Il rally del mercato crypto è finito: gli analisti prevedono che Bitcoin scenderà a $ 12.000, ma questi token potrebbero esplodere

Secondo alcuni analisti la corsa al rialzo del mercato delle criptovalute si è arrestata, ma ci sono alcuni token che fanno pump e sui quali scommettere per il 2023.

Dopo un disastroso 2022, quest’anno doveva essere l’anno della ripresa per il mercato delle criptovalute. La capitalizzazione di mercato combinata di tutti i token è salita sopra i mille miliardi di dollari per la prima volta in quasi un anno e l’intero settore stava entrando in una robusta fase rialzista.

Tuttavia, alcuni esperti affermano che il rally del mercato delle criptovalute è terminato. Uno dei più famosi analisti e investitori di criptovalute, @CryptoCapo_ su Twitter, ha dichiarato che si aspetta che Bitcoin scenda a $ 12.000. Il recente movimento dei prezzi sembra confermare questa teoria, poiché BTC è sceso di oltre il 10% negli ultimi 10 giorni. Anche Ethereum ha subito perdite in questo periodo, ma meno terribili di Bitcoin.

Resta da vedere se questo sia l’inizio di una corsa ribassista per Bitcoin e altre importanti criptovalute. Vale la pena notare che alcuni token sembrano non essere influenzati da questo crollo. Le criptovalute di nuova generazione come AiDoge (AIDOGE), Ecoterra (ECOTERRA), yPredict (YPRED), Launchpad XYZ (LPX), DeeLance (DLANCE) e SpongeBob (SPONGE) si candidano a diventare criptovalute che esploderanno per il 2023. Inoltre, alcuni di questi token sono in prevendita, quindi è ancora possibile ottenerli a un prezzo più basso, una mossa che potrebbe portare a realizzare profitti notevoli quando raggiungeranno il mercato e il loro valore esploderà.

AiDoge (AIDOGE) – Un’app per la generazione di meme basata sull’intelligenza artificiale

Combinando due dei temi più gettonati al momento – AI e meme – AiDoge si sta assicurando un successo enorme prima ancora che sia listato sugli exchange. L’app offre agli utenti un modo semplice ed elegante per creare meme popolari in pochissimo tempo. Tutto quello che si deve fare è avere in mente un’idea, inserire un testo descrittivo nell’app e l’intelligenza artificiale farà il resto.

La prevendita di AiDoge è una delle più grandi sorprese dell’anno finora, visto che ha raccolto più di 14 milioni di dollari in poche settimane.

Ecoterra (ECOTERRA) – La migliore criptovaluta green sul mercato

Ecoterra è la prima app Recyle2Earn al mondo che consente ai suoi utenti di guadagnare criptovalute mentre aiutano a salvare il pianeta. Visto che gli effetti del cambiamento climatico sono sempre più terribili ogni anno, sia l’app sia il suo token nativo ECOTERRA avranno una grande popolarità.

Ecoterra ha una prevendita di gran successo, visto che finora ha raccolto 4,2 milioni di dollari: i primi investitori possono ottenere enormi guadagni una volta che il token raggiunge il mercato: c’è ancora tempo per salire sul carro di Ecoterra e assicurarsi alcuni di questi guadagni.

yPredict.ai (YPRED) – Una piattaforma completa di trading e analisi

yPredict.ai utilizza una potente intelligenza artificiale per aiutare i trader a prevedere e anticipare le tendenze del mercato. L’app è destinata sia ai trader nuovi, sia a quelli esperti, poiché entrambi i gruppi trarranno vantaggio dal suo incredibile potenziale.

Il token YPRED fungerà da gateway per l’intero ecosistema, consentendo ai titolari di sfruttare appieno tutte le funzionalità che l’app ha da offrire. Queste vanno dall’analisi ai modelli predittivi per aiutare gli utenti a comprendere meglio i movimenti del mercato. I titolari di YPRED potranno anche votare sulle decisioni della comunità e avere voce in capitolo su come viene gestito il progetto.

yPredict.ai è attualmente in prevendita e ha già raccolto più di $ 1,7 milioni: si avvicina sempre più al suo obiettivo di hard cap.

