestre del 2023. Le aree di forza dello sponsor monetario sono importanti per sostenere un rally del valore di XRP fino a 1,0000 dollari, come si evince dall’esame di cui sopra.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.