Il rapporto svela: EquitiesFirst deve a Celsius 439 milioni di dollari

EquitiesFirst è una società di crypto lending, con sede a Indianapolis. Essa deve a Celsius un totale di 439 milioni di dollari, secondo un rapporto pubblicato sul Financial Times, basato su fonti interne rimaste anonime.

Celsius Network, sede a Beleaguered, che conduce le stesse operazioni di EquitiesFirst, ha presentato istanza di fallimento a maggio.

Si può affermare che sia sotto amministrazione straordinaria, in attesa della chiusura definitiva. E scavando nei bilanci, stanno venendo fuori cose molto interessanti, che stanno sconquassando l’opinione pubblica, quella che usa le criptovalute.

EquitiesFirst è stata fondata nel 2002 e ha iniziato ad offrire prestiti, con un collante in criptovalute nel 2016.

Un funzionario di EquitiesFirst ha parlato con CoinDesk e ha affermato che sia EquitiesFirst che Celsius Network sono attualmente in trattativa e hanno accettato di collaborare, vista la tendenza ribassista del mercato.

Tuttavia,sempre secondo il rapporto, l’azienda non sarebbe in grado di rispettare le scadenze del prestito.

Attualmente, l’azienda EquitiesFirst sta rimborsando mensilmente circa 5 milioni al mese, il prestito verrà saldato con 361 milioni di dollari “liquidi” e 3,765 bitcoin.

Questi dettagli sono stati resi noti al pubblico e ad altri investitori grazie alla dichiarazione di fallimento presentata da Celsuis.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.