Launchpad XYZ (LPX) – Un tool di raccolta di informazioni per i trader di criptovalute

Il successo nel mercato delle criptovalute, più di ogni altro, dipende dall’avere le informazioni corrette al momento giusto. Launchpad XYZ mira a fornire ai propri utenti esattamente questo, consentendo loro di agire immediatamente grazie alle informazioni ottenute in tempo reale. Questo lo rende un punto di accesso perfetto per il trading di criptovalute, soprattutto per i nuovi investitori.

Oltre alle notizie, Launchpad XYZ fornirà ai suoi utenti anche analisi e informazioni sui segnali, che li aiuteranno a rimanere al passo con le tendenze del mercato.

LPX è il token nativo della piattaforma ed è attualmente in prevendita: è possibile acquistarlo utilizzando ETH, BNB, USDT o una carta bancaria.

DeeLance ($DLANCE) – Il futuro del settore freelance

DeeLance è una nuova app web 3 per liberi professionisti, che vuole cambiare completamente il mercato attuale. Con commissioni molto più basse e transazioni più veloci, DeeLance affronta due problemi principali che i freelance incontrano con le attuali soluzioni di mercato.

Alimentata dalla sua valuta nativa DLANCE, l’app offre una soluzione semplice ed economica che consente ai liberi professionisti di connettersi con i clienti e addebitare il prezzo per il loro lavoro. Fornirà inoltre una serie di tool che renderanno molto più semplice mantenere i loro portafogli e pubblicizzare i loro servizi.

Con oltre 1 milione di dollari raccolti finora tramite la prevendita, DeeLance è sulla buona strada per raggiungere il suo obiettivo di hard cap e i successivi primi listing di exchange di criptovalute. 

SpongeBob (SPONGE) – La meme coin per eccellenza

Cavalcando l’onda di Pepe Coin e di molte altre meme coin, che hanno fatto enormi risultati  all’inizio di questo mese, SpongeBob è uno dei token meme più affascinanti che abbiamo visto quest’anno. Ci sono voluti solo pochi giorni dal suo lancio per raggiungere lo status di cult, a seguito di un massiccio pump e di diversi listing su importanti exchange.

SPONGE, a differenza di molti dei suoi concorrenti, ha una tokenomics a prova di rug pull o del pump-and-dump. Questo è uno dei motivi principali per cui gli investitori si fidano e sono pronti a impegnarsi a lungo termine in questo progetto.

Avalanche (AVAX) – Una rete blockchain scalabile

La scalabilità era uno dei problemi più urgenti che affliggevano la tecnologia blockchain e qualsiasi piattaforma che offrisse una soluzione in tal senso era destinata a essere molto popolare sia tra gli investitori, sia tra gli utenti. Avalanche è una delle più importanti reti blockchain scalabili all’infinito e, come tale, una delle scommesse più sicure sul mercato delle criptovalute.

Ripple (XRP) – La soluzione per trasferimenti di denaro internazionali economici

I pagamenti internazionali sono sempre stati procedure piuttosto costose e lunghe. Ripple offre un modo molto più economico e veloce per spostare denaro tra paesi e prestazioni molto migliori rispetto alle attuali soluzioni bancarie internazionali.

Ripple fornisce un servizio che non è molto influenzato dalla consueta volatilità del mercato delle criptovalute e come tale tende a essere più stabile rispetto ad altri token. In tempi come questo, la stabilità è un premio, motivo per cui potremo vedere XRP fare grossi guadagni nel 2023.

Conclusione

Le speranze di una piena ripresa del mercato delle criptovalute sono state in qualche modo deluse dalla battuta d’arresto di BTC e delle migliori altcoin. Nonostante le previsioni di Bitcoin non siano positive sul breve, ci sono alcuni token che sembrano immuni a questa situazione: AIDOGE, ECOTERRA, YPRED, LPX, DLANCE e SPONGE continuano la loro corsa rialzista e offrono eccellenti opzioni di investimento in questo momento di crisi.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.