Il primo gioco per smartphone ottiene una Closed Alpha in Kingdomverse

Kingdomverse ha compiuto un significativo passo avanti verso il multiverso, rilasciando un’edizione Alpha ristretta del suo gioco per smartphone “Defend The Kingdom”.

Il gioco è stato reso disponibile a tutti gli utenti del forum di Monkey Kingdom, mentre il progetto progredisce verso uno spazio inter-giochi.

Con un ambiente di intriganti giochi casual per cellulari, Kingdomverse dà il benvenuto a nuovi clienti nel suo regno digitale 3D.

Il coinvolgimento e l’impegno di Kingdomverse sono due pilastri fondamentali, e gli utenti possono divertirsi con vari giochi con opzioni play-to-earn (P2E).

I giocatori avranno bisogno di un approccio strategico per prosperare in Kingdomverse.

Ogni partecipante alla rete può costruire il proprio regno, che funge da stazione di partenza.

Grazie alle numerose opzioni di personalizzazione, questi regni possono essere utilizzati per combattere contro altri giocatori e ottenere più ricompense.

Ogni Regno ha la possibilità di diventare un gruppo quando altri giocatori si uniscono a loro puntando NFT per diventare cittadini.

I cittadini lavoreranno insieme per far crescere il Regno e le sue guerre contro altri giocatori, utilizzando la forza dei loro NFT.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Inoltre, come abitanti del Kingdomverse, le società possono amare giocare insieme a semplici giochi per smartphone.

La partecipazione a questi giochi permette di accedere alle materie prime del gioco, che si aggregano per offrire al proprio Regno un vantaggio sui concorrenti.

Di conseguenza, il viaggio nel Kingdomverse è motivato da uno scopo e da un incentivo, ma il giocatore ha sempre un’opzione e ha il controllo del proprio destino.

Defend The Kingdom, il primo gioco dei regni, è un divertente tower defense in cui gruppi di cinque eroi affrontano gli avversari in modalità PvP o Co-op.

Il gioco includerà meccanismi di play-to-earn e un sistema di dual-token al suo avvio.

L’Alpha privata di Defend The Kingdom porterà la collezione di Monkey Legend NFT sugli schermi degli smartphone.

Inoltre, i membri di Monkey Legend NFT possono vincere ricompense e premi specifici, tra cui i potenziamenti di NFT, attraverso il gioco.

Tra i premi ci sono miglioramenti estetici in edizione limitata per gli NFT, prodotti reali e oggetti da collezione ufficiali.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.