Il cuore grande del calcio Monza: tanti doni sotto l’albero per i meno fortunati

La società calcistica durante le festività natalizie ha distribuito doni a una lunga serie di associazioni del territorio di Monza e della Brianza
Una delle donazioni del Monza foto acmonza.com

Il grande cuore del Monza: durante le festività natalizie la società calcistica ha effettuato una serie di donazioni ad associazioni del territorio impegnate nel sociale che hanno recapitato a numerose persone meno fortunate regali e pensieri biancorossi. La società ha voluto così ancora una volta manifestare un segnale di vicinanza ed aiuto concreto nei confronti delle persone più fragili. Grazie “all’incredibile lavoro dei volontari” sottolinea la società sportiva, che ringrazia sentitamentele varie realtà nonché tutti quei partner che hanno creduto in questo progetto sostenendolo direttamente” sono giunti a numerosi senza dimora panettoni e pandori biancorossi.

Doni dall’Ac Monza per Natale (foto acmonza.com)

I doni dell’Ac Monza, tutte le associazioni ed enti coinvolti

La società ha divulgato la lista completa delle Associazioni e degli enti coinvolti nella lodevole iniziativa: Cascina Cantalupo, City Angels, Cooperativa Onlus La Rosa Blu, Il Paese Ritrovato – Coop. La Meridiana, Mamma Rita, Spazio 37, Suopre di Carità dell’Assunzione (Sede di Roma), CISOM (Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta), Unitalsi, Frati Minori Francescani Santuario Santa Maria delle Grazie, Silvia Tremolada, Parrocchia Sant’Ambrogio, Comunità pastorale epifania del Signore, Chiesa romena ortodossa, Fondazione Maddalena Grassi Concorezzo, Fondazione Maddalena Grassi Seveso, Asfra Fondazione Onlus Vedano al Lambro.