Le prospettive dell’halving influenzano positivamente l’open interest di Bitcoin Cash, mentre la prevendita di Slothana supera i $ 2.6 milioni

Aggiornamenti sull’evoluzione del prezzo di BCH e del suo open interest, con recensione di una delle crypto presale più interessanti del momento.

Diversi esperti del mercato hanno notato, studiando con attenzione dati come l’open interest, un netto aumento dell’interesse per Bitcoin Cash. Questa situazione è dovuta principalmente al prossimo halving di BCH, previsto per la prossima settimana.

Di conseguenza, l’open interest per Bitcoin Cash ha raggiunto standard mai ottenuti dal 2021 ad oggi, con il prezzo di BCH che ha subito un rialzo di circa il 7%.

In una situazione del genere, diversi utenti stanno puntando su questa crypto sebbene stiano valutando concretamente anche delle alternative nel contesto delle meme coin. In quest’ultimo contesto, sta emergendo una nuova meme coin in presale. Si tratta di Slothana, la nuova crypto speculativa nata su Solana che potrebbe garantire rendimenti molto interessanti.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI SLOTHANA>>> 

L’open interest di Bitcoin Cash

Bitcoin Cash (BCH) sta vivendo un notevole aumento di interesse, con il suo prezzo che attualmente si attesta a 617$. Questo incremento del 7,7% nelle ultime 24 ore potrebbe essere attribuito all’halving di BCH, programmato per la prossima settimana. 

Secondo i dati di NiceHash, ci sono segnali evidenti di una forte domanda da parte dei trader in previsione dell’halving, con un aumento degli acquisti massicci di BCH

L’open interest per i contratti perpetui sui futures di Bitcoin Cash ha raggiunto un record di 708,75 milioni di dollari, con un notevole aumento del 18,26% in sole 24 ore e del 165% nell’arco degli ultimi 7 giorni. Dopo aver raggiunto questa soglia, questo valore ha subito una flessione intorno a $ 578 milioni, una cifra che comunque attesta la crescita di questa crypto prima dell’halving.

Questo livello di interesse aperto non era stato raggiunto dal maggio 2021, quando BCH era stato negoziato a 1.399$. 

L’hash rate di Bitcoin Cash è raddoppiato nell’ultima settimana, segno che i miner stanno aumentando la loro attività in vista dell’halving, che porterà a una riduzione delle ricompense da 6,25 a 3,125 BCH. 

Nonostante questi sviluppi, il prezzo di BCH rimane al di sotto del suo massimo storico di 4.355$ raggiunto nel dicembre 2017. 

Poiché Bitcoin Cash è un fork di Bitcoin, il suo halving solitamente precede di poco quello di Bitcoin, a causa di un algoritmo diverso introdotto temporaneamente nel 2017 per regolare la difficoltà di mining, che ha accelerato i tempi di creazione dei blocchi. L’halving di Bitcoin è previsto per il 21 aprile.

In ogni caso, sebbene questa opportunità di mercato possa essere molto interessante, è bene ricordare che diversificare il wallet è sempre un’operazione necessaria per ridurre i rischi connessi agli investimenti. In tal senso, diversi esperti prendono in considerazione delle crypto presale, in grado di fornire rendimenti considerevoli.

In questo contesto, una delle prevendite crypto più interessanti è Slothana, una meme coin che potrebbe crescere molto dopo il lancio ufficiale.

Slothana (SLOTH) – Una delle migliori alternative tra le meme coin

La criptovaluta Slothana (SLOTH) è diventata una tendenza su X, segnalando il suo possibile ascesa come la prossima meme coin virale su Solana, seguendo le orme di SLERF. 

La prevendita di Slothana ha già raccolto un notevole importo di $2.6 milioni, indicando un crescente interesse nella comunità crittografica per questa tipologia di iniziativa. 

Con la sua mascotte rappresentata da un bradipo stanco della vita d’ufficio, Slothana promette di offrire profitti ai suoi detentori, fornendo loro l’opportunità di liberarsi dalla monotonia lavorativa. 

Il meccanismo di acquisto di SLOTH è semplice e diretto, consentendo agli investitori di inviare semplicemente SOL all’indirizzo del token per ricevere le monete nel proprio wallet. Dall’airdrop all’elenco su exchange centralizzati, Slothana si prepara a un futuro di profitti potenzialmente significativi.

Il recente interesse per Slothana è evidente non solo dalla prevendita di successo, ma anche dall’attenzione sui social media e sui forum di criptovalute. 

In generale, considerando le prospettive dell’aumento del prezzo di SLOTH, Slothana si presenta come una crypto molto promettente per gli investitori alla ricerca di rendimenti elevati

La sua integrazione su Solana, una blockchain con una rapida velocità di transazione e una crescente adozione, potrebbe essere la chiave per il suo successo.

Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “È il momento di Slothana”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI SLOTHANA>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.