Il valore di $COPIUM aumenta con il burn del 30% della fornitura – in arrivo il 10x?

Dopo aver bruciato il 30% della sua fornitura, $COPIUM ha visto il suo prezzo salire del 36%. In arrivo il 10x.

L’evento di burning di $COPIUM, avvenuto il 23 maggio alle 18:00 ora italiana, ha comportato un rialzo del 36% del suo valore, che è passato da $ 0,005072 a $ 0,06993, mentre la meme coin cerca di riconquistare il suo massimo storico e di esplodere. 

La traiettoria del prezzo di $COPIUM punta verso l’alto e non deve essere sottovalutato l’impatto positivo che il burn può avere, soprattutto per il fatto che il team ha annunciato che la liquidità verrà bloccata subito dopo questo evento. 

Il burn del 30% e il blocco della liquidità spingono il prezzo di $COPIUM

Il  “burn and lock” comporta un pump del prezzo di $COPIUM: bloccare la liquidità su Uniswap non solo incoraggia nuovi investitori a entrare nei DEX ma infonde anche fiducia in questo nuovo progetto, tra le migliori criptovalute emergenti

Questa mossa è quello che solitamente viene definito ”skin in the game”, infatti gli stessi fornitori della liquidità sono impegnati all’interno del pool di liquidità. Di conseguenza non sarà più possibile, da parte dei fornitori, prelevare i token $COPIUM, eliminando così ogni eventualità di rugpull.

La durata del blocco di liquidità non è ancora stata comunicata dal team ed è fissata dallo smart contract.

In arrivo anche il buyback di $COPIUM?

Il tweet dell’account ufficiale di $COPIUM, rilasciato ieri 23 maggio, fa intendere che, dopo l’evento di burning, ci sarà un programma di buyback, magari di durata illimitata, per poter mantenere lo slancio dei prezzi.

Il momento di inizio e fine del “buy and burn” dipenderà molto dall’andamento dei prezzi e dallo slancio raggiunto che permetta al prezzo di salire alle stelle. 

Dove acquistare $COPIUM

$COPIUM è attualmente listato su questi exchange centralizzati: AscendEx, LBank, Poloniex, MEXC Global e Bitkan, ma può anche essere acquistato sull’exchange decentralizzato Uniswap, dove è stato lanciato il 18 maggio.

Al momento del lancio, $COPIUM ha avuto il supporto di nomi importanti nel settore del trading delle criptovalute, come DeeZE, che ha 250.000 di follower su Twitter, Faze Banks, che ne ha 2,8 milioni, Cozomo de’ Medici, che ne ha 298.000 e foobar con 130.000.

La coin è fissa anche nella sezione “Hot Pairs” di Dextools, il miglior sito di dati e trading nel settore del trading decentralizzato. Nonostante quindi $COPIUM si basi essenzialmente sul divertimento, è un progetto incentrato sulla comunità, che è stato in grado di attirare non solo appassionati, ma anche investitori a lungo termine in criptovalute.

$COPIUM può essere il nuovo PEPE?

A differenza delle classiche meme coin, che si basano solo sul divertimento e non hanno alcuna utilità, $COPIUM è invece il token nativo di un ecosistema che include giveaway esclusivi, airdrop di NFT e offerte di prodotti.

Gli esperti del settore prevedono che $COPIUM avrà un rendimento del 1000% e, data la sua utilità, potrebbe fare molto più di 10x. $COPIUM può contare su una community molto ampia, che solo su Twitter ha già raggiunto 18.200 follower.

Su Telegram, invece, la community del progetto conta attualmente 2.422 membri. Chi vuole acquistare i token può farlo direttamente sugli exchange decentralizzati come Uniswap: per fare questo è necessario avere a disposizione un crypto wallet con ETH.

Chi, invece, vuole acquistare sugli exchange centralizzati, deve impostare un account o possederne già uno e completare la verifica KYC, mettere fondi sul proprio account e fare trading con la coppia COPIUM/USDT in uno degli exchange.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.