La nuova criptovaluta Dash 2 Trade raggiunge $4.5 milioni in 14 giorni

Dash 2 Trade (D2T) è un nuovo progetto crypto che fornisce una piattaforma all-in-one progettata per aiutare a migliorare le esperienze di trading.

Dash 2 Trade (D2T) è un nuovo progetto crypto che fornisce alle persone una piattaforma all-in-one progettata per aiutare a migliorare le esperienze di trading e investimento attraverso dati basati sull’analisi.

La prevendita del token ERC-20 e lanciata il 19 ottobre, è riuscita a raccogliere oltre $ 500.000 in sole 24 ore e 4.5 milioni in 14 giorni, attirando l’attenzione degli investitori di tutto il mondo.

Che cos’è Dash 2 Trade e come funziona

Creato dal team di Learn 2 Trade, verificato da CoinSniper e controllato da SolidProof, Dash 2 Trade garantisce trasparenza.

Il progetto fornisce funzionalità per investitori e trader, tra le quali un’API di trading automatizzata personalizzabile, un sistema di punteggio su misura per prevendite e ICO e una piattaforma progettata per aiutare le persone a creare e testare nuove strategie.

Come evidenziato nel whitepaper di Dash 2 Trade, il progetto fornisce dati avanzati dagli exchange, metriche on-chain per individuare le tendenze e un tracker che analizza il sentiment degli acquirenti e le menzioni sui social.

Per accedere alla piattaforma, le persone dovranno acquistare un abbonamento, utilizzando il token D2T nativo del progetto. I livelli dell’abbonamento previsti sono:

  •  Gratuito: consente ai nuovi utenti di esplorare la piattaforma e fornisce l’accesso ai dati base on-chain
  • Starter (400 D2T mensili) – Fornisce l’accesso alla maggior parte delle funzionalità di Dash 2 Trade, tra cui l’API di trading automatizzato e Discord per soli membri.
  • Premium (1000 D2T al mese o 9.600 all’anno) – Concede l’accesso a tutte le funzionalità di Dash 2 Trade, inclusi un tracker di balene, metriche social professionali e approfondimenti dettagliati sulla prevendita.

Visita la prevendita di Dash 2 Trade

Perché investire in Dash 2 Trade?

Mentre l’utilità offerta dalla piattaforma Dash 2 Trade è evidente, ci sono ancora più ragioni per cui vale la pena partecipare alla prevendita di D2T.

Prezzo basso

Nella prima fase della prevendita, i token vengono venduti al prezzo più basso possibile. C’è infatti una disparità del 39% tra quelli di D2T nella prima e nella fase finale di prevendita, il che significa che i primi investitori potrebbero ottenere un profitto considerevole dal costo base.

Individua nuove prevendite

Uno degli strumenti più intriganti di Dash 2 Trade è il suo tracker di prevendita. Per essere precisi, questo strumento valuta le prevendite e le ICO assegnando a ciascun progetto un “Dash Score” basato sulla sua qualità in termini di investimento. Si potrà capire subito se siamo davanti a una truffa oppure no.

La domanda potrebbe aumentare

D2T viene utilizzato per acquistare un abbonamento a Dash 2 Trade e ha una fornitura fissa di 1 miliardo di token. Pertanto, la domanda potrebbe salire alle stelle non appena la piattaforma verrà rilasciata, cosa che, a sua volta, farà salire alle stelle il prezzo di D2T.

La prevendita di Dash 2 Trade 

La prevendita di Dash 2 Trade è composta da 9 fasi: adesso siamo alle prime, con token venduti a $ 0,0476 e 0,05. Tuttavia, al fine di fornire ai primi investitori il massimo guadagno, il prezzo aumenterà lentamente man mano che vengono venduti i token, raggiungendo $ 0,0662 durante la nona e ultima fase.

Inizio della prevendita19 Ottobre
Metodi di acquistoETH, USDT, Transak
BlockchainEthereum
Minimo investimento1000 D2T
Massimo investimentoN/D

Visita la prevendita di Dash 2 Trade

Come acquistare il token Dash 2 Trade

Per partecipare alla prevendita di Dash 2 Trade basterà seguire questi semplici passaggi. Una guida su come comprare Dash 2 Trade si trova anche cliccando sul link indicato.

Crea un crypto wallet

Crea un crypto wallet per mettere da parte i token acquistati: MetaMask e Trust Wallet sono entrambi ben conosciuti e affidabili.

Acquista ETH o USDT

Per acquistare token D2T, sono richiesti ETH o USDT, che possono essere prese da un broker regolamentato o direttamente sul sito web di Dash 2 Trade tramite Transak. Considera le gas fee durante questo processo.

Collega il wallet e acquista D2T

A questo punto vai sul sito web di Dash 2 Trade e collegaci un crypto wallet; quindi, premi il pulsante ‘Buy With’, decidi quanti token acquistare (minimo 1000 D2T) e conferma l’acquisto.

Raccogli i token

Al termine della prevendita, i token D2T saranno disponibili per il ritiro dal sito web di Dash 2 Trade. Unisciti al canale Telegram Dash 2 Trade per rimanere informato su eventuali aggiornamenti.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.