Gli acquisti di token non fungibili (NFT) sono scesi del 18,75% questa settimana, secondo i dati di cryptoslam.io, con un calo del 18,75% rispetto alla crescita delle vendite della settimana precedente. Il primo venditore di questa settimana è BAYC, con 15.087.189 milioni di dollari di entrate, un aumento del 61,47% rispetto alla settimana scorsa.
Mentre Cryptopunks è la sesta serie per ricavi NFT questa settimana, con 4.517.133 dollari di vendite, gli acquisti sono diminuiti del 52,38% rispetto alla settimana precedente. Nonostante la minore quantità di vendite di questa settimana, Cryptopunks è stata in grado di far ribaltare momentaneamente la BAYC rispetto al prezzo minimo.
Il 21 agosto, il valore minimo di Cryptopunks era di 66,45 ETH, pari a 107.866 dollari. Al momento, il valore minimo di BAYC era di 64,99 ETH, pari a 105.623 dollari. La battaglia è durata quasi tutto il giorno e BAYC potrebbe recuperare il primo posto nel corso della giornata.
Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!
Yuga Labs ha rilasciato le licenze per i diritti IP di Cryptopunks e Meebits la scorsa settimana, dando vita alla gara odierna. Grazie alle nuove licenze, i titolari di Cryptopunks e Meebits possono ora utilizzare i loro NFT per motivi commerciali o personali. Gli NFT BAYC dell’azienda hanno una licenza per i proprietari di NFT, ma secondo una ricerca di Galaxy Digital, la licenza che comprende gli NFT BAYC, MAYC e BAKC presenta delle discrepanze fondamentali.
Dopo il breve flippening di domenica, BAYC ha recuperato il primo posto. Il floor di BAYC era di 68,48 ETH, mentre quello di Cryptopunks di 66,45 ETH. Mentre la valutazione di mercato di BAYC è di 1,11 miliardi di dollari al momento di questo post, il market cap di Cryptopunks è ora di circa 1,07 miliardi di dollari. Il livello di BAYC era di 68,48 ETH alle 17:30, mentre quello di Cryptopunks era di 66,45 ETH.
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.