Love Hate Inu, la nuova Shiba Inu, raccoglie $2 milioni in prevendita

Love Hate Inu o Shiba Inu? Ecco tutto ciò che devi sapere sulla nuova meme coin e sulla sua prevendita record.

Per anni, Shiba Inu è stata considerata una delle migliori meme coin: anche se è iniziato come uno scherzo, successivamente ha riscosso grande successo, infatti nell’ottobre 2021 il valore di Shiba Inu è aumentato del 240% in una sola settimana.

Subito dopo, però, il valore di Shiba ha iniziato a diminuire e attualmente SHIB è scambiato al 55% al di sotto del suo valore iniziale: ciò è accaduto perché alcuni investitori hanno riconosciuto in Shiba Inu uno schema pump-and-dump. Inoltre, c’è un solo wallet di balene a controllare miliardi di dollari realizzati da Shiba Inu, cosa che ha sollevato molte questioni sul potere di concentrazione del token.

Per questo motivo, sono emerse nuove meme coin, alcune delle quali minacciano di conquistare il trono di Shiba.

Uno dei più recenti progetti meme, che sfruttano la popolarità di Shiba Inu, è Love Hate Inu, che è attualmente in prevendita e ha raccolto finora oltre $ 2 milioni in sole tre settimane, un vero record.

Questa criptovaluta vote-to-earn è l’alternativa perfetta a Shiba Inu perché è una novità nel mercato delle meme coin, che riesce dove Shiba Inu fallisce. Ma cosa rende Love Hate Inu migliore di Shiba Inu? Vediamo insieme le principali differenze tra questi due progetti, per capire perché potrebbe convenire investire nel secondo.

Cos’è Love Hate Inu?

Love Hate Inu è una criptovaluta meme vote-to-earn che consente agli utenti di guadagnare ricompense votando in vari sondaggi; permette di possedere dei token e grazie a questi esprimere il proprio voto, per ricevere ancora più coin e premi.

Tutti gli utenti che vogliono votare devono possedere e fare staking con i token LHINU per almeno 30 giorni. Più a lungo lo fanno, o se fanno staking con un volume maggiore di coin, più il loro potere di voto sarà maggiore.

Il voto è completamente anonimo e i sondaggi variano da argomenti leggeri, attuali, fino a toccare tematiche più serie. Per garantire che non vi siano truffe o una cattiva condotta durante il processo di voto, solo i possessori di token LHINU possono votare nei sondaggi.

Per ora sarà il team di Love Hate Inu a creare i sondaggi, ma con il tempo potranno farlo anche tutti i membri della comunità.

Love Hate Inu è più di una piattaforma di voto: il progetto vuole diventare un luogo dove ognuno può esprimere liberamente la propria opinione, infatti mira a creare una comunità di persone che ascoltino e premino il punto di vista di tutti.

Love Hate Inu vs. Shiba Inu – Qual è la differenza?

Anche se entrambi i token sono meme coin, ci sono alcune differenze sostanziali tra i due progetti:

  • Utilità – A differenza di Shiba Inu, Love Hate Inu è una meme coin con un’utilità, il che significa che i proprietari di token ottengono dei vantaggi nella vita reale. Gli esperti prevedono che solo le meme coin con utilità sopravviveranno ai cambiamenti nelle preferenze degli investitori nei prossimi anni.
  • Offerta – L’offerta di Shiba Inu è di un quadrilione, cosa che determina anche il prezzo basso dei token SHIB. L’offerta di Love Hate Inu è di 10 miliardi e il 90% dei token sarà destinato alla prevendita, per cui saranno gli investitori a detenere la quota maggiore delle coin.
  • Proprietà – Mentre una sola balena detiene la maggior parte dei token Shiba Inu, la maggior parte di LHINU sarà detenuta da investitori che sostengono e credono nel progetto.

Love Hate Inu scuote un settore in crescita

Il mercato globale dei software per sondaggi online dovrebbe raggiungere il valore di 5,69 miliardi di dollari entro il 2027, con un tasso di crescita annuo del 15,5%. Facendo parte di questo settore, Love Hate Inu giocherà un ruolo cruciale nella sua crescita, visto che porterà una ventata d’aria fresca, utilizzando la blockchain e consentendo alle piattaforme di registrare risultati immutabili.

Inoltre, Love Hate Inu combina il settore dei meme con il mercato dei software per sondaggi online. Gli esperti affermano che Love Hate Inu diventerà il leader del settore e la migliore piattaforma di voto sul mercato, proprio perché è costruito sulla blockchain di Ethereum. Il progetto fornisce un solido sistema per la creazione di app sicure, affidabili e facili da usare.

Love Hate Inu è la nuova migliore meme coin da acquistare?

Molti esperti prevedono che Love Hate Inu raggiungerà il successo di un’altra importante meme coin: Tamadoge. Concordano infatti che Love Hate Inu e Tamadoge saranno l’unica ragione per cui l’industria dei meme sopravviverà.

Dopo la prevendita e il primo listing sui CEX, Tamadoge è diventata una delle migliori criptovalute meme da acquistare: il progetto ha raccolto 19 milioni di dollari nella sua prevendita ed è aumentato di oltre il 200% con i primi listing sugli exchange.

Love Hate Inu è simile a Tamadoge, soprattutto per quanto riguarda l’utilità, per cui è probabile che il progetto raggiunga il successo di Tamadoge.

Conclusione

Love Hate Inu sta per passare alla prossima fase di prevendita, per cui anche il prezzo di LHINU aumenterà. Se si vuole far parte di questo progetto è bene quindi procedere in questo momento all’acquisto.

I primi investitori vedranno un buon guadagno per ogni aumento di prezzo, ma questi diventeranno maggiori quando il token raggiungerà i primi exchange.

La prevendita di Love Hate Inu dura solo due mesi: questo è un motivo in più per investire nel progetto prima che si esaurisca.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.