L’FC Barcelona e il Real Madrid hanno depositato una richiesta di firma congiunta per le operazioni nel multiverso

Le organizzazioni sportive stanno spostando le loro operazioni nel multiverso per generare nuovi flussi di entrate e migliorare le interazioni con i tifosi.

Il Real Madrid e l’FC Barcelona, due delle maggiori squadre di calcio spagnole, hanno recentemente presentato una richiesta di firma congiunta per fornire un’ampia gamma di servizi nel multiverso.

Michael Kondoudis, un avvocato specializzato in firme, ha notato per primo la proposta di firma sui social network, affermando che è stata presentata il 5 agosto.

Secondo la proposta di firma, i due team potrebbero essere coinvolti nello sviluppo dei loro portafogli di criptovalute.

L’implementazione fa anche chiaramente riferimento a “software basati sulla VR”, che potrebbe essere una tecnologia di gioco multiverso.

Il deposito menziona anche l’abbigliamento virtuale, come indumenti, scarpe e copricapi.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Nel 2020, il Real Madrid ha collaborato con Sorare, un’azienda di tesori NFT, per regalare oggetti da collezione dei membri della sua squadra sul settore NFT di Sorare.

In seguito, nel 2021, la squadra di calcio ha dichiarato che avrebbe rilasciato Smart Tickets sotto forma di NFT ai propri tifosi in collaborazione con LAVA.

L’FC Barcelona si è impegnato ancora di più nella comunità delle criptovalute, emettendo il suo token di sostenitore che consente ai consumatori di votare le scelte del club.

A marzo, l’FC Barcelona ha annunciato che gli NFT e il multiverso sono componenti delle sue strategie di crescita e ha istituito Barca Studios, una divisione che punta i riflettori su queste aree.

Inoltre, il club ha recentemente venduto quasi un quarto di questo nuovo segmento per 100 milioni di dollari a Socios.com, un’azienda di token per l’interazione tra appassionati, in una transazione volta a rimodellare le tecniche Web3 e multiverso del club.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.