KenzFigee offre una gru a torre per l’O&M dei motori a elica

Per facilitare lo scambio di componenti in tutta Europa, KenzFigee ha reso disponibile la sua più recente gru a torre Heli-Hook.

Questa gru, la prima della nuova generazione, con una potenza e una capacità di tre tonnellate, viene utilizzata da Eickhoff.

Anche per le turbine eoliche con un angolo di altezza non superiore ai 140 metri, le componenti saranno acquistate e vendute con la gru per torri Heli-Hook. Poiché è più difficile ed estremamente complicato cambiare le scatole degli ingranaggi delle turbine eoliche, Eickhoff metterà a disposizione la gru a torre Heli-Hook per svolgere tali compiti.

Eickhoff è la prima azienda produttrice di componenti a utilizzare le tecnologie avanzate della gru a torre di KenzFigee per riparare le turbine per la conversione dell’energia eolica.

La gru a torre Heli-Hook è interamente alimentata da energia elettrica e ha un’impronta di carbonio inferiore del 75% rispetto a quella delle gru militari tradizionali.

“La spedizione della Heli-HookT a Eickhoff rappresenta un successo significativo per la nostra grande azienda”, ha dichiarato l’azienda.

Secondo il direttore commerciale di KenzFigee, Robert de Rijcke, “il primo fornitore leader di cambi utilizzerà le tecnologie avanzate di questa nuova gru per i propri centri di assistenza in tutta Europa”.

Nella dichiarazione si legge: “Auguriamo a Eickhoff di poter operare in modo efficiente, efficace e sicuro”.