Meme Coin Mania: la nuova crypto Poodle Inu diventa virale con una narrazione bizzarra

Ecco l’ultima arrivata tra le meme coin a tema canino: Poodle Inu segue le orme di Dogecoin, Shiba Inu e BONK.

Poodl Inu ($POODL) è la nuova promessa nel mercato delle meme coin. Mentre il rally pre-halving diventa importante, $POODL potrebbe innescare un’impennata frenetica nei prossimi giorni, aumentando tra il 2500% e il 7000%.

La meme coin è l’ultima arrivata tra le criptovalute a tema canino, seguendo le orme di Dogecoin, Shiba Inu e BONK.

Poodle Inu: una doppia narrazione di eccentricità e utilità

Nel corso degli anni, le meme coin si sono guadagnate la reputazione di trasformare investimenti modesti in fortune milionarie. Il track record altamente volatile della nicchia non ha eguali.

Per lo stesso motivo, favorisce gli investitori che entrano in tempo. Coloro che tardano a recepire il trend corrono rischi elevati. In altre parole, il tempismo è fondamentale per trarre vantaggio dalle loro oscillazioni irregolari dei prezzi.

Tuttavia, scegliere le meme coin è un’arte che solo pochi padroneggiano.

Sebbene il mercato delle criptovalute generi costantemente nuove meme coin, non tutte giustificano investimenti. La maggior parte di esse sono destinati all’oscurità poche ore dopo il lancio.

Poodlel Inu è una delle nuove meme coin che mostrano potenziale questo mese.

$POODL è una moneta a tema cane. Ma Poodle Inu ha fatto attenzione a non finire nell’ombra dei suoi predecessori. Si distingue per una doppia narrazione di integrazione tematica e utilità. Sebbene abbracci le peculiarità della meme coin, le sue ambizioni vanno ben oltre la semplice viralità su Internet.

Invece, il progetto utilizza strategicamente l’etichetta della meme coin per mettere in luce il suo vasto ecosistema radicato nell’utilità.

La solida struttura del progetto è evidente nella sua tokenomics incentrata sulla community.

Tokenomics equa e roadmap ambiziosa per Poodl Inu

Il 50% della fornitura del token Poodle Inu è assegnato ai primi investitori. La prevendita in corso prevede tariffe vantaggiose. Durante questo periodo, gli investitori possono acquistare i token a prezzi scontati prima del lancio ufficiale dell’exchange e sfruttare i bassi punti di ingresso.

Ecco alcune delle caratteristiche chiave della tokenomics, che fanno luce sull’ecosistema e sulla sua rilevanza per il mercato:

  • Il 30% della fornitura totale di token è destinata allo staking delle ricompense. Favorisce la partecipazione attiva all’interno della community.
  • Il 10% è destinato allo sviluppo del DEX Dog Park. L’exchange decentralizzato sarà fondamentale nel sostenere l’aspetto di utilità del progetto e garantire una domanda costante per il token, anche se l’azione speculativa sui prezzi diminuisce.
  • Il restante 10% è dedicato agli sforzi di marketing strategico.

Sebbene Poodle Inu sia principalmente una meme coin, non si ferma qui. Se la storia delle meme coin ha insegnato qualcosa al mercato, è che raramente un asset può essere sostenuto solo dalla speculazione.

L’imminente lancio di DEX Dog Park rappresenterà un momento cruciale nel percorso di $POODL verso lo status di utility coin. L’enfasi di $POODL lo aiuterà a rimanere sotto i riflettori e a consolidare la sua posizione nelle prime 5 classifiche delle meme coin.

Un’altra caratteristica chiave di Poodle Inu è il suo sistema di ricompensa per lo staking. Cosa c’è di nuovo?

Anche se i sistemi di staking delle criptovalute sono presenti dappertutto, spesso cadono preda del fragile ecosistema sottostante che non riesce a stabilirne la rilevanza. Poodle Inu affronta questa carenza, come discusso sopra. Ciò consente al progetto di rafforzare la sostenibilità a lungo termine del sistema di staking, supportando a sua volta l’azione dei prezzi a lungo termine.

La narrativa stravagante attira l’attenzione del mercato

“Siamo in una corsa al rialzo come non ne vedevamo da anni. Se sei seduto ad aspettare che i soldi ti cadano dal cielo, indovina un po’: STA ACCADENDO ADESSO! Sei qui in tempo, inizia ad investire in $POODL e guarda i tuoi guadagni crescere con lo staking. È così facile che anche un degenerato come te può farlo. Allora cosa stai aspettando”, chiede $POODL.

Il contenuto giocoso e non convenzionale è sorprendente e si adatta perfettamente alla community speculativa delle meme coin.

“Poodl Inu diventerà una star! La sua faccia sarà incollata su ogni sito web di criptovaluta, influencer di criptovaluta e video di YouTube in tutto il mondo. I normali e i non credenti piangeranno per non aver acquistato durante la prevendita”, afferma il sito web.

Per chiunque sia nuovo nel settore delle meme coin, sembra una prospettiva davvero interessante. 

Traffico in crescita: la prevendita sarà presto esaurita

Nella fase di prevendita in corso, Poodle Inu offre un’irresistibile opportunità di investimento a bassa capitalizzazione. Sebbene il fascino di $POODL risieda nella sua bizzarra narrativa sulle meme coin a tema cane, la chiave per la rilevanza a lungo termine sarà l’utilità.

Per sfruttare l’elevato potenziale speculativo e basato sull’utilità di $POODL, è fondamentale l’ingresso anticipato a costi bassi. Il crescente traffico verso il progetto suggerisce un lancio alimentato da FOMO non appena il token raggiungerà gli exchange. L’aumento del prezzo della meme coin renderà difficile per gli investitori entrare e ottenere rendimenti esponenziali.

Gli investitori in prevendita hanno diritto a rendimenti di staking fino al 629% APY.

COMPRA E METTI IN STAKE $POODL

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.