Fino al 18 luglio il temporary shop di Ai.Bi. per i bambini ucraini

Prodotti di grandi marchi contribuiscono a sostenere il progetto BambinixlaPace, dedicato ai bambini ucraini.

Ha preso il via lo scorso 17 giugno e resterà aperto fino al 18 luglio il temporary shop solidale in versione estiva di Ai.Bi. Amici dei Bambini. L’iniziativa dell’associazione nata da un movimento di famiglie adottive e affidatarie che da oltre trentacinque anni combatte l’emergenza dell’abbandono minorile è ricompresa nell’edizione estiva de “Il Bello che fa Bene”: centinaia di prodotti di grandi marchi contribuiscono a sostenere il progetto BambinixlaPace, dedicato ai minori e alle famiglie colpite dalla guerra in Ucraina.

Il ricavato servirà infatti per continuare a garantire aiuto, protezione, accoglienza e spazi di animazione e sostegno psicologico ai bambini rifugiati nei campi profughi della Moldova, a quelli accolti in Italia nelle strutture di accoglienza di Ai.Bi., i centri “Pan di Zucchero per la Pace”, e a quanti sono rimasti in Ucraina, nelle loro case colpite dalle bombe, nei rifugi, o sfollati in altre aree del Paese in cerca di maggiore sicurezza.

Anche in questa edizione del temporary shop solidale restano al fianco di Ai.Bi. grandi marchi come l’Enciclopedia Arte Italiana, Frette, Emporio Armani, Lagostina, Vitale Barberis Canonico, Alessi e altri.

Per informazioni: https://www.aibi.it/temporary-shop/