Neopets, un famoso sito di animali digitali convenzionali, ha dichiarato l’uscita di Neopets Multiverse venerdì scorso.
Il nuovo gioco è identico all’incontro originale di Neopets, ma include nuove funzionalità come il multiverso, gli NFT e le criptovalute. In altri termini, Neopets Multiverse è un gioco cooperativo, di gioco e apprendimento digitale di animali domestici modellato sul capolavoro originale di Neopets.
Neopets Multiverse presenta i componenti classici del Neopets iniziale con un’ampia gamma di nuove funzionalità e azioni per generare un’esperienza nostalgica che attirerà sia i neopiani più esperti che i giovani in tutto il mondo.
Neopets Metaverse si augura che l’Alpha Release attragga sia i Neopiani già gestiti che i nuovi giocatori in tutto il mondo. I giocatori potranno ricevere ricompense uniche nel gioco nella variante del mondo virtuale.
Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!
Il sito web di Neopets offre un mondo digitale in cui i consumatori possono prendersi cura degli animali, chattare sui forum di discussione, costruire e abbellire residenze, acquistare capi di abbigliamento e giocare per ricevere Neocash.
L’integrazione degli animali è una nicchia relativamente recente che sta diventando sempre più popolare nel multiverso. Molte persone adorano i loro animali domestici e desiderano coinvolgerli nella loro vita virtuale.
Molti sistemi del multiverso stanno già incorporando gli animali domestici nelle loro diverse offerte. Axie Infinity è un gioco di animali domestici NFT in cui gli animali virtuali vengono allevati e fatti progredire al livello successivo. Sulla console, i giocatori guadagnano presumibilmente un reddito protocollare superiore a quello di Ethereum e Bitcoin.
CryptoKitties è un altro framework multiverso che permette ai singoli di acquistare, ottenere, allevare e inseguire felini, giocare nel Kittyverse e risolvere problemi interagendo con i giocatori.
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.