Le 7 migliori nuove criptovalute da acquistare ora

Ci sono le criptovalute già consolidate e conosciute e ci sono i nuovi progetti che potrebbero sbocciare e diventare gemme del firmamento crypto.

Il mercato delle criptovalute sforna continue sorprese: ci sono innovatori che continuano a sfornare criptovalute di grande impatto ogni giorno e che possono aiutare gli utenti a sfruttare tutto il potenziale della blockchain e del web 3.0, promuovendo anche l’inclusione finanziaria. A tal fine, attualmente, ci sono molti altcoin a cui prestare attenzione nel mercato delle criptovalute, che propongono funzionalità di nuova generazione e guidano l’impatto in tutti i settori. Per esempio DigiToads, la meme coin basata su Ethereum che consente ai suoi utenti di giocare a giochi web 3.0, fare staking con i suoi NFT e persino saperne di più sulla blockchain. Inoltre, ha una struttura di governance decentralizzata in cui il team si impegna a massimizzare i guadagni dei suoi utenti. Ciò che rende il suo successo ancora più interessante è che è ancora in fase di prevendita.

1. DigiToads: un altcoin che offre molteplici utilità

DigiToads ha convinto utenti e analisti con il suo modello economico unico, che combina l’utilità di più criptovalute in un’unica piattaforma, ovvero come meme coin, piattaforma play-to-earn o portale stake-to-earn. La moltitudine di vantaggi che offre permette di esplorare queste opzioni senza alcuna restrizione, il che lo rende ideale per il trading di criptovalute specialmente per i principianti. Per avvicinarsi a DigiToads, è necessario prima di tutto acquistare il token nativo della piattaforma TOADS, che è una criptovaluta versatile, utilizzata con diversi scopi come pagare le tasse, guadagnare premi, votare e fare staking.

Per ora, il team di DigiToads ha deciso di accantonare il 69,2% della fornitura di token TOADS, da usare per la distribuzione di ricompense e per la prevendita, che prevede 10 fasi, durante le quali tutti gli utenti interessati avranno ampie opportunità di acquistarlo. La prevendita del token TOADS ha completato già le sue prime tre fasi e la sua quarta “Lillypad 4” è attualmente in corso. I token hanno raccolto oltre $ 1.500.000 fino a ora.

DigiToads è arrivato in cima alla lista ICO delle criptovalute grazie alle sue competizioni di trading, in cui gli utenti vengono premiati sulla base della quantità di token scambiati in un mese. Quello con il volume più alto ottiene il premio Platinum Toad, che garantisce al vincitore l’accesso remoto al fondo di tesoreria DigiToads. Poiché ci saranno 12 Platinum Toad in un anno, ogni vincitore sarà responsabile di 1/12 del tesoro.

Per quanto riguarda il gioco DigiToads, si tratta di un game molto divertente: una volta ottenuto l’ingresso nell’arena della palude virtuale, dovrai competere con altri giocatori per ottenere i punteggi più alti. Allo stesso tempo, riceverai aiuto da creature digitali, note come DigiToads. Poiché queste creature hanno abilità uniche, possono aiutarti ad alzare la posta mentre combatti contro altri giocatori.

La sua roadmap include l’apertura di un think tank chiamato “TOADS School” in cui i possessori di token potranno conoscere tutto ciò che riguarda DigiToads e le criptovalute. Il numero minimo di token TOADS richiesti per entrare nel think tank è di tre.

2. VetAPP (VETA): una soluzione blockchain pet-friendly

Se gli animali domestici sono parte integrante della tua vita, VetApp è la migliore criptovaluta da acquistare. Si tratta di una soluzione unica per veterinari e amanti degli animali domestici, alimentata dalla tecnologia blockchain. La piattaforma mira a rinnovare il settore del pet care dotando i veterinari e gli amanti degli animali di strumenti efficaci, costruiti utilizzando il web 3.0 per scopi come la diagnosi di una condizione clinica, il monitoraggio della salute di un animale domestico, le interazioni, gli appuntamenti e molto altro. Il suo token nativo è VETA ed è utile per gestire tutti gli usi transazionali che si possono incontrare su VetApp. Il token può essere utilizzato anche dagli utenti VetApp per aderire al programma di ricompensa della piattaforma e ricevere i suddetti premi per la loro partecipazione attiva. Inoltre, è una criptovaluta deflazionistica in cui i token verranno bruciati per mantenere stabile il loro prezzo. Il team VetApp inoltre vuole accantonare dal 10 al 20% dei profitti annuali per il riacquisto, gli exchange e la distruzione di token.

3. Love Hate Inu (LHINU): sondaggi online con la blockchain

Love Hate Inu è un progetto crypto all’avanguardia in cui gli utenti vengono pagati per esprimere la loro opinione. Su Love Hate Inu, gli utenti possono guadagnare premi partecipando a dei sondaggi, i cui argomenti sono selezionati dai membri della comunità. Il suo token nativo LHINU è la principale criptovaluta della rete (6 milioni di dollari raccolti in un mese); il meccanismo di staking è garantito da smart contract, così che gli utenti non debbano preoccuparsi di problemi come la manipolazione dei voti o gli account spam. Inoltre, assicura che il processo di voto possa essere facilmente verificato. Gli utenti possono anche votare in modo anonimo; ogni utente che partecipa al suo primo sondaggio su Love Hate Inu potrebbe vincere un premio di $ 10.000: tutto quello che deve fare è partecipare al sondaggio, votare e inserire la propria email.

