La crescita di DOGE continua: è iniziata la corsa verso $ 1? Intanto, la presale di Dogecoin20 raggiunge $9 milioni

Analisi dell’andamento di mercato di Dogecoin e previsioni future su DOGE, con recensione di una possibile alternativa sostenibile in prevendita che potrebbe fare meglio: Dogecoin20.

Dopo un periodo di forte flessione, Dogecoin ha subito un rialzo di circa il 6% nelle ultime 24 ore. Si tratta di un segnale rialzista che, secondo diversi esperti, potrebbe anticipare un rimbalzo della meme coin, avviando così una risalita verso $1.

In particolare, alcune speculazioni suggeriscono che il mese di aprile 2024, potrebbe essere il momento giusto per assistere ad un notevole apprezzamento di Dogecoin.

Intanto, anche l’alternativa ecocompatibile di DOGE, ossia Dogecoin20, continua a raggiungere risultati notevoli con la prevendita. Infatti, i finanziamenti hanno raggiunto $ 9 milioni e il progetto sembra essere pronto alle prossime fasi di presale.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI DOGECOIN20>>>

Il prezzo di Dogecoin potrebbe esplodere ad aprile?

Alcune delle meme coin più popolari, come Pepe, Bonk e Dogwifhat, hanno registrato nuovi massimi storici nel corso di febbraio e marzo, relegando in secondo piano Dogecoin. Tuttavia, la situazione sta rapidamente cambiando per la principale meme coin, che sta guadagnando legittimità. 

Elon Musk, uno dei maggiori sostenitori di Doge, ha recentemente riaffermato il suo sostegno alla meme coin durante un discorso rivolto ai clienti e agli investitori di Tesla a Berlino. 

Inoltre, l’imprenditore sudafricano ha indicato la possibilità che Tesla accetti presto pagamenti in Dogecoin per i suoi veicoli elettrici, suggerendo anche l’integrazione di Dogecoin nella piattaforma X

In aggiunta, Coinbase Derivatives ha annunciato il lancio del trading di futures DOGE a partire dal 1° aprile, salvo obiezioni da parte della Commodity Futures Trading Commission (CFTC) degli Stati Uniti. 

In particolare, Coinbase ha definito Dogecoin come un elemento centrale nel mondo delle criptovalute. 

Infine, il 20 aprile, noto come “Doge Day“, potrebbe portare a un ulteriore aumento del valore di Dogecoin, poiché le meme coin tendono a reagire sensibilmente a eventi simili, come sottolineato dalla piattaforma di ricerca di mercato Layergg.

Analisi tecnica di DOGE

L’analisi tecnica di Dogecoin fornisce ulteriori indicazioni sul fatto che la principale meme coin potrebbe essere sull’orlo di una significativa accelerazione. Infatti, Dogecoin sta mostrando una performance superiore su tutti gli indicatori chiave della media mobile nei time frame giornalieri, settimanali e mensili. 

Secondo l’analista di criptovalute Rekt Capital, il trend ribassista a lungo termine per il prezzo di Dogecoin sembra essersi concluso, con un trend rialzista macro che è ora pienamente confermato. 

Attualmente, Doge sta formando una “bull flag”, suggerendo la possibilità di un aumento del prezzo verso nuovi massimi. Anche la coppia di trading DOGE/ETH sembra pronta per uscire da un modello di cuneo discendente rialzista. 

Gli analisti notano che il prezzo di Dogecoin sta incontrando una resistenza finale a $ 0,19, e una chiusura mensile al di sopra di questo livello potrebbe preparare il terreno per un nuovo massimo storico ad aprile. 

Pertanto, il trader di fama Ali Martinez ha condiviso che Dogecoin sta seguendo un modello di crescita simile a quello del 2020, che ha portato a un aumento del 28.770%. Se questa tendenza si ripeterà, il prezzo di Doge potrebbe raggiungere $ 1 nello stesso mese di aprile.

Dogecoin20 (DOGE20)

Le meme coin spesso si muovono in gruppo, con quelle più piccole che fungono da precursori per le più grandi. I recenti segnali rialzisti che hanno caratterizzato l’andamento di Dogecoin ha dato slancio anche alle nuove meme coin come Dogecoin20, che promettono rendimenti considerevoli secondo gli analisti. 

Dogecoin20 (DOGE20) si propone come un’alternativa più sostenibile a Dogecoin, introducendo innovazioni come lo staking on-chain nel suo ecosistema. 

Gli investitori possono partecipare alla prevendita e mettere in staking i loro token per ottenere un reddito passivo, con un APY attuale superiore al 114%

Con un’offerta fissa di 140 miliardi di token con un’architettura ERC-20, DOGE20 ha già riscosso un notevole interesse, raccogliendo 9 milioni di dollari nella sua ICO. Gli acquirenti possono facilmente acquistare DOGE20 utilizzando Ethereum, BNB o USDT attraverso un widget over-the-counter disponibile sul sito ufficiale del progetto. 

Durante la prevendita, i token DOGE20 acquistati potranno essere messi in stake, offrendo ai partecipanti ricompense passive fino al 114% APY. Al termine della prevendita, i token potranno essere prelevati insieme alle ricompense di staking. 

DOGE20 sarà poi lanciato sul DEX Uniswap, con una fornitura limitata di 140 miliardi di token e una distribuzione mirata per preservare il valore e incentivare la partecipazione.

Attualmente, la prevendita permette agli utenti di comprare DOGE20 ad un prezzo di $0,00021. Tuttavia, le prossime fasi di presale potrebbero includere un apprezzamento di questa interessante meme coin.

Per altre informazioni su questa meme coin, leggi anche “Come comprare Dogecoin20”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI DOGECOIN20>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.