Le migliori nuove criptovalute da comprare ad aprile

Recensione delle principali crypto che potrebbero produrre rendimenti considerevoli durante aprile 2024.

Il mercato delle crypto include un insieme di prodotti molto diversi, che sono stati in grado di perfezionare la tecnologia della blockchain, rendere più efficaci operazioni come il mining o lo staking, integrando talvolta strumenti come l’Intelligenza Artificiale. 

Infatti, molti progetti emergenti mostrano potenzialità interessanti, e potrebbero quindi sfruttare l’hype generato dal prossimo mercato rialzista.

Dunque, tenendo in considerazione le attuali tendenze del crypto market, è possibile stilare una lista delle principali criptovalute che potrebbero essere profittevoli durante le prossime settimane.

<<<SCOPRI LA MIGLIORE CRYPTO PRESALE DI APRILE>>>

Dogecoin20 (DOGE20)

Dogecoin20 rappresenta un’evoluzione della celebre meme coin Dogecoin, con nuovi elementi innovativi per migliorare la sostenibilità e l’utilità delle criptovalute meme. 

Caratterizzato da un meccanismo di staking e un approccio eco-friendly al mining, Dogecoin20 si distingue nel panorama delle meme coin. Infatti, la possibilità di generare rendimenti tramite lo staking rende la meme coin DOGE20 un’utility token, che potrebbe essere più stabile nel mercato di una meme coin classica.

Attualmente, le ricompense per lo staking hanno raggiunto un APY del 67%, mentre il prezzo del token DOGE20 è pari a $ 0,00022.

Durante la prevendita, questo progetto ha suscitato un forte interesse, raccogliendo oltre 10 milioni di dollari. In particolare, questo obiettivo è stato raggiunto in poche settimane, evidenziando l’interesse della community per progetti meme innovativi.

Il suo potenziale impatto sul mercato potrebbe ridefinire la percezione delle meme coin, considerando l’enorme impatto della utility sull’andamento del prezzo di DOGE20. 

Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “Previsioni Dogecoin20”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI DOGECOIN20>>>

Slothana (SLOTH)

Slothana è una nuova criptovaluta meme basata su Solana. Come altre meme coin nate su questa chain, anche SLOTH sta rapidamente emergendo nel settore, confermando quindi l’ascesa di questa tipologia di prodotto. 

Infatti, la sua prevendita ha attirato l’attenzione degli investitori grazie a un modello di business innovativo, che ha permesso al team di sviluppo di raccogliere più di $ 5.7 milioni

In particolare, a differenza delle tradizionali criptovalute in prevendita, Slothana offre un approccio senza fasi o timer, consentendo a tutti di investire nel progetto a un costo accessibile

Basta inviare token SOL a un portafoglio designato per ricevere token SLOTH a un tasso di cambio fisso di 10.000 SLOTH per ogni SOL inviato. Come anticipato in precedenza, i risultati iniziali della prevendita sono stati promettenti, con un rapido accumulo di fondi e un forte interesse da parte degli investitori.

In futuro, il prezzo di Slothana potrebbe essere influenzato da diversi fattori, tra cui il debutto sugli exchange centralizzati e decentralizzati, che potrebbe aumentarne la visibilità, l’accessibilità e la legittimità, attirando un’ampia gamma di investitori e portando a un’eventuale crescita significativa.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI SLOTHANA>>>

Bitcoin Minetrix (BTCMTX)

Bitcoin Minetrix è una piattaforma all’avanguardia che rivoluziona il settore del cloud mining di Bitcoin, proponendo un approccio innovativo e accessibile a tutti. 

Infatti, attraverso un sistema di tokenizzazione del mining, gli utenti possono acquistare e mettere in staking i token BTCMTX per ottenere crediti di mining di Bitcoin. 

Questi crediti sono non trasferibili e possono essere convertiti in potenza di mining in cloud, offrendo agli utenti un modo semplice per partecipare al mining di Bitcoin e guadagnare ricompense reali senza la necessità di hardware specializzato. 

In generale, Bitcoin Minetrix ha suscitato un forte interesse nel settore delle criptovalute grazie alla sua tecnologia all’avanguardia e alle opportunità di guadagno nel mining di Bitcoin. 

Inoltre, la sua capacità di democratizzare il mining di Bitcoin potrebbe avere un impatto significativo sul settore nel medio-lungo termine, considerando che il progetto ha raccolto più di $ 12.8 milioni e prevede un prezzo di $ 0,0144 per i token BTCMTX.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN MINETRIX>>>

eTukTuk (TUK)

eTukTuk è un progetto innovativo ed ecocompatibile che ha fatto la sua comparsa di recente sulla rete di Cardano, proponendosi di rivoluzionare l’industria dei trasporti nei paesi in via di sviluppo. 

Questa piattaforma decentralizzata mira a facilitare l’adozione su larga scala dei tuk-tuk elettrici, offrendo una soluzione basata su smart contract per garantire equità e trasparenza. 

Gli operatori registrano i loro veicoli sulla piattaforma, consentendo ai passeggeri di cercare e prenotare tuk-tuk disponibili tramite dispositivi mobili, effettuando pagamenti con l’utility token nativo di eTukTuk, TUK

Questa innovativa piattaforma offre numerosi vantaggi, tra cui l’accessibilità economica, la promozione della sostenibilità ambientale attraverso l’uso di tuk-tuk elettrici. Inoltre, il team di sviluppo ha avanzato un ecosistema caratterizzato dalla facilità d’uso e da una scalabilità competitiva per una rapida espansione

In generale, la prevendita del token TUK ha raccolto più di $ 2.7 milioni, mentre il prezzo di questo token ha raggiunto $ 0,0295.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI ETUKTUK>>>

5th Scape (5SCAPE)

5th Scape è un progetto crypto VR sviluppato da Anoj Kumar, focalizzato sui dispositivi VR e i giochi. La sua presale ha già raccolto oltre 3,4 milioni di dollari, offrendo il token 5SCAPE a 0,00248 dollari e con un hard cap di 15 milioni di dollari. 

Come mostra l’interfaccia della homepage del sito della presale, il valore del token aumenterà ad ogni fase della presale, arrivando a 0,01 dollari al momento del listing

Il possesso del token garantisce l’accesso al visore VR Ultra, con design ergonomico, controller e qualità video HD, e vantaggi nei giochi del visore, incluso l’accesso alle versioni Early Access di nuovi titoli. 

Inoltre, i giochi previsti per il visore VR Ultra includono Cage Conquest, Thrust Hunter, Immersive Kickoff, Archery Master ed Epic Cricket, con Cage Conquest in uscita nel 2024 e un focus sul multiplayer. 

Per quanto riguarda la distribuzione dei token, il progetto mira a utilizzare l’80% dell’offerta totale di 5,21 miliardi di token per la presale e il 10% per lo sviluppo dell’ecosistema, mentre il restante 10% è destinato alla liquidità su exchange e DEX. 

L’obiettivo primario è sostenere il visore VR Ultra con nuovi giochi per espandere l’utenza e garantire il valore del token sul mercato, con piani futuri per l’espansione in settori come la sanità, l’educazione e le imprese, attraverso dispositivi come la sedia Swift.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI 5TH SCAPE>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.