I numeri di MicroStrategy sono da record secondo Saylor. Ecco un altro progetto che potrebbe sfruttare l’ascesa di BTC

Aggiornamenti sulle performance di mercato di MicroStrategy, facendo riferimento ai dati pubblicati da Michael Saylor su X, e recensione della prevendita di Bitcoin Minetrix, un’offerta di mercato molto allettante che sta attirando molti utenti.

MicroStrategy è una delle società più importanti a detenere un wallet di BTC molto consistente e, tramite l’adozione di una strategia basata anche su BTC, è riuscita a stabilire una crescita molto considerevole.

A tal proposito, Michael Saylor ha sfruttato il social X per comunicare alla community dei dati che attestano questo successo, basato sicuramente su una scommessa basilare sul futuro di BTC che tuttavia è andata a buon fine grazie alle performance di Bitcoin nel mercato crypto.

In aggiunta, il mercato offre diverse opportunità per ottenere rendite molto interessanti. Una di queste è Bitcoin Minetrix, un progetto crypto che offre diverse opportunità tra cui l’innovativo meccanismo stake to mine, che consente agli utenti di ottenere in ricompensa dei crediti per il mining in maniera semplice, veloce, economica ed ecosostenibile.

VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN MINETRIX

I numeri di MicroStrategy ed il post di Saylor su X

Nel dinamico mondo della finanza decentralizzata, la società MicroStrategy, guidata dal CEO Michael Saylor, è emersa come una figura chiave grazie al suo massiccio investimento in Bitcoin. 

Con un totale di 158.400 BTC, MicroStrategy rappresenta l’azienda pubblica con la maggiore quantità di Bitcoin nel bilancio, diventando un proxy per gli investitori istituzionali interessati al mercato di Bitcoin. 

Nel corso del 2023, MicroStrategy ha raggiunto oltre un miliardo di dollari di guadagni complessivi dai suoi investimenti in Bitcoin, evidenziando il successo della sua strategia di accumulo di criptovalute. 

L’approccio di Saylor, caratterizzato da ottimismo e audacia, ha portato l’azienda a considerare Bitcoin come un investimento vantaggioso a lungo termine rispetto agli asset tradizionali. La sua fiducia è stata ripagata con un aumento del valore di Bitcoin del 192% tra agosto 2020 e ottobre 2023, superando la crescita di azioni, oro e obbligazioni. 

La scommessa di MicroStrategy su Bitcoin è stata rafforzata dai recenti sviluppi normativi, con l’ottimismo per l’approvazione degli Exchange Traded Fund (ETF) spot su BTC, portando un crescente interesse nell’asset digitale. 

Nonostante una vendita di 704 BTC nel dicembre 2022, il portafoglio Bitcoin di MicroStrategy ha continuato a generare profitti significativi, superando il miliardo di dollari grazie al recente aumento del prezzo di Bitcoin a oltre 37.000 dollari. 

Recentemente, tramite il social X, Michael Saylor ha reso noto i risultati delle performance di mercato di Microstrategy, che mostrano una crescita considerevole che supera i principali competitor con un margine molto consistente. Di seguito il grafico pubblicato da Saylor che testimonia questa situazione positiva per la società:

Bitcoin Minetrix (BTCMTX)

La piattaforma Bitcoin Minetrix presenta un modello innovativo denominato “Stake-to-Mine”, che mira a rivoluzionare il settore del cloud mining all’interno dell’ecosistema delle criptovalute. 

Il progetto offre agli utenti la possibilità di effettuare il mining di Bitcoin in modo affidabile ed efficiente attraverso un sistema decentralizzato di cloud mining tokenizzato. L’approccio “stake-to-mine” consente agli utenti di guadagnare reddito passivo attraverso lo staking e il mining. 

Acquistando BTCMTX durante la prevendita o dopo la quotazione sugli exchange, gli utenti possono metterli in staking per generare crediti di cloud mining, che possono poi essere utilizzati per ottenere potenza di cloud mining di Bitcoin o una percentuale dei rendimenti. 

La tokenizzazione del sistema offre vantaggi significativi, consentendo agli utenti di mantenere il pieno controllo sui fondi attraverso un’app mobile in fase di sviluppo. Il token BTCMTX, cuore pulsante del progetto, è attualmente disponibile in prevendita con un approccio graduale nei prezzi nelle dieci fasi di vendita, con l’obiettivo di raccogliere fondi tra i 15,6 e oltre 32 milioni di dollari. 

L’allocazione delle risorse, come descritta nei documenti ufficiali, riflette un’attenzione significativa al mining e alla promozione della piattaforma. La metodologia “stake-to-mine” di Bitcoin Minetrix offre una soluzione innovativa e accessibile al mining di Bitcoin, rendendo questa attività complessa e dispendiosa accessibile a un pubblico più ampio.

Attualmente, questo progetto ha raccolto quasi 4.5 milioni di dollari tramite la prevendita e prevede un prezzo di $ 0,0119 per il token nativo BTCMTX, la chiave di volta del meccanismo stake to mine che consente agli utenti di ottenere dei crediti per il mining. Quindi, con un’offerta di mercato alla portata di tutti, Bitcoin Minetrix rappresenta una delle migliori opportunità nel contesto delle crypto presale più promettenti.

Per altre informazioni per quanto riguarda il mining, leggi anche “Come fare mining di Bitcoin oggi: lista dei metodi”.

VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN MINETRIX

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.