La migliore criptovaluta da comprare prima dell’halving

99bitcoins è un nuovo progetto basato sul Learn-to-earn che potrebbe esplodere al lancio.

L’halving del Bitcoin avverrà tra pochi giorni, dimezzando le ricompense del mining del Bitcoin da 6,25 BTC a 3,125 BTC per blocco.

L’evento programmato della blockchain si verifica ogni quattro anni, inducendo scarsità del Bitcoin sul mercato e aumentandone la domanda.

 Secondo i dati storici, ogni halving del Bitcoin ha generato una crescita della criptovaluta, portando a una nuova fase rialzista del mercato in generale.

Per questo, i trader attendono con grande entusiasmo il nuovo halving, con il Bitcoin che al momento ha un valore di 71.132 dollari. Secondo gli analisti, con l’halving il BTC potrebbe crescere fino a superare gli 80.000 dollari.

Oltre alla crescita del BTC, l’halving porterà a un ricambio tra i miner, in quanto molti saranno costretti ad abbandonare la rete a causa dello scompenso tra i costi di mantenimento delle attrezzature e le ricompense in BTC.

Di conseguenza, sul mercato del mining rimarranno le società e i miner indipendenti che riusciranno ad aggiornarsi con mining rig di ultima generazione.

Per quanto riguarda le altcoin, quelle consolidate potrebbero crescere trainate dal Bitcoin, mentre i nuovi progetti in presale potrebbero esplodere al lancio.

Tra le nuove criptovalute in presale da tenere d’occhio prima dell’halving troviamo 99Bitcoins, un progetto learn-to-earn.

VAI ALLA PRESALE DI 99BITCOINS

99Bitcoins

99Bitcoins si basa sul modello Learn-to-Earn, permettendo agli utenti di ricevere ricompense in token, partecipando a dei corsi educativi sul settore delle criptovalute.

Inizialmente, il progetto non era altro che un sito web dove veniva spiegato come comprare il Bitcoin tramite PayPal. In seguito, 99Bitcoins ha cominciato a offrire tutorial su altre criptovalute come Litecoin, Peercoin, Namecoin e Feathercoin.

Attualmente, la piattaforma dispone di corsi adatti a neofiti ed esperti nel settore delle criptovalute che vanno dall’apprendimento delle basi della blockchain, allo studio dei segnali di trading e delle strategie di investimento.

Seguendo i corsi didattici e completando questionari interattivi, gli utenti possono salire di livello all’interno della piattaforma 99Bitcoin e ottenere ricompense in token 99BTC.

Presale

La presale di 99Bitcoins ha raccolto circa 125.000 dollari, con un soft cap fissato a 5.353,425 dollari e un hard cap a 11.070,675 dollari

Al momento, il token 99BTC viene venduto a 0,001 dollari, ma il valore crescerà nel corso delle varie fasi della presale.

Gli utenti potranno mettere in stake i loro token 99BTC, per ottenere ulteriori ricompense passive. 

Lo staking è stato abilitato sin dalla presale per i 99BTC comprati con ETH, USDT o carta di credito tramite il sito ufficiale, con ricompense basate sullo staking pool individuale e sull’APY, attualmente al 47977%.

Al lancio del progetto, i titolari del 99BTC potranno avvalersi di una pratica dashboard per selezionare i corsi e seguire il proprio percorso di apprendimento nel campo delle criptovalute.

Tokenomics e Roadmap

99Bitcoins ha una fornitura totale di 99 miliardi di 99BTC, di cui il 10,50% verrà utilizzato per la presale, il 14% per lo staking, il 27,50% per i fondi del progetto, il 17% per le ricompense della community, l’8% per la liquidità e il 23% per il marketing.

Il team ha anche preparato un airdrop di 99.999 token che verrà diviso tra 99 membri della community. Per partecipare occorre registrarsi sul sito del progetto e completare alcuni semplici task.

Per quanto riguarda la roadmap del progetto, questa prevede obiettivi divisi nell’arco del 2024 e piani per gli anni a venire. Vediamo quali sono qui di seguito:

Q2 2024

  • Lancio della presale
  • Staking
  • Sviluppo della piattaforma

Q3 2024

  • Prelievo dei token acquistati in presale
  • Listing su DEX
  • Anteprima della piattaforma Learn-to-Earn

Q4 2024

  • Lancio della versione beta della piattaforma
  • Lancio dei segnali di trading

Dopo il 2024

  • Lancio della piattaforma
  • Ottimizzazione della piattaforma
  • Espansione dei contenuti
  • Espansione della blockchain
  • Collaborazioni Strategiche

VAI ALLA PRESALE DI 99BITCOINS

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.