La capacità di produzione di elettrolizzatori aumenta fino a 2 GW per Bloom

Blossom Energy ha avviato un’altra linea di elettrolizzatori ad alto volume presso la sede dell’organizzazione nel New Jersey, aumentando la capacità di creazione generale a 2 GW. Negli ultimi dieci anni, la sede di Sprout a Newark ha fornito oltre 1 GW di Energy Server basati su moduli di potenza. L’elettrolizzatore Sprout dipende da un’analoga fase di innovazione dell’ossido forte utilizzato per fornire energia.

Blossom ha chiarito le motivazioni del rallentamento della cresciuta. A luglio, Blossom ha aperto un altro stabilimento a Fremont, in California, dando al produttore di componenti energetici un supporto per la creazione di più gigawatt insieme a capacità di lavoro innovative estese.

Clicca qui per aprire un conto demo eToro e imparare a fare CFD Trading>>>è gratis

La sede di 164.000 metri quadrati nella Silicon Valley è stata realizzata con un investimento di 200 milioni di dollari. Lo sviluppo di Blossom dovrebbe creare 400 posti di lavoro e portare l’organico dell’organizzazione in California a quasi 2.000 unità. Le capacità dell’innovazione per la creazione di idrogeno sono state dimostrate in organizzazioni con Xcel Energy e Idaho Public Labs per sellare l’energia atomica e a vapore e saranno esposte con LSB Businesses, Inc. per decarbonizzare le aree moderne e agricole.