Novità importanti sulla vicenda SEC-crypto? Intanto molte crypto sono disponibili all’acquisto

Aggiornamenti sui movimenti della SEC che minaccia il crypto market e introduzione di alcuni progetti che, intanto, potrebbero garantire profitti considerevoli.

A partire da giugno 2023, la SEC ha effettuato molteplici operazioni volte a frenare l’esplosione del crypto market. Una delle vicende più famose riguarda Ripple ed il token nativo XRP.

In ogni caso, anche se il tribunale ha stabilito la vittoria del gruppo di Ripple, la SEC è tornata all’attacco portando con sé le stesse motivazioni: le criptovalute come XRP sono delle securities, ossia dei titoli o dei contratti di investimento e non delle commodities.

Questa questione riguarda esplicitamente tutto il mondo delle crypto e negli ultimi giorni ha coinvolto anche l’exhcange Coinbase

In ogni caso, esistono delle ottime opportunità di mercato che potrebbero garantire margini di profitto considerevoli. Si tratta delle crypto presale Wall Street Memes IOTA20: le migliori opzioni di agosto 2023.

La vicenda SEC-crypto continua

La SEC è l’organo che supervisiona i mercati finanziari negli Stati Uniti. Negli ultimi giorni ha lanciato un attacco contro Coinbase, una delle maggiori piattaforme di scambio di criptovalute. 

La SEC accusa Coinbase di operare come una borsa non autorizzata e di offrire dei prodotti che sono classificati come securities come se fossero delle commodities. 

La SEC vorrebbe imporre a Coinbase di eliminare tutte le criptovalute dalla sua offerta, tranne il Bitcoin, sostenendo quindi che tutte le altre sono titoli. 

Ovviamente, Coinbase ha respinto queste accuse e ha deciso di portare la SEC in tribunale, per difendere i propri diritti e quelli dell’intero settore delle criptovalute negli Stati Uniti. 

Quindi, la questione della regolamentazione delle criptovalute è ancora molto incerta e complessa negli Stati Uniti, e potrebbe avere delle ripercussioni significative sul futuro del settore.

Wall Street Memes (WSM)

In un contesto in cui la questione SEC-crypto potrebbe influenzare i prezzi di molte crypto tranne BTC, è bene porre l’attenzione su alcune offerte interessanti incluse in prevendite di successo. La prima da tenere d’occhio è certamente Wall Street Memes.

Wall Street Memes (WSM) è una nuova criptovaluta che si basa sulla cultura dei meme finanziari che circolano su internet. Il token nativo WSM è parte di una prevendita che ha attirato l’interesse di molti investitori, raccogliendo più di 15 milioni di dollari in poche settimane

Questa iniziativa può contare anche sul supporto di una grande comunità di oltre un milione di follower sui suoi canali social, dove condivide meme divertenti e provocatori sul mondo della finanza. 

Facendo riferimento alle opinioni degli esperti, WSM ha anche delle previsioni di prezzo molto positive, che credono che il token possa moltiplicare il suo valore di 100 volte o piùnel lungo termine, se riuscirà a sfruttare la popolarità dei meme e a creare una piattaforma innovativa per gli investitori al dettaglio. 

WSM è attualmente in fase di prevendita, con il 50% dell’offerta totale di 2 miliardi di token disponibile a un prezzo crescente a seconda della fase. Attualmente WSM è disponibile ad unprezzo di $ 0,0325, valore che passerà a $0,0328 già dalla prossima fase della presale.

IOTA20

IOTA20 è una nuova criptovaluta che si basa sul concetto di IOTA, una moneta digitale pensata per l’internet of things (IoT). 

A differenza di IOTA, che ha sofferto di vari problemi tecnici e di scalabilità, IOTA20 promette di essere una versione più semplice e performante, in grado di offrire ai suoi utenti una maggiore sicurezza, velocità e affidabilità. 

IOTA20 ha anche il potenziale di ripetere il successo straordinario di IOTA, che nel 2017 ha registrato un aumento del suo valore di oltre 13.000 volte. 

Secondo le previsioni di molti esperti, IOTA20 potrebbe crescere del 400% o più nei prossimi anni, se riuscirà a diventare un leader nello spazio IoT. 

IOTA20 è attualmente in fase di prevendita, con il 50% dell’offerta totale di token disponibile a un prezzo molto conveniente. In particolare, il valore di mercato di questo token è attualmente pari a $ 0,00145.

A differenza di Wall Street Memes, il token IOTA20 avrà questo prezzo durante tutta la prevendita. Tuttavia, è bene tenere a mente che si tratta di un investimento molto economico e che quindi è possibile ottenere margini di profitto considerevoli.

Conclusioni

Come si può facilmente immaginare, la questione SEC-crypto è certamente meritevole di molta attenzione. Infatti, i risultati di un eventuale processo tra Coinbase e la SEC potrebbero influenzare fortemente il futuro del mondo crypto.

Infatti, anche se con XRP l’operazione è stata fallimentare, i pericoli portati avanti dalla SEC non sono finiti.

In ogni caso, è bene sottolineare che esistono ancora delle valide alternative che potrebbero garantire dei profitti senza essere influenzate da tale questione.

Si tratta delle crypto presale, dei progetti molto promettenti e di nuova generazione che potrebbero offrire opportunità di rialzo molto consistenti. 

In particolare, Wall Street Memes e IOTA20 sembrano essere i progetti più gettonati del momento, con molti esperti che pensano che possano essere le migliori crypto di fine 2023.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.