L’opinione dello youtuber italiano Samu Bit su Dogecoin20, la nuova meme coin stake to earn

Panoramica sul progetto Dogecoin20 (DOGE20) tramite la recensione del video dedicato dello youtuber Samu Bit.

Con l’hype crescente verso le meme coin, molti progetti appena introdotti nel mercato non stanno faticando ad attirare nuovi utenti. Un chiaro esempio di ciò è la prevendita di Dogecoin20, che ha raggiunto l’obiettivo prestabilito di oltre 10 milioni di dollari a poche settimane dal lancio della presale.

Si tratta di una meme coin che potrebbe perfezionare il modello di crypto ispirata ai meme offerto da Dogecoin, la meme coin a tema canino che ha ispirato diversi progetti in questo contesto.

Infatti, questa meme coin è una crypto stake to earn, che quindi può generare rendimenti tramite lo staking. Queste caratteristiche, insieme alle notevoli performance della presale, hanno attirato l’attenzione di diversi esperti del crypto market, come ad esempio lo youtuber italiano Samu Bit.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI DOGECOIN20>>>

L’opinione di Samu Bit su Dogecoin20

Essendo una delle meme coin in prevendita che ha generato più hype, Dogecoin20 ha attirato l’attenzione dello youtuber italiano Samu Bit. Tramite una recensione in formato video, questo youtuber ha analizzato il progetto, proponendo quindi una panoramica sul presente e sul futuro di questa meme coin.

In primo luogo, Samu Bit ha sottolineato le principali differenze tra DOGE20 e Dogecoin. In primo luogo, Dogecoin20 è una crypto presale che tramite la tecnologia ERC-20 consente agli utenti di ottenere rendimenti tramite lo staking.

Dunque, in generale si tratta di un prodotto abbastanza diverso e soprattutto ecocompatibile. In ogni caso, lo youtuber italiano parla anche della roadmap del progetto, di cui è disponibile un approfondimento nel prossimo paragrafo.

Ovviamente, l’aspetto che attira di più l’attenzione riguarda i finanziamenti raccolti tramite la fase di prevendita, che hanno ampiamente superato l’obiettivo dei 10 milioni in poche settimane.

Infine, Samu Bit afferma che, considerando la roadmap, il progetto potrebbe essere incline a capitalizzare più di 50 milioni di dollari, raggiungendo possibilmente una posizione intorno alla 160°.

In ogni caso, durante il video sottolinea la natura speculativa del progetto, che quindi richiede un certo impegno una volta che il token sarà lanciato ufficialmente nel crypto market.

Dogecoin20: Tokenomics, roadmap e prospettive future

L’acquisto di Dogecoin20 offre vantaggi significativi rispetto al suo predecessore, in gran parte grazie ad una distribuzione dei token DOGE20 ben strutturata. 

Con un totale di 140 miliardi di token, il 25% di essi è disponibile in prevendita, consentendo agli investitori di agire prontamente. 

Una parte dei token, il 10%, verrà destinata alla liquidità sugli scambi, rendendo il token facilmente accessibile. Il 15% sarà utilizzato per i premi di staking, distribuiti gratuitamente agli investitori, mentre il 25% sarà dedicato al marketing per suscitare interesse attorno a Dogecoin20. 

Inoltre, la roadmap del progetto, attualmente nella fase 2, offre una panoramica chiara degli obiettivi futuri, incluso lo staking dei token e le ricompense associate. 

L’interesse per Dogecoin20 è alimentato dalla sua prevendita graduale, dal suo miglioramento rispetto al predecessore e dalla solida tokenomics, che potrebbe portare a notevoli aumenti di prezzo in futuro. 

Tuttavia, come con ogni investimento, il prezzo futuro di Dogecoin20 è soggetto a fluttuazioni e incertezze, anche se le previsioni positive considerano un aumento significativo dopo il rilascio di tutti i token di staking.

Come comprare Dogecoin20 (DOGE20)

Acquistare un token durante una prevendita di criptovalute richiede alcuni passaggi specifici che differiscono dall’acquisto sugli exchange tradizionali. Tuttavia, investire in Dogecoin20 è un processo accessibile attraverso alcuni semplici step.

Innanzitutto, è necessario configurare un portafoglio crittografico compatibile con ERC20, come MetaMask, noto per la sua sicurezza e affidabilità nel settore delle criptovalute. Se non si dispone già di un wallet MetaMask, è possibile crearne uno gratuitamente tramite l’app o il sito web.

Successivamente, è importante collegare il portafoglio al sito della prevendita visitando il sito ufficiale di Dogecoin20 e seguendo le istruzioni per il collegamento. 

Una volta completato questo passaggio, si può procedere con l’acquisto dei token inserendo l’importo di ETH o USDT desiderato per convertirlo in Dogecoin20, con la possibilità di utilizzare anche carta di pagamento o BNB, sebbene quest’ultimo escluda lo staking.

Dopo aver inserito le informazioni necessarie e confermato l’acquisto, i token non appariranno immediatamente nel portafoglio, ma potranno essere riscattati una volta terminata la prevendita, seguendo le istruzioni fornite dal sito di Dogecoin20. 

I token acquistati possono essere sfruttati subito dopo il lancio sui DEX o messi in stake per ottenere ricompense, che saranno disponibili per il prelievo esattamente una settimana dopo la prima quotazione.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI DOGECOIN20>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.