LDA Capital investe 50 milioni di dollari nell’innovazione Velo Network di Lightnet Group

Lightnet Group, fornitore di sistemi di pagamento internazionali basati su blockchain, ha annunciato lunedì di aver ottenuto una promessa di 50 milioni di dollari dalla società di investimento LDA Capital.

Lightnet, con sede a Singapore, ha dichiarato che il denaro sarà utilizzato per migliorare i pagamenti Web3 e globali utilizzando la rete Velo e sviluppando la tecnologia del protocollo. Nei prossimi 3 anni, la società ha la possibilità di aumentare il suo contributo totale fino a 100 milioni di dollari.

Velo, un sistema creato da Velo Labs, collaboratore di Lightnet, mira alle transazioni globali nell’area Asia-Pacifico. Come si legge sul sito, il sistema consente alle società finanziarie autorizzate di generare e scambiare merci digitali Velo collegate uno a uno con la valuta nazionale, con la moneta nativa VELO utilizzata per mantenere l’ancoraggio.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Nel 2020, Lightnet ha raccolto 31,2 milioni di dollari in un round di investimento di serie A. Ha ricevuto finanziamenti dal dipartimento investimenti della United International Bank, con sede a Singapore, da Seven Bank, HashKey Capital, UOB Venture Management e altri.

Lightnet, con sede a Singapore, ha dichiarato che utilizzerà i finanziamenti per migliorare i pagamenti Web3 e transfrontalieri utilizzando la rete Velo e sviluppando la competenza del protocollo. Il governo ha la possibilità di aumentare l’impegno totale fino a 100 milioni di dollari nei prossimi 3 anni.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.