Le 3 criptovalute più sottovalutate del momento da non lasciarsi scappare

Sul mercato ci sono diverse prevendite che meritano tutta la vostra considerazione, perché pronte a regalare rendimenti molto interessanti. Noi ve ne segnaliamo tre da tenere d’occhio.

Le prevendite consentono agli investitori di acquistare criptovalute a prezzi notevolmente scontati ma può essere difficile trovare un progetto meritevole di investimento e soprattutto un equilibrio tra rischi e ricompense.

In questo articolo abbiamo voluto mettere in evidenza alcune delle migliori prevendite crypto su cui puntare da qui alla fine dell’anno, in base alle tendenze attuali, alla loro performance e al fatto che non siano ancora così conosciute e dunque il mercato tenda a sottovalutarle. Un errore che voi non dovete fare.

1 – Bitcoin ETF Token

Bitcoin ETF Token è una delle migliori prevendite in cui investire in questo momento. Gli investitori possono acquistare $BTCETF per soli $0,0058 per token durante questo round di prevendita, con già più di $1,5 milioni raccolti in appena due settimane.

L’aspetto interessante del progetto è che sono previsti cinque eventi di burning dei token, che si verificheranno dopo aver raggiunto altrettanti traguardi prestabiliti e basati sul lancio del primo ETF Spot di Bitcoin

Questi obiettivi includono l’annuncio ufficiale del primo ETF Spot o il suo effettivo lancio. Oppure che $BTCETF superi una capitalizzazione di mercato di $100 milioni o che BTC la soglia di $100.000. Al termine di ciascun traguardo, Bitcoin ETF Token distruggerà il 5% della sua fornitura, ovvero che un quarto dell’offerta di token sarà distrutto nel tempo.

 Bitcoin ETF Token applica anche una tassa di trading del 5%, che diminuirà del 1% dopo il raggiungimento di ciascun obiettivo. La prevendita consiste in dieci round con il prezzo destinato ad arrivare fino a $0,0068. Entrando in queste fasi, gli investitori possono mettere in staking i $BTCETF e generare rendimenti passivi, al momento con un APY del 208%.  

Vai alla prevendita di Bitcoin ETF Token

2 – Meme Kombat 

Meme Kombat ($MK) unisce il potenziale di crescita di una meme coin con l’utilità di stake-to-earn. Inoltre integra intelligenza artificiale e tecnologia blockchain per creare un’arena in cui gli utenti possono scommettere sulle battaglie tra i personaggi delle più popolari meme coin. 

Il progetto ha immediatamente stuzzicato gli appetiti dei trader e, infatti, al momento ha raccolto più di $2 milioni durante la prevendita. Merito soprattutto della succitata arena di battaglia che sfrutta l’IA per garantire che i risultati degli scontri siano sicuri, trasparenti ed equi, consentendo ai giocatori di scommettere sugli esiti e incrementare le occasioni di guadagno.

La roadmap di Meme Kombat spiega che l’aspetto ludico del progetto seguirà un approccio stagionale, con nuovi tipi di battaglie, ricompense e persino modalità di gioco e altre espansioni pianificate per l’arena. 

$MK costa $0,205 durante la prevendita dei 60 milioni di token, pari al 50% dell’offerta totale. Un ulteriore 30% è destinato allo staking e alle ricompense per le battaglie, mentre un altro 10% è per la liquidità DEX. L’ultimo 10% è per le ricompense della comunità, che potrebbero includere incentivi all’engagement, come la creazione di contenuti, la fedeltà a lungo termine o la crescita collaborativa.

Vai alla prevendita di Meme Kombat

3 – Launchpad XYZ

Uno dei progetti più interessanti, perché in massima parte focalizzati sull’aiuto alla comprensione e all’accesso alle tecnologie Web3, è Launchpad XYZ. Questo ecosistema, costruito sulla blockchain di Ethereum, contiene una serie di funzioni preziose progettate per semplificare le operazioni in un ambiente Web3. 

Poiché tutte queste funzionalità sono disponibili in un’unica piattaforma, la user experience ne risulta più facile e intuitiva. E quindi ideale per i meno esperti e i neofiti.

Tra le principali caratteristiche di Launchpad XYZ ci sono: una dashboard di trading personalizzato, un wallet crypto compatibile con Web3, un exchange decentralizzato (DEX) per gli NFT e una libreria di esperienze del metaverso. La piattaforma avrà anche un marketplace di “beni frazionati” in cui gli investitori potranno acquistare parti di beni fisici, come auto e immobili. 

Una delle sue caratteristiche chiave, inoltre, sarà il gruppo alpha di Telegram che offre segnali di acquisto e vendita, che ha già cominciato a fruttare guadagni a che ne fa parte. 

Per utilizzare appieno le funzionalità, gli utenti devono possedere e fare lo staking di $LPX, il token nativo ERC-20 di Launchpad XYZ. Depositando un minimo di 10.000 LPX al mese, gli investitori otterranno vantaggi come l’accesso garantito alle prevendite di criptovalute, sconti sulle commissioni di mercato e riconoscimenti di vario tipo all’interno comunità.

Al momento è possibile acquistare i token Launchpad XYZ a $0,0445 e nella prevendita sono già stati raccolti oltre $2 milioni.

Vai alla prevendita di Launchpad XYZ

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.