L’opinione dello youtuber italiano Michele Maraglino su 99Bitcoins

Panoramica sulla piattaforma Learn-to-Earn 99Bitcoins attraverso la recensione offerta dallo youtuber Michele Maraglino.

Il progetto 99Bitcoins ha attirato l’attenzione degli utenti durante le ultime settimane. Infatti, dopo il cambio di proprietà avvenuto a marzo, il nuovo team di sviluppo ha lanciato una nuova iniziativa volta a tokenizzare questa piattaforma, ampiamente conosciuta per i contenuti formativi riguardo il mondo delle criptovalute.

Il risultato di questo progetto è stato una nuova piattaforma che sfrutta il modello Learn-to-Earn, che sfrutta il token nativo 99BTC per incentivare gli utenti a sfruttare i corsi tramite le ricompense.

Attualmente, il token 99BTC è disponibile in prevendita, un’iniziativa che ha raccolto più di $ 500.000 e che rende disponibile la crypto ad un prezzo scontato di $ 0,00101. Questa offerta di mercato ha attirato diversi esperti del settore, tra cui lo youtuber italiano Michele Maraglino. Di seguito è disponibile un sunto della sua video-recensione su Youtube.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI 99BITCOINS>>>

L’opinione di Michele Maraglino su 99Bitcoins

La recensione su 99Bitcoins, offerta da questo youtuber italiano, consiste in una rapida panoramica sul funzionamento della presale di questo progetto, oltre ovviamente ad alcune riflessioni sulle potenzialità del progetto.

Secondo Michele Maraglino, la completezza di questo ecosistema lo rende certamente molto interessante. Infatti, il progetto integra l’opportunità di speculazione offerta dal token 99BTC ai corsi sulle crypto, che sono incluse nel meccanismo redditizio di Learn-to-Earn.

In aggiunta, lo youtuber sostiene che, come avviene per altre crypto presale, anche 99BTC potrebbe essere disponibile ad un prezzo molto più basso rispetto a quello del lancio o delle future negoziazioni (attualmente a $ 0,00101).

Successivamente, Michele Maraglino si concentra sugli aspetti tecnici della crypto, che rende disponibile opzioni come lo staking per ottenere rendite aggiuntive, e che può contare su una community solida.

Caratteristiche principali di 99Bitcoins

99Bitcoins offre una serie di vantaggi agli investitori interessati. In primo luogo, consente di mettere in staking i token 99BTC per ottenere un’altra fonte di reddito passivo, mentre fornisce l’accesso a corsi esclusivi, moduli di formazione, webinar e segnali di trading. 

Il token è multi-chain, operando attualmente sulla chain di Ethereum con l’intenzione di diventare anche un token BRC-20. Il chiaro legame con Bitcoin potrebbe far beneficiare 99Bitcoins da qualsiasi tendenza al rialzo causata dall’halving imminente di Bitcoin. 

Con una solida reputazione e una vasta community, il token potrebbe raggiungere importanti exchange CEX come Binance. Inoltre, i detentori di 99BTC hanno accesso a una community di trader esperti e possono partecipare a un Airdrop di Bitcoin. 

Inoltre, la tokenomics di 99Bitcoins è ben definita, con una fornitura totale di 99 miliardi di token destinati a varie finalità, inclusi incentivi per lo staking e per la community. L’interesse degli investitori è evidente, con oltre 160.000 dollari raccolti in meno di due giorni dalla prevendita. 

In generale, l’halving di Bitcoin e l’Airdrop potrebbero attrarre ulteriori investitori, contribuendo al raggiungimento del cap di prevendita di 11 milioni di dollari. In conclusione, l’ingresso di 99Bitcoins nel settore delle criptovalute si dimostra promettente, offrendo opportunità di guadagno attivo e passivo ai suoi detentori. 

Come comprare 99Bitcoins

La prevendita di 99BTC ha raggiunto un finanziamento complessivo superiore a $500.000, offrendo token al costo di $0,00101, e presenta un processo di partecipazione semplice e chiaro. Per cominciare, è necessario collegare il proprio crypto wallet al sito ufficiale di 99Bitcoins, optando per un wallet compatibile con 99BTC, che opera sulla blockchain di Ethereum. 

Una scelta comune è MetaMask, disponibile su dispositivi mobili e browser web. Una volta configurato e finanziato il wallet con ETH o USDT, basta collegarlo alla presale cliccando su “Connect Wallet” sulla homepage. 

Successivamente, è possibile acquistare i token 99BTC utilizzando ETH, USDT o BNB, anche tramite carta di credito selezionando l’opzione “Card” sul widget. Infine, i token acquistati durante la prevendita possono essere messi in staking sulla rete Ethereum per guadagnare una quota dei 4.143 99BTC emessi per blocco ETH. 

Questo processo avviene tramite la piattaforma di staking sul sito ufficiale del progetto, dove è sufficiente inserire la quantità di token da bloccare e confermare la transazione sul proprio wallet. Al termine della presale, sarà possibile riscuotere i token non messi in stake. 

Gli utenti interessati possono seguire gli sviluppi del progetto iscrivendosi al canale Telegram o seguendo l’account ufficiale su X.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI 99BITCOINS>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.