La nuova criptovaluta multi-chain Dogeverse raccoglie 400.000 dollari in poche ore

Panoramica sulla nuova meme coin multi-chain Dogeverse, un prodotto che tramite la prevendita potrebbe entrare con decisione nel crypto market. Esploderà nel 2024?

La nuova criptovaluta Dogeverse (DOGEVERSE) ha raccolto 400.000 dollari a poche ore dal lancio, indicando che potrebbe essere la prossima moneta meme a esplodere sulla scena.

Il Doge Day, in arrivo il 20 aprile, sarà un’enorme spinta per Dogeverse, dato che l’entusiasmo per tutto ciò che riguarda i Doge raggiunge livelli altissimi, sullo sfondo dell’halving di BTC.

Se questi due fattori non fossero sufficienti a far schizzare alle stelle il prezzo di questa meme coin, le sue funzionalità multi-chain potrebbero alimentare il trend rialzista di questo crypto asset dopo il lancio ufficiale. Ecco perché risulta essere una delle crypto presale più intriganti del momento.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI DOGEVERSE>>>

Panoramica su Dogeverse

Nell’ambito delle criptovalute, diverse chain come Solana, Base e Avalanche competono per diventare la principale piattaforma di lancio per le crypto ispirate ai meme. 

In ogni caso, Dogeverse si distingue per la sua ambizione di essere un’unica soluzione, operante su Ethereum, BNB Smart Chain e Polygon, con progetti futuri su Solana, Base e Avalanche. Questo approccio multi-bridge amplifica notevolmente l’influenza dell’universo Doge.

Quindi, Dogeverse rappresenta un’innovazione nel campo delle meme coin, poiché nessun’altra moneta ha mai tentato un’integrazione così vasta e interconnessa tra catene blockchain. 

Tale visione si concentra sulle ampie opportunità offerte dalle meme coin, che stanno attirando molti investitori anche attraverso prodotti che si sviluppano su più piattaforme. 

Inoltre, Dogeverse si distingue ulteriormente per essere la prima meme coin a essere lanciata su sei delle blockchain più utilizzate, dopo Bitcoin, un traguardo senza precedenti nel settore delle criptovalute.

Il valore di Dogeverse è attualmente fissato a 0,00029 dollari, con un prezzo finale di prevendita di 0,00030500 dollari. La seconda fase del prezzo, pari a 0,00029100 dollari, inizierà entro tre giorni o al raggiungimento di una raccolta fondi di 870.000 dollari. Data l’imminenza del primo obiettivo, è consigliabile agire rapidamente per approfittare del prezzo più basso, poiché potrebbe essere raggiunto nelle prossime ore.

Per un approfondimento sulle migliori crypto ispirate ai meme del momento, leggi anche “Boom di trader che acquistano meme coin”.

Dogeverse potrebbe sfruttare l’influenza di Elon Musk?

Sebbene la multi-chain sia già un concetto interessante, l’ecosistema Doge ha incorporato un’auto-propulsione derivante dalle riflessioni e dall’influenza di Elon Musk. Infatti, il multimiliardario ha mostrato un apprezzamento per Dogecoin, conferendogli un ulteriore slancio nel mercato delle criptovalute.

Con tutti questi attributi favorevoli convergenti in un’unica crypto, il progetto assume le sembianze di un colosso delle monete meme.

La meme coin DOGEVERSE si rivolge a una vasta gamma di chain, che comprendono sia Layer 1 come Ethereum, Avalanche, Solana e BNB Smart Chain, che Layer 2 come Polygon e Base. Quindi, Dogeverse sembra aver abbracciato ogni possibile opzione nel panorama delle criptovalute.

Dogeverse supererà le performance di DEGEN e BRETT?

Solana, un tempo vista con scetticismo per la sua ambizione eccessiva, sta ora dimostrando il suo valore, emergendo come una seria contendente a Ethereum per il dominio futuro delle meme coin.

Tuttavia, i suoi vantaggi rispetto a Ethereum non implicano necessariamente che Solana non sia a sua volta vulnerabile all’arrivo di una chain concorrente che si faccia largo nella sua posizione dominante appena acquisita. 

Base e Polygon affrontano entrambe le debolezze di Ethereum in modi leggermente diversi, con soluzioni di livello 2 che corrono sopra il livello primario di regolamento transazionale.

Invece, token come DEGEN hanno sfruttato questo aspetto di Base costruendo su di esso un livello 3. DEGEN ha una capitalizzazione di mercato completamente diluita di circa 521.000 dollari. Nel frattempo, un’altra crypto di Base, BRETT, è esplosa di valore e attualmente viene scambiata a 0,08 dollari, vicino al suo massimo storico.

Come nel caso di Solana, le monete meme stanno portando decine di migliaia di nuovi utenti alla catena Base. In questo contesto, Dogeverse si aggiungerà alla corsa al rialzo tramite le sue caratteristiche uniche, consentendo effettivamente di creare tunnel che colmino senza sforzo l’accesso e la liquidità tra le catene, rendendo l’investimento in meme-coin ancora più flessibile, per non dire prezioso.

Chiamato “Cosmo the Doge”, questo simpatico mut è “nato con l’abilità unica di iper-saltare tra le stelle dell’universo delle criptovalute” – e non c’è dubbio che, con questo tipo di utilità, potrebbe diventare lui stesso una superstar.

L’offerta totale di token è di 200 miliardi, di cui il 15% è destinato alla prevendita e il 10% alle ricompense per lo staking. Gli acquirenti della prevendita possono iniziare subito a scommettere.

Il Dogeverse è appena diventato molto più grande con l’ingresso di Cosmo the Doge nel campo delle meme coin.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI DOGEVERSE>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.