La coppia euro/dollaro è avanzata oggi e ora sta correggendo il suo slancio positivo. Di seguito viene illustrato un possibile percorso di fuga basato sull’attività e sulla struttura dei prezzi su diversi time frame, a partire dal grafico giornaliero e proseguendo con i grafici a 4 ore, 1 ora e 15 minuti.
La formazione di inversione a M sul grafico ha visto il prezzo tornare al livello frattale del 38,2%.
È improbabile che il prezzo continui a scendere senza un’azione correttiva, che potrebbe portare a un aumento del prezzo nei prossimi giorni prima del successivo sell-off.
Il prezzo sta sviluppando un modello a W sul grafico a quattro ore, che potrebbe segnalare un’ulteriore inversione del momentum rialzista.
Il prezzo sta formando una formazione a M sul grafico orario. Se la neckline agisce come resistenza, il costo continuerà probabilmente a muoversi negativamente per il resto della sessione di trading.
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.