Le migliori nuove meme coin di tendenza da acquistare adesso: PEPE, Milady, AiDoge e $SPONGE

La primavera del 2023 ha portato diverse nuove meme coin di tendenza, che hanno ottenuto immediatamente risultati eccezionali. Ecco quali sono.

Tra le tante meme coin disponibili, ce ne sono cinque in particolare a rubare la scena: Pepecoin ($PEPE), Milady ($LADYS), AiDoge ($AI), $COPIUM e Spongebob Token ($SPONGE). Durante la primavera del 2023 tutte queste meme coin hanno raggiunto davvero risultati eccezionali, e in pochissimo tempo, ma ora sorge una nuova domanda: il loro successo è temporaneo o possiamo aspettarci di più da loro in futuro?

Pepecoin ($PEPE) e Milady ($LADYS) hanno raggiunto il massimo?

Pepecoin ($PEPE) ha senza dubbio dimostrato di essere una delle meme coin di maggior successo questa primavera. Ai primi investitori, PEPE ha portato un ritorno davvero significativo e a coloro che hanno esitato a investire in questa meme coin, un po’ di delusione per un’opportunità persa. Dopo il vertiginoso successo ottenuto da PEPE, l’interesse degli utenti è aumentato, ma, purtroppo, le possibilità di grandi ritorni sull’investimento sono diminuite. Secondo esperti di criptovalute e influencer di questo settore, ci sono poche possibilità che PEPE ripeta lo stesso successo. 

Questa primavera c’è un’altra meme coin che gode di una popolarità simile a PEPE, ed è Milady ($LADYS), una giovane coin che ha fatto 1000x in pochi giorni. Per quanto riguarda le previsioni che gli esperti di criptovalute fanno su questa meme coin, dobbiamo essere realistici e menzionare che le opinioni sono divise. 

Alcuni esperti di criptovalute sono estremamente positivi e ritengono che Milady ($LADYS) potrebbe continuare ad aumentare di valore nei prossimi mesi, mentre una parte ancora più ampia di esperti di criptovalute è pessimista riguardo al destino di questa meme coin. Questi esperti basano le loro previsioni non così positive sul fatto che sicuramente uno dei motivi principali per aumentare artificialmente il prezzo di questa coin sono i capricci di Elon Musk. A loro avviso, quindi, il successo ottenuto da Milady ($LADYS) è breve, indotto artificialmente, e sarebbe quindi meglio optare per altre meme coin che hanno reali possibilità di far ottenere enormi guadagni.

Quindi, sia Pepecoin ($PEPE), sia Milady ($LADYS) hanno apparentemente raggiunto il loro massimo, per cui forse la cosa più saggia da fare in questo momento sarebbe quella di rivolgersi ai progetti di maggiore risalto che, sebbene abbiano già un discreto successo, devono ancora mostrarci tutto il loro potenziale.

AiDoge ($AI): la meme coin che batte tutti i record

Quando si tratta di AiDoge ($AI), gli esperti di criptovalute sono estremamente ottimisti, molto più di quanto non lo siano riguardo alle meme coin di cui abbiamo parlato poco fa. Ritengono infatti che una coin che è riuscita a raccogliere più di 15 milioni di dollari in un mese di prevendita e che offre agli utenti vantaggi reali, abbia un futuro luminoso garantito.

AiDoge, in quanto piattaforma rivoluzionaria per la generazione di meme, offre agli utenti l’opportunità di diventare rapidamente e facilmente creatori esperti di meme. In pochi secondi, utilizzando l’intelligenza artificiale e i messaggi di testo forniti nella dashboard, AiDoge genera meme interessanti, aggiornati e unici, che possono essere condivisi in seguito con altri utenti della piattaforma su una bacheca pubblica. 

Questa bacheca, presente sulla piattaforma AiDoge, è interessante non solo perché permette di mostrare le proprie opere d’arte, ma anche perché altri utenti possono votare i meme. Quello che viene votato di più, viene reso virale e il creator viene ricompensato con token $AI aggiuntivi.

Ma allo stesso tempo, AiDoge dà la possibilità di fare staking (che porta nuovi premi e nuovi privilegi), per non parlare della cosa migliore di tutte: la possibilità di diventare un investitore in $ AI in anticipo (che si prevede crescerà enormemente) per ottenere un grande ritorno già nei mesi a venire. 

La prevendita di AiDoge ha superato i 15 milioni di dollari, quindi si prefigura come un progetto di grande successo.

$COPIUM è la nuova meme coin di tendenza

Parlando delle meme coin più di tendenza da acquistare ora, dobbiamo anche menzionare il nuovissimo $COPIUM, che si definisce “più di una semplice coin”. L’obiettivo principale di questa coin è quello di cambiare l’esperienza negativa con le crypto di alcuni investitori, per mostrare loro che l’umorismo può premiare, ma anche per trasformare le perdite passate in guadagni.

Questa meme coin combina l’umorismo e il potenziale di guadagni finanziari, offre ricompense divertenti e redditizie, soprattutto attraverso un’esclusiva offerta di airdrop. I maggiori possessori di $COPIUM hanno la possibilità di vincere premi fenomenali e prima ci si iscrive alla prevendita di $COPIUM, maggiori sono le possibilità. Chi ha perso PEPE, DOGE, SHIB e altre meme coin che sono esplose, può riparare all’errore e investire in $COPIUM .

Spongebob ($SPONGE): la prossima meme coin di successo

Se stiamo parlando delle migliori nuove meme coin di tendenza in cui si dovrebbe investire in questo momento, oltre al token $ AI, dobbiamo tenere in considerazione il token Spongebob ($ SPONGE). Sebbene lanciato solo pochi giorni fa, $SPONGE ha già suscitato un enorme clamore tra gli utenti e l’interesse per questa meme coin sta crescendo di giorno in giorno.

Questa meme coin è ovviamente ispirata al popolare Spongebob Squarepants: giocare la carta della nostalgia è un’ottima mossa, come dimostra l’enorme richiesta del token $SPONGE e la popolarità di questa meme coin sui social network. Solo su Twitter, $SPONGE ha già più di 40.000 follower.

Gli esperti di criptovalute hanno definito $SPONGE “la prossima PEPE” perché ha fatto progressi fulminei dal momento del suo lancio su Uniswap, e le previsioni mostrano che continuerà allo stesso ritmo, o anche più veloce, grazie ai nuovi listing. Questa giovane meme coin, che è nella lista delle 10 migliori meme coin di CoinMarketCap, si trova anche su LBank, CoinW, Poloniex, MEXC e altri exchange di tutto rispetto, e i nuovi listing a venire sicuramente spingeranno ulteriormente questa meme coin a nuovi livelli. 

Conclusione

La situazione è chiarissima: il 2023 è l’anno delle meme coin. Possiamo dedurre ciò da quello che è accaduto con la popolare coin PEPE, ma anche dal risultato che la giovane $LADYS ha ottenuto per un breve periodo. 

Tuttavia, la più grande conferma che investire in meme coin sia la migliore decisione possibile ce la danno il rivoluzionario token $AI e il giovane ma estremamente popolare $SPONGE. Uno scenario simile è previsto anche per il nuovo $COPIUM. 

Queste nuove meme coin stanno davvero ottenendo risultati eccezionali in questo momento, ma avranno ancora maggiori successi in seguito. Per questo motivo conviene acquistare questi token mentre i loro prezzi sono bassi e quindi favorevoli. L’esplosione del loro valore avverrà più velocemente di quanto si pensa.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.