La migliore crypto da comprare quando cala il mercato

Aggiornamenti sul mercato crypto, al fine di individuare la miglior occasione per applicare il buy the dip, e recensione sulla migliore alternativa nel contesto delle crypto presale: 99Bitcoins.
Businessman sad about bitcoin price crash

Durante l’ultima settimana, il mercato delle criptovalute ha mostrato un’inversione di tendenza molto consistente. Infatti, crypto come Bitcoin, Ethereum e Dogecoin hanno prodotto un calo di oltre il 4% in un giorno, mostrando quindi performance di mercato analoghe.

Ancor più sorprendente è il calo di Solana, una delle crypto che ha sfruttato al meglio l’hype per le crypto e per le meme coin. Infatti, SOL ha subito un ribasso del 10% nelle ultime 24 ore. In una situazione del genere, molti esperti del crypto market stanno cercando di capire quale possa essere la miglior occasione di mercato, applicando successivamente una strategia buy the dip.

In ogni caso, diversi utenti si stanno affidando alle crypto presale, ossia token non ancora lanciati nel mercato che possono essere acquistati in anticipo ad un prezzo più basso. In questo contesto, uno dei progetti emergenti più interessanti è 99Bitcoins.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI 99BITCOINS>>>

Il calo delle crypto

Come anticipato in precedenza, dopo settimane abbastanza positive per il mercato, le criptovalute hanno subito una frenata poco prima dell’halving di Bitcoin e del Dogecoin Day.

In una situazione del genere, molti esperti del crypto market stanno cercando quelle che potrebbero essere le migliori occasioni di mercato dell’anno. Ovviamente, Bitcoin potrebbe essere uno dei candidati ideali.

Infatti, sebbene abbia subito un ribasso di oltre il 10% nell’ultima settimana, l’halving potrebbe spingere nuovamente BTC verso nuovi massimi storici. Di conseguenza, Bitcoin potrebbe essere una delle crypto più adatte ad una strategia buy the dip.

Infatti, attualmente il valore di mercato di BTC è di circa $ 63.000. Tuttavia, con l’halving potrebbe nuovamente superare il massimo storico, fissato oltre i $ 73.000. Di conseguenza, l’andamento di BTC potrebbe produrre margini di crescita molto interessanti.

Inoltre, anche il Dogecoin Day potrebbe influenzare fortemente diverse crypto, con particolare attenzione sulle meme coin. Infatti, anche una crypto come Dogecoin potrebbe recuperare il margine perso in questi giorni, oltre a garantire margini di guadagno molto interessanti grazie a questo evento.

Altri possibili candidati sono Solana ed Ethereum, due delle principali crypto del mercato, che hanno subito un ritracciamento rispettivamente del 10% e del 4%. Entrambe potrebbero sfruttare gli eventi menzionati in precedenza per crescere, sebbene questo scenario verosimile non sia garantito.

99Bitcoins (99BTC)

99Bitcoins, una rinomata piattaforma di formazione sulle criptovalute con oltre 2 milioni di utenti globali e un canale YouTube seguito da oltre 700.000 iscritti, si distingue come una delle più antiche e affidabili del settore, con un’eccellente valutazione di 4,6/5 su Trustpilot sin dal suo lancio nel 2013. 

Recentemente, i fondatori hanno annunciato l’intenzione di trasformare 99Bitcoins nella prima piattaforma L2E (Learn-to-Earn), premiando gli utenti per il loro impegno nell’apprendimento e nello sviluppo dell’ecosistema cripto. In particolare, tra i prossimi incentivi all’acquisto figura un airdrop di $99.999 in token 99BTC destinato ai primi 99 membri della community. 

La piattaforma offre diverse opportunità per guadagnare criptovalute, tra cui partecipare a corsi di formazione, diventare membri attivi della comunità, informarsi sul protocollo BRC-20 e utilizzare i segnali di crypto-trading. 

Inoltre, con il token ERC-20 99BTC basato su Ethereum, i primi investitori possono sfruttare un APY attuale di oltre il 17.000% mettendo in staking i propri token. Il token 99BTC, inizialmente basato su Ethereum, passerà successivamente allo standard sperimentale BRC-20, consentendo la creazione di altcoin e asset tokenizzati sulla blockchain Bitcoin. 

Invece, la tokenomics del progetto prevede un’offerta totale di 99 miliardi di token, distribuiti attraverso diverse allocazioni strategiche per promuovere la crescita, il coinvolgimento della comunità e la liquidità sul mercato.

Al momento, è possibile partecipare alla prevendita di 99bitcoins seguendo alcuni passaggi relativamente semplice. Prima di tutto, è fondamentale accedere al sito ufficiale della prevendita di 99BTC per evitare truffe e rischi associati a siti non ufficiali. 

Successivamente, è necessario configurare un wallet crittografico compatibile con il token 99BTC, come MetaMask, che può essere facilmente installato su dispositivi mobili o estensioni per browser web. Una volta configurato il wallet e finanziato con ETH o USDT, è possibile collegarlo alla piattaforma di prevendita di 99Bitcoins e procedere all’acquisto dei token desiderati. 

Questo processo può essere completato selezionando il metodo di pagamento preferito, come ETH, USDT o BNB, e confermando la transazione nel proprio wallet. Infine, i token 99BTC acquistati possono essere messi in staking per guadagnare rendimenti aggiuntivi, seguendo le istruzioni sulla piattaforma ufficiale di staking.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI 99BITCOINS>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.