4. Metacoms (MEAC): la soluzione one-stop per gli sviluppatori del metaverso

Definito uno dei migliori altcoin lanciati negli ultimi tempi, Metacoms è il punto di partenza perfetto per gli sviluppatori che stanno costruendo dApp Metaverse. Si possono costruire e poi vendere dApp su Metacoms che ha infatti un app store dedicato. Gli utenti possono sfruttare dei tool all’avanguardia basati sull’intelligenza artificiale, per progettare case sul loro “lotto di terreno” e ottenere un appezzamento di terreno semplicemente registrandosi sulla piattaforma. Metacoms ha anche sviluppato un token nativo chiamato MEAC che è la valuta chiave per la rete. Per aggiungere quel tocco in più alle dApp, gli sviluppatori possono modificare i propri ambienti e avatar 3D durante l’esecuzione di programmi per più client. Con Metacoms, gli sviluppatori possono creare dApp con più livelli, amalgamando elementi 3D, script e coding e vederli riuniti nel metaverso con l’aiuto dei tool Metacom. Grazie all’intelligenza artificiale, su Metacoms puoi fare di tutto: affittare un appartamento, un ufficio o persino un grattacielo. Inoltre, puoi personalizzare gli interni grazie al software di progettazione AI di Metacoms.

5. SuperFoodz (SF): una criptovaluta con una causa

In un momento in cui il mondo è guidato dai margini di profitto e dalle criptovalute più redditizie, il lancio di un progetto come SuperFoodz ha fatto la differenza. È una top altcoin che mira a sradicare la fame sfruttando il potenziale del web 3.0 e dei tool blockchain. Il suo token nativo è SF ed è costruito sulla blockchain Polygon Layer 2, basata su Ethereum. Il progetto utilizzerà i suoi profitti per fornire risorse alle organizzazioni internazionali che stanno lavorando per combattere la fame nel mondo e promuovere il supporto nutrizionale. Una caratteristica chiave del modello economico di SuperFoodz sono gli NFT, con i quali i possessori di token possono fare staking per guadagnare dei premi. Inoltre, la piattaforma mira a diffondere la consapevolezza sulla fame nel mondo, invitando i suoi utenti a visitare il suo digital cafè: il metaverso di SuperFoodz. Costruito su una posizione digitale in tempo reale, il caffè parlerà di come le persone, che la pensano allo stesso modo, possono riunirsi come comunità per affrontare il problema. Queste conversazioni possono includere anche  argomenti come l’arte e i giochi educativi.

6. DeeLance (DLANCE): potenziare la comunità dei freelance con la blockchain

DeeLance è una piattaforma decentralizzata che collega i liberi professionisti con potenziali clienti e consente loro di lavorare da qualsiasi parte del mondo. Ci sono molte caratteristiche di sicurezza che rendono Deelance un top altcoin: per esempio, tutti i liberi professionisti hanno sulla piattaforma un conto di deposito a garanzia, nel quale il reclutatore va a depositare la tariffa concordata. Ciò garantisce non solo che i liberi professionisti ricevano il pagamento, ma anche che i recruiter ottengano i risultati promessi. Il suo token nativo è DLANCE e finanzia tutti gli scopi transazionali su Deelance. In caso di problemi, la piattaforma ha un sistema di contestazione integrato in cui le reputazioni di entrambe le parti sono memorizzate sulla blockchain. Una caratteristica piuttosto divertente della piattaforma sono i suoi uffici basati sul metaverso, dove i suoi utenti possono rilassarsi e interagire proprio come farebbero in un normale ufficio. C’è anche una lobby arena, una sala riunioni dove i team possono sedersi per discutere dei progetti e persino un ufficio dove si può parlare con i propri colleghi.

7. Ecoterra (ECOTERRA): un progetto che combatte il cambiamento climatico

Ecoterra è una piattaforma decentralizzata che mira a combattere il riscaldamento globale e il cambiamento climatico incoraggiando più persone a riciclare attraverso una soluzione basata su blockchain. In cambio, si ottengono token come ricompensa oltre a una serie di altri vantaggi: per distribuire questi premi, la piattaforma ha lanciato un token nativo chiamato ECOTERRA. Una delle caratteristiche principali di Ecoterra è il suo mercato del riciclaggio, che collega le aziende, interessate a utilizzare alternative ecologiche, e riciclatori. Per esempio, se un’azienda ha bisogno di un articolo realizzato con materiali riciclati, può avanzare una richiesta; a sua volta, se un riciclatore dispone dell’infrastruttura necessaria per fabbricare l’articolo, accetta la richiesta. Optando per l’utilizzo del token ECOTERRA per effettuare il pagamento, l’azienda può ottenere uno sconto sulle spese di transazione. Nel frattempo, dopo aver completato una certa quantità di pagamenti ECOTERRA, i riciclatori ottengono dei token come ricompensa.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.