I crypto influencer consigliano questa meme coin vote-to-earn per guadagni del 200% nel 2023

Si chiama Love Hate Inu (LHINU) ed è il fenomeno del momento per quanto riguarda i nuovi progetti in prevendita.

L’intera comunità crittografica, guidata da crypto influencer esperti, ha rivolto tutto il suo interesse nei confronti della nuova ma anche molto promettente meme coin vote-to-earn Love Hate Inu (LHINU). Ma cosa rende Love Hate Inu (LHINU) così speciale e perché i crypto influencer la stanno sostenendo così tanto? Vediamolo insieme.

Love Hate Inu (LHINU) sembra essere la migliore e più promettente meme coin vote-to-earn

A quanto pare Love Hate Inu (LHINU) sarà la prossima meme coin a esplodere e ottenere un grande successo: “The next Shiba Inu”, come la chiamano i crypto influencer, ha tutte le possibilità non solo di raggiungere ma anche di superare il successo di famose meme coin come Shiba Inu, Dogecoin, Floki Inu, ecc. L’insieme di diverse funzioni di Love Hate Inu, così come l’approccio unico di questa meme coin vote-to-earn, fanno presagire che LHINU seguirà la stessa traiettoria di crescita dei token che abbiamo appena citato.

Come già accennato, la piattaforma di voto Love Hate Inu è diversa dalle altre e offre agli utenti qualcosa di totalmente nuovo, come la possibilità di votare, esprimere la propria opinione su un’ampia varietà di argomenti e, in base a queste azioni, vincere premi molto interessanti.

Accadono tante cose non solo nel mondo in generale, ma anche alle celebrità, per cui ognuno ha la sua opinione su eventi o persone: o teniamo questa opinione per noi stessi o la condividiamo con una ristretta cerchia di amici, ma raramente abbiamo l’opportunità di dire ciò che pensiamo ad alta voce. Proprio grazie a Love Hate Inu (LHINU) non solo è possibile fare proprio questo, ma, allo stesso tempo, possiamo anche trarne profitto.

Per votare sulla piattaforma Love Hate Inu, per prima cosa, è necessario avere i token LHINU. Una volta in possesso della coin, si potranno usare gli “Angels” o i “Devils” progettati per esprimere il proprio “Love” o “Hate”, cioè l’atteggiamento positivo o negativo nei confronti di un argomento, un evento o una persona. Le illustrazioni dei personaggi per i quali voterai sono ben fatte e coinvolgenti, ed ecco perché i crypto influencer sottolineano che proprio per questo Love Hate Inu (LHINU) è diventata così virale sui social network in poco tempo.

Riassumendo, secondo i crypto influencer, la modalità di voto della piattaforma Love Hate Inu, il design coinvolgente delle illustrazioni e l’enorme interesse nel possedere LHINU sono chiari segnali che questa meme coin vote-to-earn esploderà durante l’anno e quindi crescerà di valore in maniera esponenziale.

La prevendita di Love Hate Inu (LHINU) sta battendo tutti i record

L’atteggiamento positivo dei crypto influencer nei confronti di quella che ritengono la migliore meme coin vote-to-earn è ulteriormente supportato dallo straordinario successo che LHINU ha ottenuto fin dall’inizio della sua prevendita. A tempo di record, LHINU è infatti riuscita a completare la prima fase: l’interesse degli utenti non diminuisce, ma con il passare del tempo e con l’aumento dell’hype attorno a questa meme coin, tutti vogliono acquistarla al miglior prezzo. Il prezzo attuale è di 0,00009 USDT, ma a causa del crescente interesse, è destinato a salire molto presto con il passaggio alla successiva fase di prevendita.

I crypto influencer prevedono che questa meme coin vote-to-earn raggiunga guadagni del 200% nel 2023

Crypto influencer, analisti del mercato crypto e anche i semplici utenti, sono tutti consapevoli del fatto che, considerando il recente successo, LHINU potrà fare grandi cose nel 2023. Infatti l’esplosione del suo prezzo e quindi la realizzazione del suo pieno potenziale, sono molto attesi dopo la conclusione della prevendita e con il listing sugli exchange.

Dopo i primi listing di LHINU, questa meme coin vote-to-earn dovrebbe ottenere guadagni del 200%, un motivo in più per acquistarlo adesso, ovvero quando il prezzo è ancora basso e accessibile.

Conclusione

LHINU è attualmente l’unica criptovaluta che consente di votare utilizzando meme coin divertenti e virali e, in cambio, premia gli utenti. Il mondo crypto non solo non offre nulla di neanche lontanamente simile a LHINU, ma accade raramente che qualche coin abbia previsioni così buone per il futuro, per cui vale la pena dare retta ai crypto influencer e investire in Love Hate Inu.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.