InQubeta (QUBE) verso una crescita esplosiva mentre Solana (SOL) e Hedera (HBAR) vacillano

InQubeta (QUBE) è una delle nuove coin che sta ottenendo enorme attenzione da parte di investitori e analisti crypto.

I recenti avvenimenti nel mercato delle criptovalute hanno lasciato gli investitori fiduciosi nel poter far crescere i loro portafogli nonostante la volatilità del mercato. Molte delle principali criptovalute, come Solana (SOL) e Hedera (HBAR), sono state colpite da questa instabilità. Tuttavia, sta crescendo un enorme interesse per le nuove criptovalute grazie all’innovazione che apportano e alle notevoli potenzialità di guadagno.

InQubeta (QUBE) è una di queste nuove coin che sta ottenendo enorme attenzione da parte di investitori e analisti crypto. La piattaforma offre agli investitori l’accesso al primo ecosistema di crowdfunding di criptovalute al mondo. InQubeta è destinata a una crescita significativa perché integra le startup basate sull’Intelligenza Artificiale e la criptoeconomia.

Gli analisti ritengono che QUBE sia una delle migliori criptovalute da acquistare per una crescita a lungo termine. Questo articolo esaminerà perché gli investitori credono nella crescita esplosiva di InQubeta nei prossimi mesi.

InQubeta (QUBE) rivoluziona il modo in cui le startup IA raccolgono fondi e interagiscono con le loro comunità

InQubeta è una piattaforma emergente di crowdfunding di criptovalute che consente agli utenti di investire in maniera frazionaria in startup IA. Questa piattaforma sfrutta i crescenti progressi tecnologici nel mondo consentendo agli utenti crypto di sfruttarne i vantaggi. 

La richiesta di InQubeta aumenta, confermando che si tratta di una delle migliori criptovalute da comprare per ottenere enormi rendimenti. Il marketplace NFT di InQubeta consente alle startup IA di raccogliere fondi e offrire premi e NFT basati su azioni. Inoltre, i titolari di token QUBE possono facilmente investire in progetti in cui credono, il che contribuirà a costruire un ecosistema unico a vantaggio di entrambe le parti.

I possessori del token QUBE hanno accesso al mercato NFT, dove gli imprenditori possono raccogliere capitali e offrire ricompense e NFT basati su azioni. Sebbene abbia fatto da poco il suon ingresso nel mercato crypto, QUBE si sta imponendo come una delle migliori criptovalute su cui investire durante la bull run grazie alla sua crescente adozione.

Un vantaggio significativo del token QUBE è che è deflazionistico. Il token ha una commissione del 2% su tutti gli acquisti e le vendite che vanno a un burn wallet, contribuendo all’aumento del valore del token nel tempo. Il token ha un alto potenziale di crescita e i possessori raccoglieranno maggiori benefici quando si moltiplicherà.

Un altro vantaggio di InQubeta è che è la migliore criptovaluta per principianti ed esperti che cercano di costruire il proprio portafoglio. Il token permette agli utenti crypto di accedere a opzioni di investimento uniche e interessanti. Si prevede che il token supererà le principali criptovalute sul mercato, ponendosi quindi come una tra le maggiori opportunità di guadagno dell’anno.

Visita la prevendita di InQubeta 

Solana (SOL) non si è ancora ripresa

Solana deve ancora riprendersi completamente dalla caduta di FTX. Il protocollo Solana semplifica la creazione di app decentralizzate (DApp). Aumenta la scalabilità grazie al suo meccanismo di consenso che combina proof-of-history (PoH) e proof-of-stake (PoS).

Sebbene SOL abbia mostrato un movimento positivo sul grafico nell’ultima settimana, gli investitori temono ancora che il token possa non raggiungere il suo massimo storico. Solana ha una capitalizzazione di mercato di $ 8 miliardi ed è classificata tra le prime 20 criptovalute.

Tuttavia, migliorando le condizioni generali del mercato, gli investitori spostano il loro interesse da Solana a una criptovaluta con migliori prospettive di crescita.

Hedera (HBAR) non regge la forte concorrenza

Hedera è un progetto inizialmente acclamato da tutti ma HBAR ha subìto un crollo significativo dall’inizio di maggio pari a oltre il 40% rispetto al suo massimo storico, e ha difficoltà a riprendersi.

Hedera afferma di essere una piattaforma più liquida e sicura rispetto ad altre criptovalute. Nonostante ciò, gli investitori nutrono ancora diverse preoccupazioni; molti non credono pienamente nella crescita futura di HBAR.

Considerazioni finali

Molti investitori nutrono crescenti preoccupazioni sulla migliore criptovaluta per principianti ed esperti che amplierà i loro portafogli prima della bull run. InQubeta ha dimostrato che potrebbe essere la migliore opzione di investimento per ottenere importanti ritorni sull’investimento. La comunità InQubeta si prepara a crescere fortemente durante la fase di prevendita.

Mentre SOL e HBAR crollano, QUBE continua ad attrarre investitori con la promessa di una crescita esplosiva. Il momento migliore per investire in questo token è ora che è ancora in prevendita.

Entra nella community di InQubeta

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.