Nestery è una startup di mercato online di prodotti per la maternità e per l’infanzia, che giovedì ha annunciato di aver raccolto una notevole quantità di investimenti, superando le 6 crore di rupie in un round di finanziamento guidato da IPV, Inflection Point Ventures.
Secondo Nestery, questi fondi saranno destinati ad aggiungere altri talenti al suo team di lavoro sul campo, a migliorare la tecnologia della piattaforma e a produrre contenuti legittimi e autentici.
L’azienda si rivolge ai millennial e alla maggior parte delle generazioni più anziane, in quanto si rivolge ai genitori che cercano prodotti per i propri figli. Poco tempo fa, Nestery ha anche vinto una sovvenzione di 100.000 dollari dal programma Sequoia Spark Fellowship Grant.
Secondo l’amministratore delegato e fondatore di The Nestery, Vaishnavi Rangarajan, “mentre i genitori di oggi hanno una pletora di scelte, non sempre sanno quale sia la scelta giusta da fare.
In effetti, per i genitori alle prime armi è sicuramente più difficile. Per questo, in questi casi, si rivolgono a Google o ad altri genitori per avere consigli.
La nostra piattaforma e il nostro ampio catalogo di prodotti facilitano ai genitori la scelta dei prodotti e il momento dell’acquisto”.
Ha poi aggiunto: “I genitori sono sempre alla ricerca di indicazioni su cosa e quando acquistare per i propri figli e su quale possa essere l’influenza di quel prodotto sui bambini. È una questione di educazione per molti bambini e la nostra piattaforma mira ad aiutare i genitori in difficoltà in questo periodo.
Non solo, ma fare la scelta giusta al momento giusto aiuta i genitori a risparmiare un sacco di soldi”. Questa startup, quindi, appartiene a un settore che promette una crescita graduale.