I lussuosi resort di Soneva accettano ora pagamenti in criptovaluta

Soneva Resorts ha iniziato ad accettare pagamenti in bitcoin ed ethereum nei suoi hotel. L’azienda possiede 3 hotel alle Maldive (Soneva, Soneva Jani e Soneva Fushi). Inoltre, la società gestisce un resort in Thailandia (Soneva Kiri).

Le proprietà di Soneva Villa possono essere acquistate anche con Bitcoin o Ethereum.

Soneva ha collaborato con due aziende per la produzione di criptovalute: la società di servizi di pagamento in criptovaluta Triple-A e l’operatore di reti di pagamento Pomelo Pay. L’Autorità Monetaria di Singapore ha concesso a Triple-A una licenza.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Soneva ha dichiarato che i pagamenti in BTC e ETH non sono assolutamente rimborsabili. Tuttavia, sono disponibili dei crediti nell’ambito della sua politica di rimborso. Secondo i termini di servizio dell’azienda, le terze parti tratteranno le criptovalute secondo le loro politiche e linee guida.

Il sito web di Soneva indica che riceverà e, se necessario, rimborserà solo le criptovalute per il loro valore in dollari al momento della transazione, escludendo qualsiasi costo di terzi.

Bruce Bromley di Soneva commenta che l’azienda ha sempre cercato di essere leader nel settore dell’ospitalità.

Secondo lui, accettare le criptovalute come meccanismo di pagamento è un altro esempio per consentire agli ospiti stranieri di effettuare pagamenti da tutto il mondo senza alcuno sforzo.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.