Meta Masters Guild supera i 3 milioni di dollari in prevendita

Meta Masters Guild ha superato i 3 milioni di dollari in prevendita, che durerà solo fino a domani: sono rimasti pochi token MEMAG a disposizione.

Meta Masters Guild, un ecosistema P2E rivoluzionario, sta oltrepassando tutte le aspettative con la sua prevendita. Il progetto ha infatti superato i 3 milioni di dollari ed è nella sua quinta fase, che sta per concludersi.

Il progetto ha visto aumentare in maniera esponenziale la sua popolarità con l’inizio della prevendita, perché è stato in grado di mostrare, agli appassionati di crypto games, come l’ecosistema di gioco basato su blockchain possa essere migliorato. 

Meta Masters Guild supera l’obiettivo dei 3 milioni di dollari in prevendita

Meta Masters Guild ha rivoluzionato il mondo del gaming con l’annuncio dell’arrivo della sua piattaforma. Il progetto si rivolge agli investitori più esigenti del settore, motivo per cui è riuscito a coinvolgerne così tanti con la sua prevendita.

Finora il progetto è riuscito a raccogliere oltre $ 3,3 milioni, quindi manca davvero poco all’obiettivo di $ 3,4 milioni, che segnerà il passaggio alla fase successiva della prevendita del token MEMAG. 

Meta Masters Guild vuole affrontare i problemi del settore del gaming

Meta Masters Guild è una piattaforma di gioco per mobile all’avanguardia, che vuole diventare il futuro del player-to-everything (P2E) nell’ecosistema web3. Offre infatti un’opportunità unica per gli utenti, ovvero quella di giocare ai loro giochi preferiti e, allo stesso tempo, di guadagnare dei premi. Al suo interno ci saranno una serie di interessanti funzionalità, inclusa l’integrazione di NFT nel suo ecosistema, per cui attirerà anche i collezionisti dei token non fungibili. L’obiettivo principale della piattaforma è quindi quello di fornire giochi divertenti, coinvolgenti e con NFT per guadagnare ricompense e fare staking e trading.

Cosa offre Meta Masters Guild?

Meta Masters Guild mira a creare un hub per gli appassionati di web3, attraverso lo sviluppo di un ecosistema di gioco decentralizzato, con giochi mobili integrati in blockchain, consentendo ai membri di guadagnare ricompense per partecipare attivamente al progetto.

La piattaforma offre diverse funzionalità, tra cui la possibilità di vincere token GEMS, scambiarli con il token MEMAG, acquistare NFT da un negozio, fare lo staking di token e NFT per ottenere dei rendimenti e scambiare MEMAG con altri token come ETH e USDT.

Lo sviluppo dei giochi si basa su quattro principi fondamentali: dare priorità al divertimento, garantire ai giocatori il reale possesso dei propri asset, coinvolgere la comunità nel processo decisionale dell’ecosistema e creare opportunità di guadagno sostenibili. Il team infatti differenzia la sua piattaforma dalle altre dandole l’appellativo di play-and-earn e non di play-to-earn.

L’ecosistema Meta Masters Guild funziona tramite il token MEMAG, infatti i giocatori guadagnano le loro ricompense sotto forma di GEMS, che possono essere convertiti in token MEMAG. Questi, a loro volta, possono essere incassati o utilizzati per investire ulteriormente nell’ecosistema Meta Masters Guild. L’obiettivo finale è quello di creare un incentivo per i giocatori a spendere più tempo e risorse nell’ecosistema, fornendo un equo compenso.

Oltre a mettere a disposizione NFT di qualità, il team collabora con gli sviluppatori di giochi per creare titoli di alta qualità: sta cercando di stabilire infatti delle partnership per raggiungere questo obiettivo. Altri scopi del progetto sono quello di premiare i giocatori più in gamba e di realizzare titoli e-sport, in modo da fornire anche premi aggiuntivi ai giocatori di alto livello.

Il progetto vuole inoltre supportare i team e i creatori di contenuti di e-sport, fornendo loro l’accesso a oggetti in-game esclusivi, di modo che vengano utilizzati per promuovere i loro giochi e far crescere la loro community. 

L’obiettivo del team è quello di creare un ecosistema che offra un’esperienza sostenibile e coinvolgente per tutti i giocatori, con la possibilità di guadagnare ricompense per i loro contributi all’interno della piattaforma. Quando il team sottolinea che Meta Masters Guild è una piattaforma play-and-earn e non play-to-earn, fa riferimento al principio secondo cui i meccanismi di guadagno dovrebbero essere sostenibili.

Il team sta inoltre costruendo una serie di giochi di alta qualità, che consentiranno agli utenti di guadagnare ricompense, contribuendo in modo efficace all’ecosistema MEMAG. Quelli attualmente in via di realizzazione sono Meta Kart RacersMeta Masters World Raid NFT

Si tratta di giochi molto diversi tra loro, quindi il team prevede di garantire un’offerta molto varia, che include esperienze PvP che PvE. C’è anche un metaverso, ovvero Meta Masters World, che offre una moltitudine di attività ed esperienze. Meta Kart Racers sarà il primo gioco a uscire, quindi gli utenti potranno avere già un primo assaggio di come il mondo del gaming evolverà. Chi si trova dietro la creazione di Meta Kart Racers è Gamearound.

Meta Masters Guild ha un enorme potenziale

Non ci è voluto molto tempo perché Meta Masters Guild raccogliesse una considerevole quantità di fondi nella sua prevendita. Questo risultato potrebbe essere un segno dei suoi successi futuri, visto che ci sono in arrivo i giochi di cui abbiamo parlato.

Gli appassionati di criptovalute, in particolare, sono molto interessati al progetto e ai suoi sviluppi, dato che lo spazio P2E subirà un’enorme trasformazione, proprio grazie a Meta Masters Guild.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.