Meta vende 10 miliardi di dollari in obbligazioni per finanziare i beni del multiverso e altri progetti

Meta, una delle prime organizzazioni a utilizzare il multiverso come elemento della sua strategia commerciale primaria, sta pianificando l’emissione di prestiti per rimborsare una parte delle sue attività mantenendo un solido flusso di cassa libero.

Secondo persone che hanno familiarità con la transazione, la società emetterà 10 miliardi di dollari in obbligazioni come aspetto della prima emissione di debito dell’azienda.

L’attività, prevista per giovedì, ha suscitato una reazione massiccia, con gli operatori che hanno proposto 30 miliardi di dollari per capitalizzare la decisione.

Le obbligazioni avranno una durata compresa tra i 5 e i 40 anni, con quest’ultima che ha ricevuto la maggior parte delle richieste.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

L’introduzione di questa obbligazione è legata alla diminuzione del flusso di cassa libero che l’azienda ha riscontrato nell’ultimo anno.

Secondo gli addetti ai lavori, la vendita di obbligazioni darà alla società un maggiore respiro per continuare a sostenere una parte delle sue attività, come i progetti sul multiverso.

Il progetto multiverso di Meta sta costando molto all’azienda in termini di ricerca e sviluppo.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.