Love Hate Inu, raggiunto il traguardo dei 4,5 milioni in prevendita

La nuova sorprendente meme coin vote-to-earn Love Hate Inu raggiunge i 4,5 milioni in prevendita.

La prevendita di Love Hate Inu ha raggiunto il traguardo di 4,5 milioni di dollari, un risultato davvero impressionante se pensiamo che è partita poco più di un mese fa. Probabilmente questo successo – si tratta di una delle migliori prevendite di criptovalute dell’anno – è dovuto all’interesse sempre crescente degli investitori per una meme coin che sfrutta il GameFi per dare vita a un concetto del tutto nuovo, ovvero il vote-to-earn. 

Cos’è Love Hate Inu

Love Hate Inu è una meme coin ispirata a Shiba Inu, ma del tutto originale, visto che ha dato vita a una nuova nicchia del mercato, ora conosciuta come vote-to-earn. La sua piattaforma permette agli utenti della comunità di esprimere le proprie preferenze tramite la selezione di “Love” o “Hate”, per manifestare il proprio sentiment nei confronti di un argomento di rilievo o di un personaggio pubblico. 

Votare per ricevere premi in cambio

Gli utenti che esprimono il proprio voto sulla piattaforma ricevono in cambio una ricompensa: per poter votare devono mettere in stake il token nativo LHINU seguendo il principio secondo il quale più token si tengono nel proprio wallet e maggiore è il potere di voto per utente. 

Un sistema a prova di manipolazione

Il fatto che, per votare, l’utente debba oggettivamente essere in possesso dei token, con i quali fare staking, rende impossibile la manipolazione del voto. Inoltre tutto il sistema si basa sulla blockchain, per cui il risultato è immutabile e trasparente, oltre che garantire la totale anonimità del voto.

Token LHINU

Il token nativo di Love Hate Inu è LHINU, un token ERC 20 basato sulla blockchain di Ethereum, il 90% dei quali viene messo a disposizione della comunità durante la prevendita in corso. Il 10% restante viene usato per il listing sugli exchange e per garantire i premi agli utenti: tramite questo sistema non ci sono rischi di rugpull.

La fine della prevendita è prevista per il giorno 8 maggio e prevede otto fasi: attualmente il token si trova nella sua quinta e ha un valore di 0,000115 USDT; raggiungerà quello di 0,000145 nell’ultima fase, per poi essere listato sugli exchange, garantendo un ritorno notevole per l’investitore iniziale, pari a circa il 70%.

Prevendita LHINU

La prevendita del token LHINU è in corso in questo momento e ha appena raggiunto l’importante traguardo di 4,5 milioni di dollari raccolti. Il valore del token aumenta man mano che la prevendita prosegue. 

Per acquistare i token LHINU e iniziare a sfruttare le opportunità offerte dalla piattaforma, basterà seguire questi passaggi:

  • Cliccare sul pulsante “Buy Now” e connettere il proprio crypto wallet.
  • Acquistare i token con ETH, USDT o BNB.

Ci sono sempre da considerare anche, tra le spese, le gas fee per ogni transazione. 

Love Hate Inu ha tutte le buone basi per diventare un progetto di successo, proprio perché mette insieme la blockchain con le meme coin, sempre pronte ad attrarre utenti.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.