I New York Yankees puntano sulle buste paga in Bitcoin, grazie a NYDIG

NYDIG è una società BTC, sussidiaria anche di Stone Ridge. Il 14 luglio 2022, l’azienda ha annunciato uno dei loro accordi più significativi di sempre, grazie alla firma con i New York Yankees, squadra della Major Baseball League.

L’accordo è stato ufficialmente siglato tra la piattaforma NYDIG e la società che si occupa dell’emissione delle buste paga.
La partnership è pluriennale e fornirà accesso al piano di risparmio della NYDG.

Questo accordo si pone l’obiettivo di rovesciare il tradizionale sistema bancario e finanziario, trasformando la decentralizzazione nel nuovo standard.

L’accesso ai conti BSP di NYDIG darà ai dipendenti degli York Yankees l’opportunità di convertire una parte dei loro stipendi in BTC. Questo vantaggio sarà fornito attraverso la piattaforma di NYDIG senza costi aggiuntivi di archiviazione o trasferimento per il prodotto BSP scelto.
Questo non è il primo accordo siglato fra le parti, ma è di sicuro quello più significativo.
Il vicepresidente del diritto del lavoro, delle risorse umane e dell’occupazione di York Yankee, Aryn Sobo, ha rilasciato una dichiarazione affermando che questo non è il primo passo innovativo compiuto dal franchise di baseball. Tuttavia, “siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per rendere i dipendenti della nostra azienda più votati all’innovazione e alla crescita”.

E visto che ormai il bitcoin e tutte le altre criptovalute sono diventate oggetto di discussione in città, questa mossa è stata presa dagli Yankees poiché i loro dipendenti stavano già convertendo le loro buste paga in bitcoin.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.